Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sarons    30/12/2012    0 recensioni
“Lei.
Inaspettata,imprevedibile,irraggiungibile,incredibilmente bella,impenetrabile.”
Il mio tutto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei.
Inaspettata,imprevedibile,irraggiungibile,incredibilmente bella,impenetrabile.”

 

Mi presento,sono una ragazza ormai maggiorenne all'ultimo anno di scuola superiore con una storia tutta da raccontare,una storia diversa dalle altre,una storia che dopo averla sentita avrete voglia di riascoltarla e riascoltarla come fosse la vostra canzone preferita.

La mia storia ha inizio un'estate fa,quando i miei per ragioni di lavoro dovettero trasferirsi dalla lontana Italia del nord alla bellissima capitale che i turisti tanto ammirano,Roma. Io contraria,arrabbiata,triste e ignara di quello che mi aspettava,dovetti seguirli. Era tutto un inferno per me..la nuova casa,la nuova scuola,le nuove persone,la nuova città e persino il nuovo lavoro dei miei. Volevo prendere il primo treno per Milano e andarmene da quella nuova vita tanto disgustata e raggiungere quella vecchia,quella piena di ricordi,quella con tutta la mia vita dentro,quella dove sono nata e cresciuta,quella dove le persone che meglio conoscevo non aspettavano solo che un mio ritorno. L'estate ormai l'avevo passata a svuotare scatoloni e a sistemare la nuova casa e il tempo di tornare a scuola stava per avvicinarsi, avrei iniziato il quarto superiore scientifico. Avrei dovuto riniziare tutto daccapo,rifare nuove conoscenze, nuove amicizie...ma l'amore non lo cercavo proprio. Ormai il cattivo umore e il broncio erano andati via ed ero pronta ad affrontare un nuovo anno scolastico.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sarons