Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Give Your Heart a Break    31/12/2012    2 recensioni
Allyson ,era il suo nome.
Una ragazza di quasi 14 anni.
Aveva gli occhi azzurri, i capelli biondi dorati le incorniciavano il viso.Lei era alta e magra.
Era bellissima, però lei odiava il suo corpo.
La sua famiglia era formata da: Sua madre Kimberly, con gli occhi verde chiaro e i capelli castano scuro,suo padre Justin , occhi scuri e capelli dello stesso colore suo fratello Simon, occhi neri e capelli castano chiaro e sua nonna Charyl occhi grandi ed espressivi di colr celeste chiaro e capelli grigi.
Lei credeva nel principe azzurro ed era per questo che lo aspettava da tempo.
Mai nessuno era riuscita a farla sentire amata, bella, neanche la sua famiglia, che al contrario di farla sentire amata, la giudicava. Solo la nonna le voleva bene.
Lei si rifugiava sempre in se stessa. Era chiusa e forse era per questo che non aveva amici.
Però aveva una grande, ma grande passione per il canto.
Lei cercava solo e soltanto la felicità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno:’ Il mio compleanno.’
 Era arrivato, finalmente, il mio compleanno.
  ‘3 agosto.’
 Appena mi svegliai, trovai un biglietto sul mio comodino.
 Ero felicissima. Pensavo era di tutta la famiglia ma invece …
 Cominciai a leggere:
 ‘ Buon Giorno, tesoro!
 14 anni fa, alle 21.20 nascevi tu, meravigliosa creatura.
 Buon Compleanno, tesoro mio.
                                  Con amore , nonna.’
 Scoppiai a piangere dalla gioia.
 Corsi sotto ad abbracciare la nonna e sperando che i miei genitori mi facessero gli auguri.
 Ma non fu così. Nessuno si era ricordato del mio compleanno, solo la nonna. E questo, mi rattristava molto.
 La nonna per me era una seconda madre. Solo lei si ricordava tutti gli eventi della famiglia.
 Andai in bagno a farmi una bella doccia, per rinfrescarmi.
 Uscii dopo mezz’ora. Mi asciugai per bene poi andai in camera mia a scegliere cosa avrei indossato.
 Misi un vestito elegante con dei pantaloni attillati e un paio di ballerine nere.
 Mi truccai e infine mi sistemai i capelli.
 Riscesi le scale, sperando che qualcuno, oltre alla nonna, si sarebbe ricordato del mio compleanno.
 Rimasi delusa perché anche quest’anno ,come l’anno precedente,nessuno si era ricordato del mio compleanno.
 Facemmo colazione tutti insieme.
 Nonna: ‘ Avete fatto gli auguri a Allyson?’
 Mamma-Papà-Simon: ‘Perché che ha fatto?’
 Abbassai lo sguardo, non riuscivo ad esprimere il dolore che provavo.
 N:’Come! Anche quest’anno non ve ne siete ricordati! E’ il suo compleanno!’
 M-P-S: ‘Ah, vero!Auguri.’
 Dissi:’Grazie’ con una voce poco convinta.Non sapevano neanche quanto dolore mi provocavano facendo così.
 Neanche un bacio, un abbraccio. Niente di Niente!
 Ormai la mia vita era piena di delusioni. Volevo morire.
 Arrivò l’ora di pranzo. Ci mettemmo tutti attorno al tavolo per mangiare.
 Appena finimmo corsi nella mia camera.
 Mi misi a comporre canzoni.
 Ci scrivevo tutto quello che sentivo, quello che mi accadeva. Una specie di diario solo scritto in canzoni, canzoni che nessuno al mondo avrebbero mai letto o ascoltato.
 Cominciai a cantare. Ad esprimere quello che avevo dentro.
 Misi tutta la forza che avevo.
 Ma dal piano di sotto, arrivavano lamenti urla.
 Perciò, a malincuore, dovetti smettere.
 ‘Stupida’, così venivo chiamata dalla mia famiglia. Ma ormai ero abituata a questa situazione.
 Dicevano che facevo ‘pena’ a cantare e questo mi spezzava il cuore.
 Mia nonna,  invece, mi voleva bene più di ogni altra cosa al mondo. Dopo la morte del nonno, si concentra solo su di me e Simon. Era l’unica e dico l’UNICA che mi capiva. Lei esaudiva TUTTE le mie esigenze.
 La prima volta che ho avuto il ciclo, nessuno mi è stato accanto, solo la nonna che mi ha aiutata ad affrontarlo.
 
 
                                        Spazioautrice:
 Giorno belle c:
Il primo capitolo, sdfgh*-*
 Recensite? Graziie!
 Ciiao(!)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Give Your Heart a Break