Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehybieber    31/12/2012    13 recensioni
hai mai pensato a quanto le tue scelte possano influire sul tuo destino e su quello delle persone che ami? cosa sei disposto a fare per salvare la vita delle persone che ami? hai mai avuto una relazione perfettamente stabile? non credo, l'amore non è perfetto ma se è amore, quello vero, qualunque cosa succeda poi torna tutto come prima, no? ....hai mai pensato di godere di ogni momento trascorso con la persona che ami? perché, a volte, quei momenti non durano per sempre, d'un tratto la persona che ami può sparire e tu resti lì a porti mille domande, mille perché e le uniche cose che ti restano sono i ricordi ma questo amore è per sempre.
Justin non trovava una risposta a queste domande ma avrebbe lottato, lottato fino alla fine per Rosie, il loro era amore vero, quello raro che sarebbe durato per sempre.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

(se avete voglia di vederlo prima di iniziare a leggere ecco il trailer della storia:http://www.youtube.com/watch?v=iNJhd7Q8Ugs)

-PROLOGO.





“Ti avevo detto di stare zitta, di farti gli affari tuoi, di non mettere più piede qui dentro eppure ti ho beccata ancora una volta. Non te lo ripeto più,vattene o sappiamo entrambi come andrà a finire” l’uomo strattonò due volte Rosie per il polso spingendola verso la porta.
“E io ti avevo detto di non mettere in mezzo Mike per nessuna ragione al mondo. Voglio che lasci in pace me e la mia famiglia, mi stai rendendo la vita un incubo” rispose lei arrogante ed irritata guardandolo negli occhi, si tolse le sue mani pesanti di dosso e uscì dalla porta dell’appartamento dell’uomo.

 
Aprì la portiera della macchina con rabbia per poi richiuderla una volta dentro.
Non sapeva dove andare, non aveva una meta. Intanto si accese una sigaretta e appoggiò la testa sullo schienale del sedile, rilasciando dalla bocca piccole nuvolette irregolari di fumo bianco, rimuginando sulla piega che la sua vita aveva preso negli ultimi anni; I suoi pensieri furono però interrotti bruscamente dal rombo di un motore e dalla risata di qualche ragazzo "Secondo me non ci fai neanche mezzo metro con questa" disse uno di loro ridacchiando.
Justin diede scherzosamente un pugno sulla spalla dell'amico per rivolgere poi lo sguardo alla sua destra notando la presenza di Rosie.
Ormai conosceva bene quella ragazza e sapeva che qualcosa non andava ma non ebbe il tempo di avvicinarsi a lei che mise in moto l'auto il più dolcemente possibile per poi partire diretta chissà dove.

 
La giovane aumentò gradualmente la velocità costringendo Justin, dietro di lei, a spingere il piede sull'acceleratore, finché non interruppero la loro corsa in cima ad una collina.
La ragazza dai capelli castani scese dall’auto iniziando a correre trattenendo un risolino divertito vedendo Justin seguirla a ruota, fermandosi solo un istante per riprendere fiato.
Justin la raggiunse poco dopo, la prese per i fianchi da dietro, facendola sobbalzare leggermente,e la costrinse a voltarsi verso di lui.
La scrutò in silenzio, notò ogni suo singolo piccolo movimento, ogni sua piccola imperfezione che però, in quel caso, la rendeva semplicemente perfetta ai suoi occhi. La luce fioca dei lampioni le illuminava il viso mettendo in evidenza i suoi contorni delineati e ben precisi, facendo vedere il suo piccolo ma perfetto nasino, il suo labbro superiore appena rialzato così da lasciar intravedere il bianco sorriso che sfoggiava e i suoi profondi occhi blu, in cui si poteva perdere lentamente. Justin incanalava nelle narici il suo dolce profumo e sentiva il suo caldo respiro sulla pelle facendo andare in circolo una pazzesca scarica di adrenalina.
Un piccolo sorriso comparve sul viso ormai arrossato di Rosie, tutte le sue emozioni, i suoi pensieri erano ora concertati sulle labbra rosee di Justin che sembravano fremere dalla voglia di poner fine alla piccola distanza che ormai le divideva dalle sue. il biondo si avvicinò 
pericolosamente al viso della ragazza,poggiando una mano dietro la sua schiena avvicinandola piano piano a se,e con l’altra ancora libera,le prese il volto portandolo vicino al suo in modo tale che i loro nasi si strusciassero.
le loro labbra stavano quasi per unirsi e diventare un tutt'uno quando da dietro l'angolo sbucò un'auto laccata di nero, producendo un rombo assordante che li fece sobbalzare.
"Che cosa sta succedendo?" chiese Justin in preda all’agitazione.
"Seguimi e non fare domande, fidati e io e te saremo sani e salvi."






aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaye.

salve bella gente, siamo veronica e chiara, abbiamo deciso di scrivere
una ff insieme e speriamo di riuscire nel nostro intento;
per ora questo era il prologo della nostra storia, 
vi abbiamo incuriosite un pochino, vero?
se sì continuate a seguirci per sapere qualcosa di più,
nel mentre vi facciamo tanti, tanti auguri per l'anno nuovo.
un bacio grande veronica (@mitchiesbangs) e chiara (@drewssupra). xx


 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehybieber