Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: VIPCharmers    31/12/2012    1 recensioni
Flashfic ncentrata principalmente sui pensieri della bella scienziata versione il temerario principe.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei solo sentirmi dire che le cose si sistemeranno, che fra me e te non è tutto finito, che i ricordi, quelli di noi due, li conservi gelosamente anche tu, vorrei che mi dicessi che ti manco, che vorresti venirmi a prendere, che vorresti vedere i miei occhi che ti piacciono tanto, vorrei semplicemente riavere quello che è stato di noi, prima che la vita ci cambiasse, prima che un errore compromettesse quello che fra di noi è sempre esistito.

I giorni passano e tu non ci sei, dovrei urlarti che mi manchi da morire e che, morendo un pò dentro, vado avanti ogni giorno.
Eppure c’è una parte di me che sa che è meglio così, che le nostre vite si separino senza rimorsi nè rimpianti, che io le ho provate tutte, ma non ce l’ho fatta a salvarci.

Continuo a scrivere i miei pensieri qui e mi rendo conto di mentire a me stessa e a te, non è giusto che tu non possa leggere quello che credo, invece, dovresti assolutamente sapere che ti amo, un amore viscerale, un amore che parte dal cuore e attraverso i vasi sanguigni si sposta in tutte le cellule dei miei tessuti, ti amo, come forse non ho mai amato nessuno fino ad oggi, ma tu questo fai finta di non capirlo, perché la tua sarebbe una responsabilità troppo grossa, e, lo so, ci sono abituata, tu scappi sempre quando si tratta di me.
Fanculo, mi sono innamorata di uno scorbutico scimmione senza cuore,Che se ne frega altamente di me.
Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anch'io. È solo che ho imparato a non far rumore nel corso degli anni.
E per la cronaca: se una persona non se ne va dopo tutte le tue stranezze, i tuoi sbalzi d'umore e i tuoi errori, faresti meglio a prenderla, stritolarla tra le braccia e non lasciarla più. E intendo mai più. Ma tu questo non lo capisci.
Ed è bruttissimo quando ti accorgi che quello in cui credevi era tutta una totale ed enorme cazzata.
Lo sguardo di una persona dice molto più delle sue parole è questo l'ho capito grazie a te,perchè si sa,tu non parli molto e se lo fai è solo per la tua stupida Gravity Room.
Senza parlare,senza fare rumore sei arrivato da me e di nascosto hai posato i piedi dentro la mia piccola anima.
Ti guardo e dimentico tutto il male che mi hai fatto,che continui a farmi e che mi farai sempre.
E adesso cosa posso fare,calde lacrime scendono sulle mie candide goti arrosate dal troppo pianto,chissà quanti fazzoletti ho già consumato..
Sono una stupida che crede ancora in un dolce lieto fine,che non avverrà mai nemmeno nei miei sogni più remoti.
Non si ama qualcuno perché è perfetto, lo si ama nonostante il fatto che non lo sia e tu sei davvero imperfetto,ma come tutti sanno nessuno lo è.
Forse l’amore è proprio questo,lasciare libere le persone, anche con la paura che non tornino più.
E tu non tornerai perchè sei troppo orgoglioso.
Mi ripeti sempre che dovrei essere onorata di non essere stata uccisa dal grande principe dei Sayan.
Molte volte ci ho riflettuto sù,forse ci tieni anche tu a me?
O è solo la mia immaginazione che ha preso il sopravvento?
Sono domande che mi porterò dentro fino alla morte,che spero vivamente avvenga al tuo fianco.


ANGOLO AUTORE: ECCOMI QUA CON UNA NUOVA FLASHFIC,PICCOLINA MA APPASSIONANTE DAL MIO PUNTO DI VISTA.
CHE VE NE PARE? LASCIATE RECENSIONI CON LE VOSTRE OPINIONI :3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: VIPCharmers