Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    18/07/2007    9 recensioni
Ville ed Eily... una vecchia coppia...lei sparì dalla vita del cantante, lasciandolo con un sms...cosa farà adesso?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 1

 

“Ciao Ville,

Ho appena finito di ascoltare il vostro nuovo singolo. Me l’ha mandato Linde, ma non prendertela con lui… Gliel’ho chiesto io. Comunque volevo dirti che è fantastico! Complimenti! Anche se probabilmente i complimenti da me non li vorrai.

Scusa se non mi sono fatta più sentire nei mesi… Lo so, me ne sono andata così, senza farmi più sentire e probabilmente…anzi, sicuramente sarai arrabbiato adesso. Scusami ancora.

Spero di sentirti, prima o poi, se vorrai parlarmi ancora.

Per adesso…ciao… Eil.”

 

-“Hai finito di scrivere la mail?”

-“Si… adesso gliela mando, anche se non sono sicura che sia una buona idea.”

-“Eily, hai il dovere di farti risentire!” Linde sbuffò sonoramente. “Cavolo, sei sparita dal tuo compleanno…E per rinfrescarti la memoria… era il 16 di maggio e oggi è il 21 novembre…fai un po’ i tuoi calcoli!”

Emily non sapeva cosa dire. Tutto ciò che aveva detto l’uomo era vero, ma lei non se la sentiva ancora di rivedere o comunque di sentire Ville.

Era andata via in modo orribile, avvertendolo con un solo sms.

-“Eil, ci sei?”

-“Si, scusa… Ok, gliela mando… tu chiamami per farmi sapere cosa ne pensa, d’accordo?”

-“Contaci, anche se lui probabilmente mi sparerebbe se lo sapesse.”

Si sentì una lieve risata dall’altra parte della linea.

-“Lo so, mi dispiace… be, allora vado, devo andare al lavoro.”

-“Ciao, piccola, ti chiamo più tardi, se il signorino legge la mail.”

-“Grazie, ciao.”

 

Eily camminava a testa bassa, tra la moltitudine di persone che rischiavano di travolgerla, nel solito caos di New York. Amava quel caos, tutte quelle persone, i grattacieli, ma le mancavano i giorni ad Helsinki.

Lei e Ville sono stati insieme per un po’, erano arrivati al fidanzamento, ma da un giorno all’altro lei aveva preso su la sua valigia ed era uscita dalla loro casa.

E l’unica cosa che era riuscita a dirgli era stata attraverso un sms:

“Scusami, ma non posso restare… Devo andarmene, ho bisogno dei miei spazi. Eily”

Lo aveva ancora salvato tra i messaggi inviati e ogni volta che lo leggeva si dava della stupida.

Non voleva davvero i suoi spazi, aveva solamente paura. Paura d’impegnarsi.

 

Arrivò davanti allo studio notarile dove lavorava.

Era segretaria, non male come lavoro, le piaceva abbastanza, anche se non era proprio quello il suo sogno.

 

Ville era a casa, stava leggendo le varie e-mail che gli erano arrivati negli ultimi giorni.

Ad un certo punto un piccolo “pop” annunciò l’arrivo di una nuova mail.

Diede un’occhiata alla posta in arrivo: Eily.

Fermò la freccetta del mouse su quel nome. Voleva leggerla, voleva cancellarla, voleva chiamarla… Una moltitudine di sentimenti si affollarono nella sua mente.

Fece un sospiro… tanto, cosa aveva da perdere a quel punto? Cliccò su quel nome e cominciò a leggere quel corto messaggio.

 

 

Fine primo capitolo…

E’ assurdo, non riesco a stare due giorni senza scrivere qualcosa. Be, spero che piaccia questa storia a chiunque la legga. =)

Fatemi sapere =)

 

Per Black Wing: Claudiaaaa! Ciao! Anche qui =) Non fa niente se mi hai fregato il nick da amni =)  Date le tue (continue) proteste perché non postavo questa storia…be, eccola!!! Spero sia decente e che non piaccia solo a te =) Dimmi che ne pensi, anche se l’hai già letti i primi…quanti, 3? Ciao, bacionzoli =)

 

Mi lasciate una rece? Grassie =)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua