Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: G81    31/12/2012    5 recensioni
Primrose Everdeen morta troppo giovane. per questo motivo ho deciso di scrivere i suoi ultimi pensieri, o almeno quelli che io credo che siano stati i suoi pensieri. spero piaccia.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia seconda ff spero piaccia e mi piacerebbe che qualcuno recensisca (critiche ed appunti sono accettati molto benevolmente!!) baci

.G.








Non sento niente, né dolore né disperazione, niente neanche il calore del fuoco che mi sta divorando nel suo mantello rosso. Che ironia uccisa dal simbolo della mia adorata sorella. La riesco a vedere mentre vado a fuoco lì vicino a me avvolta dalle fiamme che urla disperata il mio nome neanche accorgendosi che ormai la mia giovane vita presto sarà finita. So quanto lei tenga a me e spero che lei sappia quanto io l’abbia sempre ammirata per il suo coraggio e la sua determinazione, di quanto amassi il fatto che nonostante la nostra condizione lei mi portasse davanti al negozio del panettiere per ammirare le torte e i biscotti di mille vivaci colori, di quanto io le sia debitrice per avermi salvato da morte certa. Lei è forte lei riuscirà a sopravvivere a questo attacco perché lei è Katniss Everdeen! Lei è la Ragazza di Fuoco e vivrà. Spero possa avere una vita felice con il Ragazzo del Pane ; perché io so che è lui che ama.
So che quello di cui ha bisogno per sopravvivere non è il fuoco di Gale acceso di odio e rabbia. Ha abbastanza fuoco di suo. Quello di cui ha bisogno è il dente di leone che fiorisce a primavera. Il giallo brillante che significa rinascita anziché distruzione. La promessa di una vita che continua, per quanto gravi siano le perdite che subirà. Di una vita che può essere ancora bella. E solo Peeta è in grado di darle questo.
Forse lei non sa ancora di amarlo ma chiunque la conosca bene lo ha capito che non era solo per le telecamere.
 Katniss Everdeen possa la buona sorte essere sempre a tuo favore.
Sento che le forze si stanno dissolvendo nell’aria impregnata di cenere e morte. Non ho paura di morire so di essere stata importante per la ribellione, per mia mamma, per Kat , e per tutti coloro a cui ho voluto bene. Non ho particolari rimorsi , forse l’unico è quello di non poter vedere Panem libera.
Addio 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: G81