Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: obidoia    30/12/2012    4 recensioni
questa e' una storia che parla soprattutto di mikan e natsume ma anche degli altri.in questo racconto hanno piu a meno 15 anni. spero che questa mia storia non faccia fare brutta figura alla bellissima serie di alice academy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                          Seconda Chance

 

<< Mikan, tieni, devi mangiare >>.

<< Non ho fame, Hotaru >>. Mi guardò con disperazione e tristezza.

Non sapeva più cosa fare, era da due giorni che non mangiavo ormai, l'unica cosa che facevo era piangere sul lettino dell'ospedale di Natsume.

<< Devi farlo Mikan o ne risentirai, non costringermi a farti ingoiare il cibo con la forza, per favore >>, ma io non l'ascoltavo, ero un fantasma, so che le provocavo un dolore assurdo facendo così, mi stavo lasciando morire e lei ne soffriva per questo, ma non era l'unica, anche gli altri, Ruka, Nonoko, tutti venivano spesso a fare visita a Natsume, ma io pensavo che venissero più per vedere me che lui. Io non volevo fare del male a loro, soprattutto ad Hotaru, la quale aveva rinunciato alla borsa di studio di ingegneria tecnica per me, aveva rinunciato alla sua carriera alla sua vita per me, e io ora la stavo facendo soffrire.

La mia testa però aveva un pensiero fisso, Natsume. Non si risvegliava, e io cominciavo a preoccuparmi, i medici dicevano che più il coma si prolunga e più è remota la possibilità che si risvegli. Perché è finito in coma?! Io non so neanche cosa gli sia successo, nessuno lo sa, quello che sanno è che è venuto qua in elicottero in piena notte ed era già in queste condizioni, ma perché? Cosa gli avevano fatto? Chi gli aveva fatto questo?

Mentre rimuginavo su queste cose, non mi accorsi che Hotaru nel frattempo se n'era andata, e aveva lasciato il piatto con il cibo sul comodino accanto al letto di Natsume. Guardai fuori dalla finestra, non ci potevo credere, non l'avevo mai visto prima. C'era un ciliegio, rigoglioso e pieno di vita, questo perché era il nostro ciliegio, quanti ricordi riaffiorarono nella mia mente,bei ricordi, ma ormai troppo lontani.

<< Mikan >>.

Una voce mi destò dai miei pensieri, mi girai di scatto davanti a me c'erano il preside delle elementari e un uomo, che non avevo mai visto, aveva addosso una maschera del controllo simile a quella di Persona, ma era più grande, ricopriva tutto il volto e anche qualcosa in più, era vestito tutto di nero e ora che ci facevo caso usava due stampelle per sorreggersi, le sue mani erano bianche, quasi cadaveriche, e le dita... avevano lo smalto nero? Wow, sembrava davvero Persona....

<< Vieni, Mikan, nel mio studio, io e Persona ti dobbiamo parlare. >>

Feci un cenno con la testa e mi alzai. Silenziosamente iniziai a seguirli per i corridoi della scuola, allora lui era veramente Persona...ma cosa gli era successo? Centrava qualcosa con Natsume? Ero decisa a scoprirlo.

Entrai nel suo studio e mi sedetti su una delle comode poltrone, non ero per niente a mio agio con loro due in quella stanza, ed è inutile nascondere che avevo paura. Entrò un ragazzo, alto, moro e con gli occhi azzurri, sulla mano aveva stella, come quella di Tsubasa, e notai anche che era una Special Star, ovvero aveva la lode come Natsume nel campo delle stelle, doveva far parte delle abilità pericolose.

<< Allora Mikan, lui è Ares, è un ragazzo del gruppo di Persona e adesso è qui solo per darmi una mano... ma passiamo al punto, volevo parlarti un po' di te, di Natsume e di tutto quello che vuoi sapere. A proposito hai delle domande da farmi? Dimmi pure, senza timore. >> mi sorrise placidamente, come a rassicurarmi, e senza neanche sapere come, mi rilassai spontaneamente e le parole uscirono come un fiume dalla mia bocca.

<< Cosa è successo a Natsume? >>

Il mio cuore riprese a battere in modo compulsivo, cercai di non mettermi a piangere e di dimostrarmi forte, io volevo sapere.

La sua faccia assunse un espressione annoiata, forse si aspettava un'altra domanda.

<< Allora, vuoi davvero sapere cosa è successo al tuo amico Natsume? >>

Annuii in modo deciso.

<< Bene, durante la vacanza in montagna, Natsume ha partecipato a una missione molto importante, contro i nemici più grossi, i nostri nemici di sempre, l'associazione madre anti-alice, capitanata da una persona alla quale devo le mie sembianze e che prima o poi pagherà per questo... ma mi sto dilungando troppo, Natsume si stava infiltrando in un piccolo gruppo di anti-alice, ma lo scoprirono e minacciarono, lo minacciarono di uccidere te, se lui avesse rifiutato di unirsi al loro gruppo. Alla fine aveva accettato la loro offerta e per farti vivere doveva prima lasciarsi con te... >>

<< Il litigio... >> sussurrai, così piano che nessuno mi sentì.

<< ma noi non potevamo lasciare il nostro migliore agente nelle loro mani, così radunammo agenti specializzati e con a capo Persona partirono per fermare l'associazione. Combattemmo duramente, Natsume al nostro fianco perché non voleva abbandonarti, non poteva permettersi una cosa del genere, era distrutto dopo il vostro litigio, e alla fine della battaglia questi sono i risultati, Natsume è in coma profondo e Persona ferito gravemente, e altre persone che sono rimaste vittime. >>

Lacrime scendevano ininterrottamente dai miei occhi e rigavano le mie guance, quella maledetta associazione voleva dividerci e Natsume a combattuto fino all'estremo delle sue forze per me, per tenermi in salvo. Sentivo che quello che mi aveva detto l'ESP era vero, ogni cosa, me lo sentivo dentro, io gli credevo, era tutto vero.

<< perché mi avete chiamata, perché mi avete fatto venire qui? >>

Il suo viso si illuminò, come se avessi fatto la domanda giusta.

<< Mikan, come ti senti adesso? Cosa provi di preciso? >>

avevo la testa piegata in avanti e non mi accorsi dell'occhiata che si erano scambiati l'ESP con Ares.

<< Provo tristezza, dolore, e... rabbia. >>

<< Rabbia? Per cosa rabbia? >>

<< Per l'associazione anti-alice, per quello che ha fatto a Natsume. >> Rabbia nera cominciò ad invadermi di colpo. Sul volto del preside apparve un ghigno, si alzò dalla sedia e sbatté le mani sulla cattedra provocando un rumore assordante, quasi da spaventarmi.

<< E se ci fosse un modo? Un modo per vendicare Natsume... per usare tutta la rabbia che hai in corpo, loro gli hanno fatto quello, lo hanno quasi ucciso, vi hanno divisi, erano riusciti a piegarlo contro il suo volere! Usa la tua rabbia!! >>

<< in che modo?!! >> iniziai a urlare anche io, se non avrei potuto salvare Natsume l'avrei almeno vendicato, ero decisa. Il ghigno dell'ESP si allargò ancora di più, ma io ora non ne avevo paura ma lo apprezzavo.

<< Unisciti a noi, diventa una delle abilità pericolose. >> il suo tono era serio ma io non lo comprendevo, cosa potevo mai fare io con l'alice dell'annullamento?

<< Ma cosa posso fare io? Ho solo l'alice dell'annullamento! >>

<< Dolce, piccola, ingenua Mikan, tu sei molto più forte di quello che pensi, credimi. Non sei stanca di farti chiamare stupida? Cretina? o mongola? O con tutti gli altri nomignoli con cui gli altri ti prendono in giro? Tu sei molto più di questo – mi prese le mani tra le sue – credimi, unisciti a noi. >>e mi guardò dritta negli occhi.

Lui aveva ragione, lui mi capiva perfettamente, e io non potevo starmene qui con le mani in mano senza fare niente.

All'improvviso la porta Sbatté, ne uscì Narumi, tutto sudato segno evidente che aveva corso, perché era qui? Venne da me urlandomi mentre due uomini cercavano di allontanarlo da me..

<< Mikan! Non ascoltarlo! Mente! Scappa via, non dare retta a quello che dice!! >> Persona usò il suo alice in maniera ridotta causa delle condizioni in cui era e gli uomini riuscirono a portare via Narumi. Mi girai e vidi il presidente alquanto adirato.

<< Di lui ce ne occuperemo dopo, Mikan spero che tu non gli dia retta, da quello che si dice sembra che lui prenda droga, e per questo molto spesso da di pazzo, ma comunque.... hai deciso? Vuoi unirti a noi per vendicare Natsume? >>

In effetti avevo già immaginato che Narumi non fosse proprio normale e io ero d'accordo con l'ESP, amavo Natsume e nessuno poteva fargli una cosa del genere senza pagarne le conseguenze... alzai lo sguardo verso il preside e lo guardai dritto negli occhi, intanto gli sorrisi malignamente.

***

Intanto, in un angolo remoto della scuola, Narumi lottava con tutte le sue forze contro alcuni uomini di Persona, non voleva che facessero questo, non a lei, non a Mikan che aveva giurato di proteggere con tutto se stesso. Ma gli altri erano troppo forti per lui e in men che non si dica svenne, mentre il suo corpo veniva gettato in un vicolo dimenticato di Tokyo, ormai non era più un professore dell'Alice Academy di Tokyo.

 

<< Padrone, ora che lei si è unita a noi cosa ha intenzione di fare? >>

Ares si avvicinò al padrone o all'ESP, come lei lo chiamava...

<< Non preoccuparti, tu continua come ora, oggi il tuo alice ha funzionato benissimo su di lei, hai controllato le sue emozioni perfettamente, ben fatto. E a proposito, mostrati disponibile nei suoi confronti...facci amicizia, fa che si fidi di te. >>

Ares sorrise compiaciuto,<< Sarà un onore, e....cosa facciamo con Narumi? Ha già parlato troppo... >>

<< Non ci pensare Ares, ce ne siamo già occupati. >>

 

 

 

Buon giorno a tutti!!!!

e buon natale anche se in ritardo!

Allora passiamo ai fatti, vi prego non uccidetemi!!!!lo so che è da un secolo che non aggiorno e mi dispiace immensamente.... :(

e si lo so che non ho scuse..... PERDONATEMIIIIII!!!!!

Come vi sembra il capitolo? L'ESP sta iniziando a starvi sulle balle?? eheh, vi capisco.......

potete lasciarmi un piccolo commento? Ve ne sarei molto grata, infinitamente.... e per stimolarvi un po' ho deciso che farò così... continuerò la storia ogni volta che per l'ultimo capitolo pubblicato ci saranno almeno 3 recensioni, solo 3....poi se volete lasciarmene di più ben venga! Grazie ancora! Ma un grazie speciale va....( come sempre)

 

-A chi ha recensito lo scorso capitolo:

 

-ilapietro91

-Hiyoki

-yumi sakura

-babylady

 

-a chi inserisce la mia storia fra le preferite:

 

-Hiyoki

-marta_2012

-mic98rosso

-priscilla_chan

-relictus1999

-stellamg

-XxdubhexX

-Yumi sakura

 

-a chi inserisce la mia storia tra le ricordate:

 

-franky91

-mikan sakura

 

-a chi inserisce la mia storia tra le seguite:

 

-amike4ever

-ayame_dragon

-bel97

-cartoonworld

-fede_piccola96

-iletopina

-like_the_moon

-lolly97

-lunamoonjewel

-marta_2012

-mic98rosso

-mikan sakura

-mitika98yb

-XxdubhexX

-Yumi sakura

 

Ps. Ricordatevi, continuo a 3 recensioni!

Pps. Buon capodanno!!! ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: obidoia