Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: SistDiOppi    31/12/2012    5 recensioni
"But tonight I’m gonna fly ‘cuz I could come across the world see everything and never be satisfied if I couldn’t see those eyes."
OS che fa riferimento alla canzone Hello Beautiful dei Jonas Brothers, parla del vero amore: Kenielle
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kevin Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danielle era sposata con Kevin Jonas da tre anni.
Sapeva che sposarsi con un cantante famoso avrebbe cambiato del tutto la sua: le gente la fermava per strada, voleva foto, autografi e voleva risposte a ogni tipo di domanda. Dopo tanti anni si era abituata a questo stile di vita, a lei piaceva vivere nella riservatezza, ma aveva rinunciato a ciò quando cominciò a uscire con Kevin.
In quel momento era nel loro appartamento,al diciassettesimo piano di uno dei grattacieli più alti di New York ed era seduta su una poltrona davanti all’enorme vetrata che le offriva una meravigliosa visuale di della città. Lo faceva sempre, anche con il marito, le piaceva stare ore e ora seduta sulle gambe di Kevin proprio lì, a osservare la chiassosa New York sotto di loro mentre loro due si coccolavano nella pace più totale.
Il flusso dei suoi pensieri fu interrotto dalla suoneria del suo telefono “sarà sicuramente lui” pensò e con un sorriso stampato sul viso rispose.
 

                                                                                                                               Hello beautiful,
                                                                                                                               How’s it going?
                                                                                                                               I’ve been missing you…
                                                                                                                               It’s true.

 

<< Ehi bellissima, come va? >> esordì il maggiore dei fratelli Jonas

<< Kevin, qui va tutto come sempre, mi manchi da morire e manchi tanto anche a Riley >> disse Dani riferendosi al cagnolino che se ne stava accucciolato ai suoi piedi.

<< Sei partito da due giorni e già ci manchi tantissimo. Non mi abituerò mai a stare senza te. >> continuò la donna.
 

Kevin era partito per il suo tour mondiale insieme ai fratelli. Eh già, i Jonas Brothers erano tornati e cosa c’era di meglio di un tour per festeggiare il loro ritorno?
I tre ragazzi erano entusiasti di continuare a condividere la propria passione per la musica con quelle persone a cui dovevano tanto: i loro fans.
I tre erano partiti pochi giorni prima e non sarebbero tornati se non quattro mesi più tardi.
 

<< Tesoro, mi manchi tanto anche tu,non è la stessa cosa senza di te. Perché non sei venuta? >> disse Kevin.
 

Lui aveva cercato di convincerla in tutti i modi, ma Danielle era una testa dura.
 

<< Amore, non ricominciare, ne abbiamo già parlato. Vorrei essere lì con te più di ogni altra cosa al mondo ma non posso rischiare di perdere il bambino. >> si giustificò lei.
 

Danielle era incinta di Kevin.
Lo avevano scoperto una settimana prima della partenza di Jonas Brothers. Erano tutti così felici, anche loro due spruzzavano gioia da tutti i pori ma poi si ritrovarono a affrontare la realtà: Kevin sarebbe partito presto e Dani, che lo avrebbe dovuto accompagnare, decise di rimanere a casa per garantire la salute del piccolino che  portava in grembo.
 

<< Dani sei ancora in tempo per unirti a noi, ora siamo in sud america non è così distante e poi il medico ha detto che non c’è nessun pericolo >> Kevin tentò nuovamente di convincerla.
 
<< Kev sappiamo entrambi che vivere su un tour bus non è comodo per non parlare dei continui spostamenti da un continente all’altro. >> rispose lei.
 

A questo Kevin non seppe che rispondere.

 
<< Okay, hai vinto. Non hai idea di quanto mi manchi. Pensa che ogni tanto mi fermo e penso a cosa stai facendo tu in quel preciso istante. >> confessò lui.
 
<< Ah, sì? >> rispose divertita Dani.
 
<< Sì, ad esempio adesso sei seduta sulla poltrona vicino la vetrata, stai guardando fuori nonostante il buio peso e con una mano ti stai toccando i capelli. Ah e Riley è stesa ai tuoi piedi. >>
 

Danielle rimase a bocca aperta quando vide che tutto quello che diceva Kevin era vero.

 
<< Kevin ma come hai fatto? Mi stai spiando per caso? >> disse lei ridendo.
 
<< Beh, in un certo senso … Girati. >> disse lui dall’altro capo del telefono.


Danielle obbedì, si voltò e vide suo marito a pochi metri di distanza da lei, pochi secondo dopo era tra le sue braccia.
 

<< Kevin ma cosa ci fai qui? Oddio, che fantastica sorpresa. >> disse lei stringendosi ancora di più all’uomo.
 
                                                                                                                      
                                                                                                                         But tonight I’m gonna fly..
                                                                                                                        Yeah, tonight I’m gonna fly
!
 

<< Ho preso il primo aereo per New York appena ho finito il concerto e..eccomi qui. >> disse lui ridendo.
 
<< Sì,ma perché? >> chiese Dani che proprio non riusciva a credere di avere l’uomo che amava proprio lì  con lei.
 

                                                                                                      ‘Cuz I could come across the world
                                                                                                       See everything and never be satisfied
 
                                                                                                       If I couldn't see those eyes.
  

<< Amore, allora proprio non riesci a capire quanto ti amo? Potrei attraversa il tutto il mondo, vedere di tutto ma non sarei mai soddisfatto se non potessi vedere i tuoi occhi, il tuo sorriso…TE. >> sussurrò Kevin all’orecchio della moglie che aveva già gli occhi lucidi.
 
<< Kevin io.. >> cominciò la donna.
 
<< No aspetta, fammi finire. So che ho preso un impegno con sia con te che con la band. Non posso rinunciare alla musica, ai miei fan ma non posso rinunciare neanche a te e al nostro bambino >> continuò Kevin.
 

Danielle non aveva mai chiesto al marito di rinunciare ai proprio fans, non lo avrebbe mai fatto perché sapeva che tra Kevin e quei ragazzi che neanche conosceva, c’era un legame difficile da sciogliere e non sarebbe stata lei a spezzare quel legame chiedendo al marito di non andare in tour. Certo, ci aveva pensato ma non glielo aveva mai detto, non la riteneva una cosa giusta.
 

<< Quindi ho deciso insieme a Joe e Nick di fare pause più lunghe tra un concerto e l’altro im podo che potrò raggiungerti più spesso, sarà un po’ stressante e costoso ma ne varrà la pena. >> concluse Kevin per poi baciare Danielle che era talmente felice e commossa da non riuscire a parlare.
 
<< Kevin io, io non ho parole. Grazie, grazie mille! Ma non devi,non per forza >> Dani cercò di dire qualcosa.
 
<< Sh, ehi, guardami. >> disse Kevin attirando l’attenzione di Danielle che alzò la testa per poterlo guardare negli occhi.
 
<< Dani,io lo faccio perché lo voglio. Voglio stare con te e con nostro figlio,sempre. Io ti amo,anzi VI amo. >>
 disse Kevin poggiando una mano sulla pancia della moglie.
 
<< Ti amiamo anche noi, da morire. >> disse lei facendo combaciare le sue labbra con quelle del marito e futuro padre di suo figlio. 








Ehilà!
Sono tornata con un'altra OS *-*
Ero partita con l'idea di scrivere una OS su Kevin e Danielle perchè, diciamoci la verità,sono una coppia fantastica. Poi mentre pensavo a cosa scrivere ho ascoltato Hello Beautiful e questo è quello che è venuto fuori. Spero tanto vi sia piaciuta.
Lasciate tante recensiosi c'mon!
Ah per quanto riguarda 'Let me love you' sto scrivendo il prossimo capitolo lo avrete tra oggi e domani.
xoxo Marty
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SistDiOppi