Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: gloriaandchristian    31/12/2012    0 recensioni
Quattro ragazzi alle prese con i loro primi amori.Tra litigi,amori impossibili,pianti e gioie questi ragazzi riusciranno a coronare il loro sogno.Questa storia è stata presa da un sogno di una mia amica che ho scritto qualche tempo è la prima storia che scrivo quindi siate clementi.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RODENGO SAIANO 16.45

Le due ragazze si stavano avviando verso casa quando la biondina chiese:< Bea tu capodanno cosa fai? Mi hai detto che andavi da tua nonna giusto? > L’altra le sorrise in segno di approvazione e spiegò:< Si non vedo l ora ,mi spiace un po’ abbandonarti qui da sola, ah si scusa anche per prima  se sono uscita un po’ più tardi dagli allenamenti ..e tu invece che fai? > Erika sospirò e rispose:< Non credo di fare niente sai i miei non hanno proprio voglia di festeggiare ma… >La brunetta finì per lei la frase:< Mi piacerebbe andare a Monte Campione per stare con il mio caro Christian > La bionda scosse il capo e diventò rossa pensando a quel ragazzo dai capelli bruni e occhi espressivi Beatrice si mise a ridere ed Erika con una spinta la fece cadere a terra. Le due ragazze si incamminarono verso casa quando ad un tratto tutte e due si fermarono davanti ad una villa padronale.< Questa è casa sua vero? >chiese la bruna sistemandosi la ciocca blu. Erika annui col capo e rispose:< Si mi manca molto > Beatrice si mise a ridere e tra una risata e l’altra le disse:< Se vi sentite ogni giorno e poi sono solo pochi giorni > la ragazza strepitò:< e allora il nostro è un amore impossibile non potremmo mai metterci insieme e questo mi rendere estremamente triste > una lacrima solcò il viso delle ragazza l’altra la abbracciò e gli rispose:< Nulla è impossibile in amore >.Da quel momento la strada verso casa fu in silenzio

Monte Campione 17.30

< David per un attimo la pianti di parlare solo di lei…L’ ho capito anche io che ti piace ma continuare a parlare di lei è esagerato > Christian ormai continuava a ripetere questa frase da ore.< Christian ti prego anche tu ascoltami stavo parlando di cosa mangiare sta sera non di Beatrice e tu logicamente stavi pensando ad Erika giusto cuginetto > David si stravacco sul divano li vicino scrivendo un messaggio mentre Christian si butto su una sedia canticchiando una canzone dei Green Day .tra poco David se ne andrà  e io come farò almeno lui mi tirava un po’ su il morale e non scendevo in paranoia…quanto mi manca quella piccoletta ma mi sto rimbecillendo che mi viene da pensare!!! Il ragazzo sobbalzò sulla sedia e vide suo cugino che continuava a fissarlo negli occhi :< Hey,hey stai bene  sono 10 minuti che stai così tutto ok? > Christian scansò David e andò alla finestra "Erika spero che tu stia bene e poi se siamo sotto lo stesso cielo non siamo poi così lontani amore mio"

angolo dell autrice
scusate mi spiace molto per i dialoghi ora ho sistemato tutto

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gloriaandchristian