Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jet_    31/12/2012    17 recensioni
[..] Momentaneamente sospesa.
-Ehi Bieber oggi a scuola farai l'elemosina per comprarti vestiti decenti?-
-Sfigato-
-Ed è pure gay!-
Ecco come si presentava la vita di Justin Bieber lo sfigato della ''Falthon School''.
Cinquanta chili di pura superficialità,stronzaggine e vanità ecco la descrizione di Taylor Morrison.
Popolarità.
Capo-chearleader.
--
Tratto da un capitolo.
- Stai diventando come Bieber! Una secchiona, Taylor cazzo riprenditi!- le urlò contro Josh.
- No affatto, l'ho inventato!- mentii, la verità era che aveva calcolato perfettamente.
- Come no, certo, ci vediamo Morrison.-
Morrison?! Nessuno la chiamava per cognome eccetto i professori.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Avete presente le ragazze che aiutano i propri genitori a cucinare,lavare,stirare e tante altre cose?
Beh Taylor non era una di quelle, cinquanta chili di pura superficialità, vanità e stronzaggine , capo chearleader e abbondante popolarità, cosa poteva desiderare di più?
Poi c'era Justin Bieber lo sfigato per eccellenza della ''Falthon School'' diciamo l'altra sponda e per questo si da a intedere l'opposto di Taylor.

Ognuno in quella scuola aveva una classe di appartenenza tranne Justin Bieber.
Tutti avevano una categoria in cui stare, tranne lui.
Ecco la descrizione di due personaggi completamente diversi ma nessuno sa' che avranno molto in comune. 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jet_