Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    31/12/2012    4 recensioni
Violetta è appena arrivata a Buenos Aires e non conosce nessuno. Dopo aver litigato con il padre incontra lui...il ragazzo più bello che abbia mai visto. E lui così freddo così arrogante...ad un tratto grazie a lei, capisce di non essere così...e per la prima volta prende il coraggio di affrontare la sua famiglia, lui per lei e lei per lui...ma gli ostacoli sono tanti...e spesso la nostra mente ci confonde così tanto, da non permetterci più di sentire la voce del nostro cuore...ma uno sguardo...solo uno...una canzone...e la mente non potrà più avere voce in capitolo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I petali rosa dell'albero di ciliegio cominciano a cadere su di noi, come se fossero pioggia...era tutto così magico...lui era magico, e bello...Quando le nostre labbra si separarono ci guardammo negli occhi, e io gli sorrisi timidamente mentre lui mi abbracciava...


Léon: Lo sai questo è...è stato il momento più bello di tutta la mia vita...

I suoi occhi, i suoi gesti così dolci...stavo tremando, per la sua mano destra che accarezzava la mia guancia e allo stesso tempo mi sentivo al settimo cielo...

Violetta: Anche per me...

Ad un certo punto sento il mio telefonino squillare, e questo mi manda in agitazione...

Violetta: Oh no...che ore sono!?!?
Léon: L'una e dieci perché?
Violetta: No no no...mio padre mi ammazzerà*prendo il telefono e rispondo cercando di tenere il mio tono più calmo possibile...cosa impossibile...* Papà!!!...si papà...ma no...ovviooo...si si sono dietro l'angolo...certo...ciao papà*attacco il telefono super nervosa e mi alz in piedi seguita da Léon* Devo andare a casa
Léon: Si certo vieni ti accompagno...
Violetta: No no...non è necessario sul serio...
Léon: Ma io voglio farlo...

Léon mi sorrise...quel suo fantastico sorriso...sarei potuta stare ad ammirarlo per sempre...era così perfetto, ogni volta che ero con lui sentivo il mio cuore battere a mille all'ora...lui mi prende la mano incrociandola con la sua e insieme ci dirigiamo verso casa...Per tutto il percorso Léon non faceva che guardarmi, questo mi imbarazzava...

Violetta: Dai smettila di fissarmi...*Gli dico io sorridendo*
Léon: Scusa è che...sei così bella...da mozzare il fiato...

Léon sapeva sempre cosa dire per farmi arrossire, lui mi faceva sentire speciale, unica e sopratutto, sua...era così iperprotettivo nei miei confronti, e questo mi faceva sentire al sicuro...

Léon: Lo sai hai una voce fantastica sul serio toglierebbe il fiato a chiunque...
Violetta: Grazie Léon ma...devo chiederti di non fare parola con mio padre...lui non vuole che io canti...
Léon: Si certo...ma perché? Non capisco...
Violetta: Ecco è...una lunga storia...ne parliamo un'altra volta ok?
Léon: Certo...

Sfortunatamente eravamo già arrivati fuori casa mia ed eravamo ancora uno nella mano dell'altra...

Violetta: Allora...ciao...
Léon ci vediamo...domani..
Violetta: Si...certo...

Léon mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia, e prima che io potessi ricambiare la porta si apre...

German: Violetta!!! Dov'eri finita?!
Léon: No, per favore non la sgridi è stata tutta colpa mia...lei voleva tornare e io l'ho trattenuta...

Mio padre fece una faccia un pò dubitosa fulminando leggermente Léon con lo sguardo, ma lui non si intimorì neanche un pò...Io volevo solo ammazzare mio padre, perché non poteva essere carino almeno con Léon?!

German: Mmm...
Violetta: Papà!!!
German: Va bene...entra Vilu, ciao Léon, salutami tuo padre...
Léon: Certo...arrivederci...ciao Vilu...
German: *Chiude la porta* Violetta non voglio che tu faccia tardi perché poi...
Violetta: Si si papà tranquillo...non è successo niente

Diedi un bacio sulla guancia e corsi via in camera mia...Chiusi la porta e mi stesi sul mio letto più felice che mai. Sentivo che il mio cuore stava per esplodere dalla felicità...Nella mia testa davanti i miei occhi nel mio cuore c'era solo lui...Léon...e quel tenero e romantico bacio come quello nelle favole. Presi il cuscino e lo baciai immaginando che fosse Léon, ricordando la scena del bacio...aaa devo essere davvero impazzita lanciai un grido di gioia nel cuscino e poi presi il mio diario segreto dallo zaino per raccontargli tutto quello che era successo...

Léon POV.
Tornai a casa e buttai lo zaino sul divano...

Cinzia: Léon!!! Mettilo in camera tua
Léon: Uff...si mamma...
Javier: Come mai tutto questo tempo? sei stato con la tua fidanzatina?
Léon: Emm...no no...sono...voluto andare a fare un giro al parco...
Javier: Al parco!? Léon ma dai come al parco!? Che ci vai a fare al parco!?
Léon: Senti papà è un luogo che mi rilassa ok?

Perché qualsiasi cosa facessi doveva controllare la mia vita!?
Perché non potevo decidere io per me stesso!?
La vita è mia no?

Cinzia: Léooon a telefono...c'è Ludmilla...

Roteai gli occhi e alzai la cornetta del telefono della mia stanza...

Léon: Mamma attacca...*gridai e poi risposi al telefono* Hey Ludmilla che c'è?
Ludmilla: Tesoro...dov'eri finito!?
Léon: Cosa vuoi dire?
Ludmilla: Ti ho cercato per tornare a casa insieme, come sempre e non ti ho trovato!
Léon: Ah si...scusa ero di fretta...
Ludmilla: Mmm...senti a quella mediocre...
Léon: Di che mediocre stai parlando?
Ludmilla: Di quella Violetta
Léon: CHE COSA?!?! Non provare neanche a sfiorarla siamo intesi!?
Ludmila: Scusa!?!? E perché? Che ti prende?
Léon: Non mi prende niente è che...è figlia di un amico di mio padre, poi lui se la prenderà con me...
Ludmilla: Mmm...capisco...

Da sotto sento mia madre chiamarmi per pranzare...

Léon: Ora devo andare a mangiare...ciao...
Ludmilla: Ciao tesoro...

Attaccai il telefono...per fortuna ero riuscito a convincere Ludmilla a non torcere un capello a Vilu...se le averebbe fatto qualcosa non me lo sarei mai perdonato...e di sicuro gliel'avrei fatta pagare...nessuno doveva permettersi di farle qualcosa o se la serbbe vista con me...

Intanto a casa di Ludmilla...

Nata: Quindi non le faremo niente?
Ludmilla: Ma che domande fai!!?! è ovvio che gliela faremo pagare...ma Léon non dovrà sapere niente...
Nata: Uuu e qual'è il piano?
Ludmilla: Molto semplice...ascolta...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Niley story