Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: ithinkimcrazy    30/12/2012    2 recensioni
Justin e Selena . Lei famosa , lui no ... Questo farà cambiare qualcosa nel loro rapporto ? Staremo a vedere ;)
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Justin*
Piacere , mi chiamo Justin Drew Bieber . Ho i capelli color miele e gli occhi color nocciola . Si , sono proprio carino !
Guardate , quella é la mia ex moglie , Selena . Perché ex ? Ora vi spiego ...
*flashback*
J: 'Giorno amore !
S: Buongiornooo *smack*
J: Senti ... Ti devo parare ...
S: Juss ... Che é successo ? Mi fai preoccupare !!
J: Sel , tu sei una Superstar !! Sei desiderata da milioni di persone !!! Sei famosa !! Non ti puoi permettere di stare con me ... Io non sono nessuno ...
S: Juss !!!! Ma io ti amo !! È questo l'importante no ??
E sorride . Io annuisco .
Può essere che non lo capisce ? Deve scegliere , me o la fama !!
J: Sel ... Ti devo dire verità , é inutile fare giri di parole . Io non ce a faccio più a vederti ai concerti con milioni di fan che potrebbero assalirti da un momento all' altro ! E poi tutti desidererebbero baciarti e stare con te ! Devi decidere ... Me ... O i fan ...
*fine flashback*
Bhe , poi vi lascio immaginare ... Disse che io ero solo invidioso , che ero arretrato , egoista ... E che in un rapporto queste cose non dovrebbero esserci ... Infatti il nostro rapporto non esisteva più ...
Posso solo dirvi che in questo momento (E anche in molti altri momenti ...) mi sento stupido come non mai! Sel potrebbe essere anche la persona più famosa del mondo , basta che tornasse con me ... Purtroppo non é facile ... Sono stato un egoista , ho sbagliato , lo so , ma come faccio a farglielo capire se ogni volta che mi avvicino a lei mi si blocca completamente la lingua , sento che le mie gambe mi stanno per lasciare e il respiro si fa affannoso ?? Come fare ?
*Selena*
Oh no , di nuovo Justin ... Come al solito verrà verso di me , si fermerà e tornerà di nuovo indietro ... Si ... Succede circa cento volte al giorno . Che rompiscatole ...
Però ... è carino con il nuovo taglio ...
NONONONONO ! Sel No !! Non ci pensare neanche ! Non ti ricordi cosa ti ha fatto ? Eh ? Non te lo ricordi ? E poi , da quando sei tornata da Los Angeles , ti ha rivolto la parola ? No !! Eppure sono due mesi che stai qua !! E sono passati invece sei mesi da quando vi siete lasciati e tu sei partita !!
Sei mesi e due giorni precisamente ...
*Justin*
Sei mesi e due giorni ... Già ... Ne è passato di tempo ...
Sel , io ti amo , con tutto il mio cuore !!  Ma ormai è inutile , tanto non avrò mai il coraggio di dirtelo in faccia ...
Ehi ! Justin frena ! Non ce la fai a dirglielo ?? Allora ... AGISCI!
Ma si , andrò da lei e la bacerò ! Sono sicuro che capirà ! Però ... devo prepararmi !
*corro a casa e mi piazzo davanti all'armadio*
Mmh ... Vediamo ... Pantaloni bianchi ? Nah , troppo eleganti ! A Sel piacciono le cose semplici ... un paio di jeans stracciati andrà bene ! E se poi andiamo a cena fuori ? Non sarebbero adatti ! Uff ... Ho un'idea ! Metterò dei jeans ! Però non strappati ... dei classici jeans !
*un'ora dopo*
Bhe direi che sono perfetto ! Indosso dei Jeans , una camicia viola e il cappello NY intonato. Ah , dimenticavo , ho messo il profumo di Sel , Selena Gomez , e calzo delle nike air force one , tanto per non dare nell'occhio con delle blazer !
La porterò in un ristorante che lei adorava : 'Il Mare D'Oro '
Ora ... Mancano solo i soldi ...
Ma certo ! Me li presterà Demi ! Lei è la sua migliore amica , capirà !
*corro da Demi*
J: Ehi Demi ! Voglio portare a cena fuori Sel , secondo te sto bene così ?
D: Si ! Certo ... Ma Sel sa di questo appuntamento ????
J: No ! É questo il bello !! Però non dirle niente !
D: Ma ... Da quando state di nuovo insieme ???
J: Non stiamo ANCORA insieme !! Ma manca poco !!
D: Juss ... Non fare stupidaggini ...
J: Non ti preoccupare !! Comunque ... lo sai che ti voglio un sacco di bene ???
D: ... Quanto ti serve ? ...
J:Ehm ... solo una cinquantina di euro ...
D:Va bene ... tieni
J:Grazie !!! *smack*
*poco dopo fuori casa di Sel*
Vediamo se ho tutto ...
Vestiti ok
Fiori ok
Soldi ok
So dove portarla
So cosa devo fare
Ora Juss ti manca solo il coraggio ...
Uff ma dove lo trovo ?? Facciamo  così , al tre busso e appena apre ... La bacio .
*respiro profondo*
Uno ... Due ... Tre !
*driiin*
Continuo a ripetermi nella mente "Forza Justin , forza!" ,"Ce la puoi fare Justin".
Eccola , eccola ! Come al solito è stupenda , ha dei capelli stupendi , degli occhi stupendi , delle labbra stupende ... Ma ... Ha un anello ! Sembra proprio una fedina ... No ... Non può essere che si sia rifidanzata a quest'età !!! Ma ... Per sicurezza , sarà meglio che non la baci ... Non voglio combinare guai ...
Ci fissiamo per un po' fin quando Sel , con un cenno , mi invita ad entrare . Io annuisco .
E ora ? Che faccio ? La potrei invitare semplicemente ad uscire e ... Ma allora è vero Sel è fidanzata !! Questo tizio sul divano ha tutta l 'aria di essere il suo compagno ... Mi viene da piangere ... Vorrei morire !! Ma perchè questo a me ?? Cos'ho fatto di male nella mia vita ?? Perchè Sel non me ne ha parlato ? E neanche Demi , pur sapendo delle mie intenzioni ?? Non mi sono mai sentito peggio ... A parte quel giorno in cui io e Selena ci lasciammo ... Si quel giorno mi sentii tradito ... Proprio come ora ...
*Selena*
S: Tutto a posto Justin ?
No , non è tutto a posto Justin ... Dimmi cos'hai !! Ti prego ... Mi  fa sentire male vederti così ...
J: Sei bellissima ...
*corre via sbattendo la porta dietro di se*
Ma cos'hai Justin ? Cavolo dimmelo !
Oddio ! Ho dimenticato di togliermi la fedina ! Quella che mi regalò Justin ... Ancor prima di sposarci ... Mi mancano quei momenti felici ... Mio cugino Logan , vedendomi pensierosa , mi dice
L:Tutto bene cuginetta ?
Alzandosi dal divano , venendo verso di me e stringendomi in un abbraccio
S:No Loghy , non va per niente bene !! Justin mi deve dire qualcosa , me lo sento , qualcosa di importante ... Ma non riesce a dirmelo ! Chissà come si sentirà male per me ... Ma io non posso farci niente !
L: Ieri , l'altro ieri e tutti gli altri giorni non la pensavi così ! Dicevi che era solo un rompiscatole ! Sel ... Non è che ...
S: Si Logan , si ... Mi sono innamorata di nuovo ...
L: Sono felicissimo ! Ora corri a dirglielo !!
Mi dice sfoggiando un sorriso a trentadue denti e io ... Non posso che ricambiare ... Sono troppo , troppo felice !!!!
*Justin*
Selena non mi ama più ! Me lo devo mettere in testa ! Ora lei ha un altro ! Sono proprio un illuso , Justin sei un illuso !! Come ho potuto pensare che mi avrebbe rivoluto ?? Come ?
Senza accorgermene urlo
J:Come ??
Bene ... Andiamo bene ... Ora non riesco neanche più a controllare i miei pensieri ...
Ho gli occhi lucidi ... Ora cominciano ad uscire le prime lacrime dagli occhi ... Ora sono in un fiume di lacrime ...
Rientro a casa salgo di corsa le scale singhiozzando e mi butto sul letto . Do un occhiata allo specchio ... Sono orrendo ... Vorrei fermare le lacrime , ma non ci riesco ... Ormai ho solo lei nei miei pensieri ... Solo lei ... E sarà così per sempre !! Non voglio avere una vita così ... Tanto vale non vivere !!
Si ... Questa volta la mia idea è buona ... Devo morire ... Ormai ... Non c'è più ragione per cui possa vivere... Selena era la mia vita ... Selena non c'è più per me ... Non ci sarò più neanch'io ... Per lei , e per nessun'altro al mondo ...
Ho deciso mi butterò dal ponte .
Mi metto davanti allo specchio , sempre piangendo , mi guardo per un po' , poi apro l'armadio , prendo il vestito più elegante che ho . Voglio fare bella figura al mio arrivo nell'aldilà . Faccio per metterlo , poi mi fermo ... Ma cosa sto facendo ?
Esco di casa tra lacrime e singhiozzi , che cerco di trattenere , anche se è inutile .
Passo davanti alla casa di Sel . Ormai riesco a stento a respirare per le lacrime ... Mi dirigo verso il ponte ... Eccomi , sono arrivato ... Addio Italia ... Addio mondo ... Addio amici ... Addio a quelli che mi hanno voluto bene ... A chi no ... Addio a tutti ... Anche a te Sel ... Spero che tu abbia una vita felice in futuro ... Senza di me ...
Mamma , papà ... Sto arrivando.
Salgo in piedi sulla ringhiera ... Guardo lontano , il mio sguardo si perde nell'infinito blu del mare ...
*Selena*
Prendo al volo il giubbino ed esco . Justin ,sarai mio ! Justin , voglio solo te ! Justin ... Solo tu sei nei miei pensieri ... Sto correndo ... Corro come una pazza ... Una pazza innamorata ... Sono troppo felice ... Finalmente rivelerò il mio amore rinato , anzi mai finito , a Justin !! Gli dirò che non ho mai smesso di amarlo !!
Arrivo davanti alla porta della casa di Juss ... É aperta ... Entro
S: Justin ? Sono Sel , ci sei ?
No , non c'è ... La casa è vuota , esco . Non è neanche nel retro della casa ... Ripercorro la strada verso casa a testa bassa e con le mani in tasca ... Chissà dove si sarà cacciato ... Ad un tratto
X:Oggi è la giornata dei tristi ... Ma che vi prende a voi altri ?
Urla un vecchio con un bastone e un basco in testa .
S: Cosa?
X: Poco fa , un uomo , alto e biondo , è passato di qui in lacrime !! Ora tu , ma cosa succede ?
Lo guardo sbalordita . Sbalordita è dire poco !!
S: Gentilmente signore , potrebbe dirmi dov'era diretto quell'uomo ??
X: Sicuro ! Era diretto verso il ponte ...
Non riuscì neanche a finire di parlare che io ero corsa via...
Ma certo , al ponte !! Come ho fatto a non pensarci prima ? Oddio no ... Justin no !! Speriamo che faccia in tempo ... Sarebbe capacissimo di buttarsi.
Al sol pensiero mi vengono le lacrime agli occhi ... Comincio a singhiozzare e continuo a correre disperatamente verso il ponte ... Più veloce Selena , più veloce !!
Finalmente sono arrivata , ma non smetto di correre ... Devo trovare Justin ! Eccolo ... No !! Si sta per buttare!! Sta salendo sulla ringhiera! No! Con tutto il fiato che mi rimane urlo
S: Nooo !!! Justin !! No!
*Justin*
Chiudo gli occhi ... Ci sono quasi ...
Tre , due ...
All'improvviso sono interrotto da una voce disperata ... La riconoscerei tra mille ... È la voce di Selena !
S:Nooo !!! Justin !! No !
Mi giro e la guardo negli occhi .
Le lacrime le escono dagli occhi e le rigano il viso ... È bellissima anche così ... Non riesco a fermare le mie lacrime ... Ma perchè anche Sel è in questa situazione ? Si vede che è disperata ... Piange per me ? Non è possibile ...
S: Justin !!! Io ti amo ! Ti amo più di ogni altra cosa !! Me ne sono resa conto solo questa sera !! Mi sono trovata per le mani quella fedina ... Quella che mi regalasti tu qualche mese prima che ci sposassimo ... L'ho messa al dito ... L'ho sentita mia più che mai ... Poi quando sei arrivato e te ne sei andato ... Mio cugino mi ha aiutato a capire quanto sei importante per me ... Ti amo...
Aveva cominciato a parlare urlando e aveva finito col sussurrare ... Ma certo !! Quella fedina gliel'avevo regalata io !! E quell'uomo... Era suo cugino !! Non il suo compagno !!
Non riesco a smettere di piangere ... Ma adesso piango di gioia !! Sel ha detto che mi ama !! Mi ama !!
J:Anche io ti amo Sel !!
Salto giù dalla ringhiera , ma dal lato di Sel , non dalla parte del mare !
Le salto al collo e la bacio . La bacio con passione . Sento le sue lacrime scendere e mescolarsi alle mie per poi precipitare a terra insieme .
Stacco le mie labbra dalle sue e sorrido , nessuno mi toglierà questo sorriso ora !
J: Non ci avrei più sperato , in una cosa del genere !
S: Ci credo ! Ti stavi per buttare !
E mi strizza l'occhio .
Ci prendiamo per mano e camminiamo felici scambiandoci sorrisi .
Arriviamo davanti casa di Sel : le prendo entrambe le mani , mi inginocchio davanti a lei e le dico
J: Vuoi tu , Selena Gomez , tornare a stare con me ?
Con un sorriso a trentadue denti sul viso .
Selena scoppia a ridere
S: Si , certo che lo voglio ! E tu , Justin Bieber ? Vuoi essere mio marito ... Per sempre ?
J: Si ! A patto che non ci lasceremo mai più !
S: Mai più ...
Ci baciamo . Saluto Sel con un altro bacio e mi dirigo verso casa .
Devo preparare la valigia ! Andrò a vivere da Selena !! E ovunque lei andrà , io la seguirò !! Anche in capo al mondo .
J:Ovunqueeee !!!
Urlo con tutto il fiato che ho . Sorrido e mi avvio verso casa .
Mentre nei miei pensieri c'è sempre lei ... La mia signora! Selena Gomez ! <3
 
 
Ehiii !! Salve a tutti ! Sono una nuova scrittrice in cerca di opinioni :3
Spero che vi sia piaciuta la mia One Shot , ma , soprattutto , voglio le vostre opinioni !! Come vi ho detto sono nuova in questo campo , quindi mi piacerebbe sapere cos'ho sbagliato , cosa potrei migliorare , cosa va bene ;)
Grazie in anticipo a chi recensirà e a chi leggerà :3 ammesso che ci sarà qualcuno xD
Un bacione :*
Alla prossima OS !! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ithinkimcrazy