Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: miao89    17/07/2007    1 recensioni
ni-hao! è la prima ff che posto spero vi piaccia Ndamministrazione: questa introduzione non contiene accenni alla trama, è da modificare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imprevedibile?
Bhe con me lo è… e a dirla tutta mi sta mandando nel pallone (o sono io che non riesco a seguire il suo ritmo?) sta di fatto che non ci sto capendo più nulla, prima ti fa passare un inferno con le cose più orribili che possano succedere e poi ti sorride…mah…
E pensare che tutto questo io l’ho vissuto in prima persona.
Mi spiego…anzi prima mi presento il mio nome è Kagome Higurashi, ho 17 anni e dovrei essere una normalissima ragazza adolescente…e invece no…il destino per me ha scelto un’ altra strada.
Quando ero piccola un incidente stradale mi portò via mio padre e da li incominciai ad chiudermi un po’ in me stessa, con questo non voglio dire che non ho amici o che mi sia isolata dal mondo tutt’altro…solo che mi guado bene dal affezionarmi troppo a qualcuno. Così continuai la mia vita tranquillamente dividendomi tra la vita scolastica e le uscite con le amiche …

“Kagomeeeeeeeeee!!!!”

-Ma chi è che rompe a questora?-
La ragazza che fino a quel momento stava scrivendo il suo diario segreto si alzò dalla scrivania e si affacciò alla finestra della sua camera per scoprire che lo scocciatore di turno era il suo compagno di classe: Hojo.

Hojo…come poterlo descrivere?…diciamo che è un bel ragazzo, gentile, affettuoso e molto dolce ma … ma quando ci si mette è troppo assillante!
-Uff…non lo sopporto più non fa altro che venirmi dietro e non si è ancora stancato di ricevere rifiuti da me!-
“Che vuoi Hojo?” gli chiedo seccata
“Higurashi sono riuscito a trovare 2 biglietti per il cinema ti va di venirci con me?”
“No Hojo non voglio venire al cinema con te e piantala di venirmi dietro lo vuoi capire che non mi piaci?”
Lo vedo abbassare lo sguardo con la faccia da cane bastonato...un po’ mi dispiace ma quando è troppo è troppo, anche la mia pazienza ha un limite…e poi nel mio cuore c’è un’ altro…

Senza troppe cerimonie lo congedo salutandolo e torno a scrivere il mio diario…allora dov’ ero rimasta?…a già…


Per mia sfortuna il mio compleanno cade il giorno che incomincia la scuola e quel giorno di tre anni fa incontrai quelli che sono i miei migliori amici … Sango, Miroku, Schippo, Koga, Ayame, Rin, Sesshomaru, Kanna e lui … il mio amore segreto (ormai non più segreto visto che stiamo insieme da sei mesi ormai)… Inuyasha.
Visto? Te l’ avevo detto che la vita è strana…io Kagome Higurashi che avevo giurato a me stessa di non affezionarmi più a nessuno sono andata ad innamorarmi…
E’ iniziato tutto il primo giorno delle superiori, sembrerà strano ma finimmo tutti in classe insieme.
Noi ragazze facemmo subito amicizia e ci trovavamo molto in sintonia tanto da iniziare a frequentarci assiduamente. Piano, piano conoscemmo il resto della classe tranne i ragazzi…loro fecero subito amicizia come abbiamo fatto noi e ci presero di mira con scherzi stupidi, molti dei quali non andavano neanche a segno. Noi non ci facemmo intimidire da loro e contrattaccavamo sempre con scherzi stupidi ma i nostri andavano sempre a segno…
Mi ricordo che dopo qualche mese che ci scambiavamo scherzi ci organizzammo, solo noi ragazze, per andare una giornata in piscina...dopotutto era da poco iniziata l’estate e faceva un caldo!!! Peccato che i ragazzi intercettarono la nostra conversazione e quel giorno li ritrovammo in piscina.
All’ inizio decidemmo di far finta di nulla e andammo a prenderci le sdraio e un ombrellone, ci spogliammo rimanendo nei nostri bikini tutti uguali ma di diverso colore e ci mettemmo a prendere un po’ di sole … quando mai l’abbiamo fatto!… ci stavamo rilassando quando all’improvviso ci sentiamo sollevare delle sdraio e prendere in braccio come se fossimo delle spose … nessuna di noi riuscì ad aprire bocca che in meno di due secondi ci ritrovammo in acqua con davanti i ragazzi che ridevano a crepapelle…grrrrrr…li avrei strozzati e stavo anche per farlo ma mi venne un’ idea migliore

-Ragazze!-
Le richiamai intorno a me e loro capirono solo dal mio sguardo che avevo in mente qualche cosa!

-Sentite…-

Tutte annuirono e si avvicinarono al bordo ognuna davanti ad un ragazzo. Incominciammo a guardarli con occhi da cerbiatte hai quali sapevamo che loro non sarebbero riusciti a resistere. Gli allungamo una mano chiedendo aiuto per uscire e loro ce la prendono e…splash…poverini ci erano cascati in pieno ed ora stavano risalendo arrabbiati e feriti nell’ orgoglio. Noi ridevamo come delle pazze …
e chi ci ferma più ora?.
La giornata passò tranquillamente tra scherzi e risate arrivando così al momento di tornare a casa.

-Ragazze noi dobbiamo andare se no faremo tardi-
-Certo Ka-chan arriviamo subito-

Presi e incominciai a rimettere via la mia roba, visto che ero l’unica che era rimasta sotto l’ombrellone e aspettai le mie amiche. Quando furono pronte anche loro salutammo i ragazzi e ci dirigemmo allegramente verso gli spogliatoi, ci cambiammo e ci avviammo verso l’uscita. Incredibile erano tutti li ad aspettarci…i ragazzi intendo, ognuno vicino alla propria moto.
Noi ci guardammo interrogativamente, ognuna di noi chiedeva alle altre con lo sguardo di fermarci ma invece decidemmo di far finta di nulla e proseguire, tanto non ci avevano visto intenti come erano a ripensare alla giornata trascorsa!
All’improvviso ognuna di noi si sentì afferrare x un braccio, ci girammo e in contemporanea diventammo multicolor x la vergogna. Eh si nonostante tutti gli scherzi che ci scambiavamo noi ragazze ci eravamo tutte innamorate!
Con nostro grande stupore ci condussero alle moto e ci chiesero se ci potevano riaccompagnare a casa, noi accettammo…non contente…super contente!

La mattina seguente…

-KAGOMEEE, KAGOME E’ ORA! ALZATI O FARAI TARDI A SCUOLA!-
-Si, si ora mi alzo-

Sull’inizio di questa giornata non ho nulla da dire tranne che x la prima volta in vita mia sn arrivata in orario.
Appena arrivo al cancello le mie amiche mi abbracciano tutte felici e io ricambio pienamente incominciando con loro una conversazione mooooolto interessante…i nostri boy! Ok non sono ancora nostri ma presto lo saranno!

Quella mattina avevamo un ora buca che culo! Noi ragazze ci mettemmo d’accordo di andarcene un po’ sulla terrazza a chiacchierare…
Arrivate li incominciammo a rivangare la giornate precedente…eravamo tutte stra felici!
Poi il discorso cadde su un argomento piuttosto scottante x ognuna di noi…

-Sango, ma ti piace Miroku?-
Eh si Ayame aveva toccato un tasto dolente
-Certo che no A-chan! Ma che idee ti vengono in mente?-
-Bhe, c’è da dire però che sei un’altra persona quando c’è lui nei paraggi-
-Kanna parla per te! Ho notato che anche tu ti sei presa una bella cotta x Schippo o sbaglio?-
-Ma…ma che stai dicendo Sango-
poveretta era rossa come un semaforo…
Ricordo che quella mattina andammo avanti così finchè ognuna di noi non confessò il suo amore segreto e non ci facemmo la promessa di aiutarci a conquistare il nostro innamorato.
La prima ad affrontare questa avventura fu kanna.

Voi saperne di più su Kanna? Ok…bhe che posso dirti lei è la più giovane del gruppo ed è molto carina. E’ molto timida e rimane sulle sue, ha capelli bianchi e degli occhi che sembrano fissare sempre il vuoto senza vita (alcune volte fa impressine). Pelle chiara e morbida che sembra porcellana. Ed infine ti posso dire che il suo boy è Shippo!

Secondo me è il ragazzo giusto per lei:
Alto capelli rossicci, fisico atletico (come gli altri), occhi verdi e profondi che ti attraggono.
Molto simpatico e lo si può definire come il buffone del gruppo.

Ma ora torniamo al nostro piano…
Siccome ormai era estate e si avvicinavano le vacanze esteve noi decidemmo di concederci una bella vacanza da sole e con il consenso dei genitori incominciammo ad organizzarci.
Ovviamente quella vacanza non era solo una scusa per rilassarci ma ci permise di attuare il nostro piano...e si avete capito bene durante i preparativi facemmo in modo che i ragazzi prendessero nota del luogo, giorno di partenza e arrivo e tutti gli altri dettagli che gli permettessero di seguirci, e come sospettavamo abboccarono.

Avevamo prenotato per due settimane in una pensione non molto grande ma molto carina e accogliente sul lungo mare e, ma guarda tu che coincidenza, quando arrivamo ci trovammo davanti i ragazzi che si finsero sorpresi come noi del resto...

La proprietaria dell'albergo ci accolse calorosamente e ci indicò le nostre stanze dandoci le indicazioni per gli orar per la colazione, pranzo e cena.

Una volta sistemati i nostri effetti personali ci cambiammo e silenziosamente ci dirigemmo verso la spiaggia e li mettere a posto il nostro piano.

-Allora ragazze la fase uno è completa, i ragazzi ci hanno seguito come speravamo ora quale sarà la nostra prossima mossa?-
Ayame non vedeva l'ora di incominciare, è la più ivace del gruppo è quasi impossibile tenerla ferma 5 minuti...
-Non saprei...li potremmo chiudere un una stanza da soli...tu che dici Kanna?-
-Non lo so ragazze sono sicura che se mi ritroverò da sola con lui non riuscirò a spiaccicare parola °//////°-
-Sei sempre la solita se non ti dai una mossa non combinerai niente di niente-
-Eddai Sango non essere così crudele con lei...-
-uff..-

alla fine passammo tutta la mattina a cercare un'idea che potesse funzionare ma nulla non ci venne in mente niente.

Quel pomeriggio i ragazzi ci raggiunsero in spiaggia ma ci trovarono addormentate sotto il sole...dopotutto erano appena le 14.00 e noi volevamo anche godercela questa vacanza!
Fatto sta che non so come ma al nostro risveglio non trovammo tutti li tranne Shippo e Kanna...quei due tornarono una mezzora dopo mano nella mano e tutti sorridenti!
Finalmente si erano messi insieme!

E anche quella giornatà passò tranquilla, ma quando tornammo in camera successe qualcosa che nessuna di noi si sarebbe mai aspettata...
sui nostri letti trovammo tutte una rosa rossa senza nessun bigliettino ne niente e poi all'improvviso qualcuno busso alla porta.
Rin, che era la più vicina, andò ad aprire ma rimase paralizzata...oltre l'uscio si trovava il glaciale Sesshomaru con un timido accenno di sorriso ed un mazzo di fiori in mano.
Cavolo quello ci sorprese di brutto...e che pensavamo che quel ragazzo nn provasse sentimenti...
-Rin...io volevo chiederti se vuoi uscire con me sta sera?-
-Certo! dammi solo il tempo di farmi una doccia e cambiarmi ok?-
-D'accordo allora tra un ora passo a prenderti-
Detto questo consegnò il mazzo di fiori a Rin e se ne andò.
La nostra amica rimase per pochi secondi impalata sulla porta poi, improvvisamente, scatto come un fulmine a farsi la doccia e a prepararsi.
dopo che Rin fu andata in bagno a Kanna arrivò un messaggio di Shippo che gli chiedeva di uscire le nn ci pensò due volte e corse a prepararsi.
Bhe che dire quella sera io, Sango e Ayame ci divertimmo tra di noi e ti posso dire che quando Rin tornò non era più single!
Il giorno seguente i ragazzi ci fecero uno dei loro scherzetti ma sta volta presero di mira solo Sango e Ayame. Infatti quando mi alzai non le trovai nei loro letti e subito mi preoccupai un poco ma quando lesse il biglietto che ci avevano lasciato i loro "rapitori" mi tranquillizzai.
Non so molto su ciò che successe, Sango mi ha solo detto che quando ha aperto gli occhi si trovava in spiaggia che dormiva sulle gambe di Miroku...quando ha connesso la situazione l'ha menato ma poi si sono parlati e ora anche lei si è sistemata...
Stessa cosa è stata per Ayame quindi anche lei non è più single...
Uffa mi hanno lasciato da sola!!!!!

Quella mattina mi ritrovai in spiaggia tutta sola, visto che ogniuna delle mie amiche mi aveva abbandonata per stare con il suo ragazzo, così decisi di andare a farmi una bella paseggiata sul lungo mare per stare un pò con i miei pensieri ma...ad un certo punto...
-Guarda cosa abbiamo qui!...Ehi bellezza vieni a farti un giro!-
-No grazie non ne ho voglia-
-ma che caratterino la ragazzina-
L'energumeno che mi aveva fermata mi si avvicino e mi prese il mento andondo a guardarmi negli occhi e leccndosi le lebbra...blehh! che schifo...
Stava per trascinarmi via quando lo vidi cadere a terra con un segno rosso sulla testa pelata
-Ehi amico se non vuoi rogne ti consiglio di tenere le tue luride manacce lontano dalla mia ragazza chiaro!-
Quella voce...no...non potevo sbagliarmi...quella voce era di Inuyasha...era venuto a salvarmi...
Quando mi resi conto che ero libera dalla presa di quel tizio mi andai a buttare letteralmente tra le baccia del mio amato piangendo per la paura provata e per il sollievo.
Il tizio se l'era data a gambe nn appena vide la faccia assassina che gli rivolse Inuyasha.
-Su Kagome ora torniamo in dietro ok? non devi più avere paura ci sarò io a proteggerti d'ora in poi-
-I...Inuyasha io...io ti devo dire una cosa-
In quel momento, caro diario, presi il coraggio a quattro mani, mi misi davanti a lui e "gridai"
-Inuyasha io...io...io TI AMO!...-
Lui rimase molto sorpreso, non si aspettava questa reazione da parte mia...
come faccio a saperlo? bhe glielo lessi negli occhi e poi me lo disse lui un giorno durande una nostra conversazione.
Bhe lui nn si aspettava la reazione ma neanche io mi aspettavo la risposta che mi diede...
-Kagome sn così felice...anche io ti amo...ti amo da morire-
Neanche il tempo di ribattere che la distanza tra noi si chiuse con un dolce bacio.
Lo ricordo ancora oggi a distanza di ben sei mesi...
eh si quel giorno anche noi ci siamo messi insieme come i nostri amici e passammo due settimane mgnifiche.
Adesso sono qui sdraiata sul mio letto che aspetto intrepida l'arrivo del mio amore per uscire...sono così emozionata...non vedo l'ora!
Il rombo di una moto...
Eccolo è arrivato...mi affaccio alla finestra e quando mi vede...
-Ciao amore! dai sbrigati a scendere che andiamo!-
Io non me lo faccio ripetere due volte che sn già giù e lo saluto con un caloroso bacio che viene subito ricambiato
-Sai chi mi è venuto a far visita oggi?-
-Non dirmi che era ancora quel moccioso...come si chiama? Ah si Hobo, Hogo o qualcosa di simile.-
-E' Hojo, cmq sta volta gli ho detto chiaro e tondo che non mi piaceva e che mi doveva lasciare in pace-
-Sono fiero di te piccola, ma adesso monta che siamo in ritardo-
Salgo sulla moto e partiamo a razzo verso i nostri amici che ci stanno aspettando ma questa è tutta un'altra storia e forse un giorno te la racconterò...
A presto caro diario
la tua affezionata Kagome.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: miao89