Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma_92    17/07/2007    9 recensioni
Vegeta sta per sacrificare la sua vita per le persone che più contano per lui durante il combattimento contro majin bu. I suoi pensieri mentre si fa esplodere seguendo le parole della bellissima canzone degli Aerosmith "I don't want to miss a thing". Leggete e lasciate un commento se vi è piaciuta!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo in pista!!! Dopo due settimane trascorse al mare a pensare mi si sono schiarite un pò le idee e mi è venuta in mente qualche storiella forse interessante (solo che ho qualche problemino a buttarle giu scritte…), ma per ora mi limito a scrivere questa songfiction. Ci tenevo scriverla già da un bel po’ di tempo, anche perché “I don’t want to miss a thing” degli Aerosmith è la mia canzone preferita, e poi ho anche preso ispirazione da un video che ho visto su youtube… stupendo!!! Vi consiglio di ascoltarla, megari mentre leggete la mia storia! Però ho paura di aver letto una cosa simile da qualche parte l’altro giorno ma mi sa che mi sono sbagliata, boh… comunque se così fosse avvertitemi che provvederò immediatamente a cancellarla, ok? Ora leggete e spero tanto che sia di vostro gradimento!!!

 

 

 

 

I DON’T WANT TO MISS A THING

 

 

Deserto. Ecco quello che vedo intorno a me. Il terreno è ricoperto da rocce massicce, il vento alza in aria qualche sassolino e smuove i miei capelli a forma di fiamma eretti all’insù. Il paesaggio è rovinato da qualche buco per terra qua e la, distrutto. Distruzione, ecco che cosa succederà se non riuscirò a fermare questo ridicolo ciccione mostro rosa. Pensavo sarebbe stata cosa da poco e invece… vengo pure a scoprire che è immortale. Se non fosse stato per il piccolo Trunks a quest’ora di me sarebbe rimasto ben poco ormai. Devo fare qualcosa, e al più presto, altrimenti per la Terra e  per tutti i suoi stupidi abitanti non ci sarà più speranza.

 

“ devo salvare la vita di mio figlio e di Bulma”

 

Ho preso la mia decisione. Forse con questo ucciderò Majin Bu e salverò la vita delle uniche due persone che amo. Ormai niente e nessuno potrà più farmi cambiare idea.

 

- Trunks, tu dovrai prenderti cura di tua madre-

“ è un bravo ragazzino il mio Trunks, posso contare su di lui”

Il mio figliolo mi guarda in modo strano… lui non mi ha mai visto con quest’espressione in viso.

- ma che cosa vuoi dire papà, non capisco! Perché dovrei prendermi cura della mamma?!?-.

[…]

- se non ricordo male figliolo, da quando sei nato non ho mai avuto un gesto affettuoso nei tuoi riguardi… lascia che ti abbracci-

 

Ti stringo tra le mie braccia per la prima ed ultima volta…

 

“perdonami figliolo, non sono stato un buon padre”

- ti chiedo scusa, figlio mio!-

E poi un colpo sul collo, solo per farti svenire, a te e al tuo amichetto, il figlio di Kakaroth, so quanto gli vuoi bene. Junior vi porta via, lontano dal campo di battaglia appena in tempo, lontani da Majin Bu. Ora tocca a me. Sacrificherò la mia vita, libererò tutta la mia energia, se voglio uccidere quel mostro, devo fare in mdo che di lui non rimanga più nulla.

Accumulo tutta la forza e il coraggio che ho nel sange, nelle vene, da ogni angolo più remoto del mio corpo… non devo fallire, non posso!

L’aura gialla del super sayan mi circonda, la mia energia si fa sentire per tutto il territorio circostante.

Mille pensieri mi assiduano la mente mentre libero tutta la mia potenza. Bulma, Trunks, lo faccio per voi!!!

 

 

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping While you're far away dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure

[Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
vederti sorridere mentre dormi
Mentre sei lontana a sognante
Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa
Potrei rimanere perso in questo momento per sempre
Ogni attimo trascorso con te
E' un attimo che serbo caro]

 

Nella mia mente appare la tua immagine, Bulma. Chissà se ora puoi sentirmi o leggermi l’anima. Ma tu non sai nemmeno dove mi trovo in questo momento. L’ultima volta che mi hai visto è stata quando ho distrutto mezzo stadio uccidendo un sacco di innocenti… devo sembrare un mostro ai tuoi occhi color del cielo dopo quello che ho fatto. Mi staresti lontana. E pensare che è passata solo qualche ora dall’ultima notte che siamo stati vicini, stretti, abbracciati. È passata solo qualche ora da quando abbiamo fatto l’amore nel nostro letto, da quando i nostri corpi sono stati a contatto e le nostre lingue si accarezzavano. Poi quando abbiamo finito tu ti sei addormentata sul mio petto, come fai sempre. Il tuo respiro è regolare, sento il tuo petto muoversi ritmicamente sul mio. Mi piace rimanere sveglio e vederti sognare, voglio godere a lungo di quei momenti, forse perché ogni volta penso che sia tutto un sogno e che se mi riaddormentassi tu potresti sparire, oppure perché avevo una minima sensazione di ciò che oggi sarebbe successo.

 

 

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

[Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Perche persino quando ti sogno
II sogno piu bello non basterebbe
Mi mancheresti ancora, baby
E non mi voglio perdere niente]

 

Bulma. La mia Bulma. Quella donna che mi ha amato fin dall’inizio nonostante io fossi freddo e scostante, quella donna che ha continuato ad amarmi nonostante io l’avessi abbandonata da sola con nostro figlio, e che non ha mai smesso di amarmi, che mi ha perdonato, che mi è sempre stata vicino. Bulma, mi hai dato il tuo amore senza pretendere niente in cambio. Non voglio perderti, ma lo faccio per salvare te e Trunks, perdonami.

 

Lying close to you feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever

[Steso vicino a te
Mentre sento il battere del tuo cuore
E mi chiedo cosa stai sognando
Mi chiedo se è me che vedi
Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
voglio stare con te
In quest'attimo per sempre, per sempre]

 

“lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks, per chi mi ha voluto bene!”

Urlo a squarciagola per liberare la mia energia, sono stanco, sto faticando tantissimo, ma non posso fermarmi proprio ora, non posso arrendermi. Sorrido mentre penso ancora a voi. Sorrido anche se sto per morire. So che quello che mi aspetta sarà l’inferno, Junior me lo ha spiegato… mi dispiace, cosi non potrò rivedervi mai più. A voi è destinato il paradiso, voi siete i miei angeli, e paradiso e inferno non possono stare insieme. Come vorrei baciarti ancora, Bulma, come faccio tutti i giorni, tutte le notti. Perché quegli attimi non sono infiniti, perché? Ma la risposta alla mia domanda me la trovo da solo: io non ti merito, non ho fatto mai nulla nella mia vita per meritare te e il nostro Trunks, nulla. Ho sterminato un sacco di persone, le stesse mani che per anni ti hanno accarezzato e toccato sono le stesse mani sporche di sangue di innocenti, sangue che mai potrà essere lavato via.

 

 

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

I don't want to miss one smile
I don't want to miss one kiss
I just want to be with you
Right here with you, just like this
I just want to hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment
For all the rest of time

[Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Non mi voglio perdere neanche un sorriso
Non mi voglio perdere neanche un bacio
voglio stare con te
Qui con te, cosi
Ti voglio tenere stretta
Sentire il tuo cuore vicino al mio
E rimanere qui in questo momento
Per sempre]

 

Tu mi hai insegnato cos’è l’amore, Bulma. Me lo hai insegnato e donato al tempo stesso, insieme ad un figlio bellissimo, il frutto nato dalla nostra passione, dal nostro amore. Perché io ti amo, tu sei la mia donna, mia e lo sarai per sempre. Mi pento solo di non avertelo mai detto. Sono certo che tu lo sai, ma avresti voluto sentirtelo dire almeno una volta, non mentire. Almeno questo per te potevo farlo. È vero, i miei occhi e i miei gesti carichi di passione parlavano, e forse a te bastava, a te, che sai leggermi dentro l’anima. Ma che ci voleva a dirtelo? Tu me lo dici ogni volta. Ma il mio orgoglio me lo ha sempre impedito, non sai quanto mi dispiace. Ma sono riuscito a fargli fare un bel giro per un po’ e lasciarmi stare in pace, sai? Ho abbracciato il nostro Trunks e gli ho detto di esserti devoto. Non gli ho mai mostrato il mio affetto eppure lui mi ha sempre ammirato e stimato, ha sempre fatto di tutto per compiacermi, e io ne ero felice. Trunks avrei voluto abbracciarti tante altre volte perché so che tu ne hai bisogno, ma io sono fatto cosi, spero mi capirai. Sono tanto orgoglioso di te, e ti voglio tanto bene, tu lo sai. Se insieme a lui ci fossi stata anche tu, Bulma, penso proprio che ti avrei baciata e detto quelle due fatidiche paroline “ti amo”. Come avrei voluto vederti per l’ultima volta prima di scomparire, e invece devo accontentarmi di averti nei miei pensieri, nella mia mente e nel mio cuore. Ti avrò per sempre li, non ti dimenticherò mai. Né te, amore mio, né Trunks. Voi mi avete dato una nuova vita alla quale stavo iniziando ad abituarmi, mi avete cambiato. Niente più odio e sofferenza. Solo amore e pace.

 

 

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

[Non voglio chiudere gli occhi
Non mi voglio addormentare
Perche mi mancheresti, baby
E non mi voglio perdere niente
Perche persino quando ti sogno
II sogno piu bello non basterebbe
Mi mancheresti ancora, baby
E non mi voglio perdere niente]

 

Bulma, tu mi perdonerai per quello che ho fatto, per aver venduto la mia mente a quel mago tappo di nome Babidi, mi capirai. Lo so perché io ti conosco bene e so che mi ami e che hai fiducia in me. Ma non so se mi perdonerai anche per averti lasciato di nuovo sola, ma era l’unica soluzione. Io ho risvegliato Majin Bu e io dovrò farlo fuori. È colpa mia se rischiate di morire, ma se la vostra vita, Trunks e Bulma, costa un sacrificio, sappiate che pagherò con la mia stessa vita. Ho già visto l’inferno, so com’è, e posso dirti che non è certo un posto piacevole e bello come la Terra o come casa nostra, ma ci andrò felice con il vostro ricordo e con la pace nel cuore, quella pace che voi mi avete donato.

 

 

 

 

Finitooo!!! Allora che ne pensate?!? Spero di avervi fatto scendere una lacrimuccia, era questo il mio scopo. Non che mi diverta ad essere triste, non lo sono quasi mai, ma mi piace questo tipo di storie e spero di essere riuscita nel mio intento, ho fatto del mio meglio. Comunque sia abbiate pietà è mezzanotte!!! Penso che presto vi romperò ancora le scatole con delle mie fanfictions che ho in cantiere… all’incirca dovrebbero essere…allora… un’intervista, una one-shot, un’altra storia sempre dei miei personaggi preferiti e forse un’altra songfiction.

CIAO A TUTTI E TANTI KISSES!!! RECENSITE IN TANTI PLEASE SE NO MI DEPRIMO… E MIRACCOMANDO DOMANI (ANZI OGGI VISTO CHE ORMAI E MEZZANOTTE PASSATA) NON CI PERDIAMO LA FATIDICA PUNTATA N. 237 “IL CAMBIAMENTO DI VEGETA” *ç* !!!!!!!!! (e nemmeno “nana” già che ci siamo…) ^o^

 

Valentina alias bulma_92

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_92