Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: maliksorgasmlml    31/12/2012    0 recensioni
in questo capitolo mi preso e presento anche la mia migliore amica di nome alice qui parlerò di me e di lei
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il primo giorno di vacanze estive, finalmente la scuola è finita tutti i pensieri, lo stress e i compito sono rinchiusi in quel posto che chiamano scuola.  Adesso tutto quello che voglio godermi per 3 mesi sono: il mare, il mio ipod, e la mia migliore amica, Debora.  Ah dimenticavo, io mi chiamo Alyssa.
Debora è la mia migliore amica da quasi 12 anni, ormai fa parte di me come lo è parta la musica.Facciamo tutto insieme ogni mio problema, è anche il suo, e quest'anno grazie a dio, posso portarla in vacanza con me.
I miei genitori sono divorziati dalla mia nascita, ancora non so il perché mmh, 
e come tutti gli anni, l'estate la devo passare: o da mamma in Italia o da mio padre che si trova a Miami.

Quest'anno l'estate la dovevo passare con mia mamma, ma si è appena fidanzata e vuole stare un po' da sola col suo amoruccio -.-"  quindi mi ha convinta ad andare da papà.
Siamo in Areoporto, Debora è strafelice di venire con me a Miami, non sta più nella pelle, ogni 2 secondi mi chiede a che ora dobbiamo imbarcare il volo, ahah.
Passa qualche minuto, e chiamano il nostro volo..Vedo  Debora spiccare una corsa e gridare dalla felicità " muoviti Alyyyyyyyy muoviti che perdiamo il volo susu forza dai muoviti" allora mi muovo arrivo da lei e  facciamo vedere il biglietto alla hostess che ci fa entrare  per  prendere posto nell'aereo.

*Ci vogliono tipo 11 ore di volo *sonostressantiassai**

Una vocina stridula di una hostess annuncia di allacciarci le cinture perché stiamo per decollare e Debora è agitatissima perché non aveva mai preso un aereo in vita sua. Dopo aver decollato Debora si addormenta come un ghiro.
Inizia a russare e disturba la vecchiarella che stava seduta affianco a lei che inizia a borbottare e chiede di cambiare posto ahahaah

Arrivate a Miami, Debora...................
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: maliksorgasmlml