Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SkylarGray    31/12/2012    1 recensioni
#flashback.
'sei uno stronzo.come hai potuto tradirmi? come hai potuto farlo di nuovo?'
'ero ubriaco.non ero cosciente,perdonami.' si avvicina sempre di più al mio volto,con l'intenzione di baciarmi.lo scanso indicando la porta. 'esci da questa casa,e sparisci. non voglio rivederti mai più.'
'Destiny,lascia che ti spieghi..'
'Destiny un cazzo,esci da questa casa,porca puttana.' prende la giacca e si avvia verso la porta. prima di uscire del tutto,si gira e dice 'sai cosa?me ne sbatto altamente di te.non capisco nemmeno perchè sono quì a cercare di farmi perdonare,posso benissimo trovarmi una puttanella che la da a tutti. a differenza tua.'
'vaffanculo stronzo,esci.'
esce sbattendo la porta.
scivolo a terra piangendo disperatamente.'basta Destiny,basta piangere per chi non ti merita.'
#fineflashback
sono sul letto,con un ragazzo sopra di me che preso dall'eccitazione,spinge a più non posso. sì,sono cambiata,non sono più quella ragazzina di sedici anni che si fa mettere i piedi in tesa,da tutti.
ogni sera mi ritrovo a letto,sempre con un ragazzo diverso.
ho deciso di cambiare,anzi,lui mi ha cambiata. in peggio però.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzo di scatto dal letto.un altro incubo.Giro lo sguardo e noto accanto a me un ragazzo. Ogni sera è sempre la solita storia: discoteca,alcol,un ragazzo diverso e ore piccole. sbuffo e mi alzo dal letto in cerca del mio intimo.lo trovo,lo indosso e mi metto il vestito. Esco piano dalla camera e mi dirigo verso casa. Dopo dieci minuti arrivo,entro e butto la giacca sopra il divano. Salgo velocemente di sopra ed entro sotto il getto d'acqua fredda. rabbrividisco,ma nonostante ciò rimango immobile,lasciando che l'acqua mi scorra lungo tutto il corpo. Dopo un quarto d'ora di doccia,esco. Prendo un asciugamano legandolo intorno al corpo,prendo il phone ed esco dal bagno. Con una mano mi asciugo lentamente i capelli, e con un'altra gli pettino. Una volta finito,slaccio l'asciugamano lasciandolo cadere a terra.Rimango qualche minuto ad osservare il mio corpo.Non capisco perchè tanti ragazzi vogliano portarmi a letto,c'è insomma,il mio è un corpo normale. Sono abbastanza alta,porto quasi una quarta di seno,ed i miei capelli sono lisci,di un marrone chiaro.E gli occhi? bè i miei occhi sono strani.cambiano colore in base al mio umorismo.Prendo il cellulare e guardo l'ora.Sono le sei e tra due ore devo andare al lavoro.Faccio la cameriera in un bar. Apro l'armadio,prendo un paio di jeans neri,stretti con un maglione di colore bianco e largo.Il mio turno comincia alle otto,perciò ho ancora un pò di tempo per rilassarmi.Scendo giù in cucina per prendere qualcosa da mangiare,poi mi dirigo in salotto e accendo la televisione.Mi soffermo su un film d'azione,quando d'un tratto suona la sveglia per le otto. Che? Di già? Mi alzo dal divano con aria scocciata,prendo la giacca e la borsa per poi uscire di casa. Dopo un paio di minuti arrivo al bar,e noto che già a quest'ora è stra colmo di gente.Entro,saluto la mia collega Alex e mi dirigo in bagno per indossare la divisa.E' un vestitino nero,come quello che hanno tutte le cameriere.avete presente,no?Non è brutto,anzi amo il fatto che mette in risalto il mio seno,essendo un po stretto.Una volta pronta esco dal bagno e mi dirigo al bancone per prendere il mio blocco notes.'Alex,quale tavolo devo servire?' 'Tu prendi le ordinazioni del 10,io vado dal 4' Annuisco e mi dirigo verso il tavolo numero 10. Noto seduti tre ragazzi,ed una ragazza in centro.'allora ragazzi,cosa desiderate?' uno dei tre ragazzi con i capelli un po lunghetti,risponde 'te!' gli altri due ragazzi si mettono a ridere,mentre la ragazza sembra abbastanza indifferente.Un ragazzo dai capelli biondi dice.'lui è Chaz,lascialo perdere è un coglione!'sorrido lievemente per poi ripetere: 'no,sul serio ragazzi.cosa desiderate?' Il biondo si gira verso la ragazza al suo fianco,chiedendole 'amore,un cappuccino va bene?' la ragazza annuisce,e il biondo 'quattro cappuccini,grazie.' annuisco e mi dirigo verso la cassa sculettando. 'hei amico,so che quella ragazza ha un culo da Dio,ma ora basta. Selena si ingelosisce'. Sento dire questo alle mie spalle,da quel ragazzo,ehm Chaz mi pare. rido senza farmi sentire. Arrivo alla cassa,lascio le ordinazioni e mi dirigo in bagno. Mi sciacquo il viso,quando d'un tratto sento la porta aprirsi,per poi richiudersi. Mi giro di scatto e noto il biondo di prima. Si avvicina a me con fare malizioso,sbattendomi leggermente al muro. 'sta sera a casa mia?' 'e tu saresti?' 'un ragazzo che muore dalla voglia di averti'. sorrido maliziosa,avvicinandomi al suo orecchio,per poi sussurrargli.'a casa mia alle otto,va bene?' Sorride beffardo.Riuscivo a leggere nei suoi occhi la voglia che aveva di farmi sua. Mi avvicino alla sua tasca,per poi posargli dentro il biglietto con il mio indirizzo.Esco dal bagno soddisfatta,lasciandolo lì,imbambolato come un coglione. Una sola cosa,perchè chiede a me di scopare? Non ha la ragazza? Quella Selena,là?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SkylarGray