Anime & Manga > Clannad
Ricorda la storia  |      
Autore: Kushichan    31/12/2012    1 recensioni
Breve introduzione alla storia di Clannad che per me ha avuto una profonda importanza. Racconta l'incontro di Tomoya e Nagisa in chiave diversa, con più particolari e rivisitata in base alla mia fantasia! Spero vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dango, Dango, Dango, Dango, Dango, Dango, Daikazoku..." una minuta figura se ne stava in piedi su una collinetta cantando questa dolce melodia, e stringendo forte le mani al petto. Sembrava spaventata da qualcosa che la bloccava così tanto da non riuscire a muoversi da lì.
"Che strana sensazione, questa canzone mi trasmette una pace e un calore mai provati prima... " pensai subito. Mi avvicinai di più per riuscire a vederla mentre una tempesta di petali di ciliegio continuava a cadere imperterrita. Avvicinatomi ancora un pò smise di canticchiare quella dolce melodia nominando il nome di un panino, "Anpan".
"Che strana ragazza..." portai una mano ai capelli e continuai ad osservarla. Rimase ferma e in silenzio così pensai che si fosse accorta della mia presenza. Sollevò il viso da terra guardando dritto avanti a sè. Continuò poi a parlare, probabilmente con se stessa, probabilmente con qualcuno nel suo cuore pensavo -"E' inevitabile che le cose cambino, cose belle...cose brutte...non possono restare invariate..."sospirò.
-"Allora trovane di nuove!" risposi io. Si girò sorpresa verso di me, forse non si era davvero accorta della mia presenza. Poi continuai -"Devi sempre continuare a cercare cose felici e divertenti..." mi girai per guardarla. Lei mi sorrise dolcemente. Perchè questa ragazza mi trasmette una profonda serenità mai sentita prima? Non riesco a capire cosa sia...ma è una sensazione calda e felice. -"Bè, ora andiamo o faremo tardi!" esortai io portandomi avanti, lei mi seguì senza dire più nulla. Dopo due passi mi fermai-"Quella canzone che canticchiavi prima...mi piacerebbe risentirla ogni tanto..." le dissi in tono basso. Lei non rispose, forse l'avevo colta di sorpresa, si limitò solo a sorridere di nuovo e rispondermi di si con un flebile suono.
A quel tempo non avrei mai potuto immaginare che quell'incontro sulla collina ci avrebbe legati per sempre.


Angolo di Kushina che spero leggerete. La mia intenzione era appunto quella di creare un'intro a Clannad quindi questo spiega già perchè sia più corta delle storie che ho scritto in precedenza!:) Spero vi piaccia :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clannad / Vai alla pagina dell'autore: Kushichan