Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: LoliLion    30/12/2012    2 recensioni
Non lasciar che l’ombra alle tue spalle possa mai prendere il tuo posto.
Pensando a te, ovunque ti trovi ora.
-Aqua-

Lettera di Aqua, indirizzata a Terra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aqua, Terra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH Birth by Sleep
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ un insieme di ricordi senza tempo sovrapposti gli uni agli altri, quello che dona vita ad una nuova dimensione dove mi sono rinchiusa per sfuggire alla follia dimorante in questo luogo, nella quale ho racchiuso ogni cosa a me più cara, fosse il nostro primo incontro o l’estenuante viaggio intrapreso che aveva questa landa desolata e buia come meta.
Ogni evento passato pare così vicino eppur così nostalgico da farmi credere potersi essere trattato tutto di un sogno. Ma la voce, il volto e le mani che sogno appartenerti, durante il mio riposo, sono tanto simili quanto profondamente discordanti dall’immagine che serbo di quanto confido essere stato reale. Lacrime si affacciano sui miei occhi al risveglio, quando ricordo chiaramente il tuo sorriso pieno di speranza nel domani. Eppure, ho la chiara certezza di non aver mai provato simile dolore nel guardarti di persona. Dimmi, allora, qual è il senso di rammentare qualcosa mai esistito? E, se veramente è esistito, perché distorcerlo a questo modo? Purtroppo, se tutto ciò ha un senso, non spetta a me stabilirlo.
Tuttavia, voglio confidare nel destino, almeno fino al momento nel quale la mia ora non sarà giunta, poiché mai mi fu insegnato o detto di fare il contrario. Avrò fede nella sorte che attende tutti noi, accomunati dalla ribellione all’oscurità che ci ha trattenuti fra le proprie catene troppo a lungo; continuerò a sperare che le nostre vie si ricongiungano.
Scrivo tutto ciò nella sabbia, perché nient’altro mi circonda, sperando tu possa osservare una qualsiasi stella del firmamento che condividiamo e cogliere il mio messaggio.
Credo nella luce che è in te, ma più di tutto, credo in te, Terra. Non avrai più nulla da temere.
Prego tu possa intraprendere il cammino che vi condurrà alla luminosa gloria degli eroi senza mai voltarti, rimpiangendo gli errori commessi e riaprendo vecchie ferite grondanti odio e disprezzo già cicatrizzate.
Non lasciar che l’ombra alle tue spalle possa mai prendere il tuo posto.
Pensando a te, ovunque ti trovi ora.
Aqua


Spero di non aver scritto un mucchio di scempiaggini OOC. Se così dovesse essere, vi prego di farmelo presente! Sto cercando di pubblicare qualcosa di tanto in tanto e di vincere la timidezza. Spero che ne valga la pena.
La storia è incentrata su una lettera lasciata da Aqua e indirizzata a Terra, mentre si trova nel Regno dell'Oscurità. Ho ripreso le parole di Kairi in alcuni tratti, come 'One sky, one destiny' o 'Thinking of you, wherever you are', accennandole o riportandole.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LoliLion