Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Silkye53    01/01/2013    2 recensioni
Una flashfic di Capodanno
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon anno - 5 - esclama Cyborg
- 4 - continua BB
- 3 - dice Corvina mettendoci poca enfasi
- 2 - sorride Stella
- 1 - continuo io.
Ed eccoli qui, i fuochi artificiali.
Segnano la fine del 2012 e l'inizio del 2013.
Mentre li osservo penso a ciò che è successo quest'anno.
Il mio fidanzamento con Stella , gli amici che ho guadagnato, quelli che ho perso e quelli  che ho rischiato di perdere per via del mio caratteraccio.
Quando ero piccolo non festeggiavo Capodanno.
Non ne avevo motivo.
Ora invece ho molte cose di cui essere grato, che spero durino per sempre, come i miei amici, come lei .
Mentre la stringo fra le braccia non posso fare a meno di pensare a quanto tempo ho impiegato per stare con lei.
Tutta colpa delle mie incertezze.
Come proposito per il nuovo anno, ho promesso di stare più tempo con lei.
La promessa non mi pesa.
Io adoro passare il mio tempo con lei, è l'unica persona che mi fa rilassare.
Il suo tocco leggero sul mio petto mi fa battere il cuore a mille.
- Ti piacciono i fuochi d'artificio?  - chiedo con voce bassa
- Moltissimo ... Ora non mi mettono più in allarme - mormora con un sorriso adorabile.
La stringo più forte.
- Robin .... Robin mi stai facendo male - sussurra
- Scusa - rispondo a bassa voce.
Mollo leggermente la presa e poi volgo uno sguardo ai miei amici.
BB fissa i fuochi divertito, Corvina legge sul divano, non è tipo da festa, Cyborg osserva ogni singolo fuoco e poi sposta l'attenzione all'attrezzatura.
Sono felice di vivere con loro.
Sono certo che questo nuovo anno porterà gioia e fortuna a tutti noi !
Spero che fra me e Stella vada tutto bene .... Spero che non ci siano malintesi, spero in tante cose.
Da piccolo l'unica mia preoccupazione era che avrei voluto rivedere i miei genitori un'ultima volta per far loro gli auguri.
Poi però i miei amici mi hanno dato un motivo per essere felice in questo giorno.
Durante questa festa e quindi per tutto l'anno a venire.
Gli ultimi fuochi colorati riempiono il cielo facendo impallidire le stelle e la loro luce naturale.
Li osservo rapito, ammirando ogni singolo colore ed ogni singola forma.
I miei preferiti sono quelli a pioggia, lo sono sempre stati.
Prendo Stella per mano e la porto in cucina.
- Fragole al cioccolato! - esulta a bassa voce.
Se BB sentisse si mangierebbe tutto.
- Già ... Volevo fare qualcosa di speciale e ... Farti mangiare qualcosa che non abbia mostarda sopra o intorno - sbuffo
- Mhm ... Bè, a me sta bene - ghigna.
Ci rechiamo in camera mia e ci sediamo sul letto.
- Apri - dico prendendo una fragola.
Chiude i suoi splendidi occhi verdi e apre leggermente la bocca, vi infilo la fragola al cioccolato e sorrido non appena scorgo l'espressione di allegria sul suo viso.
Incredibile che una cosa così semplice come un frutto possa farla sentire così bene.
O forse è il cioccolato?
- Apri - sussurra lei.
Ok, mi viene in mente il detto "chi fa sesso a Capodanno , fa sesso tutto l'anno".
Bè, non sarebbe male scoprire se è vero.
- Mhm sono buone - sorrido addentandone un'altra prima che lei la mettesse in bocca.
- Hey! - esclama fra una risata e l'altra.
Ad un certo punto, non so come, finiamo a baciarci e spogliarci.
Travolti dalla passione , facciamo l'amore.
Siamo solo io e lei.
Nessun altro.
O meglio, io, lei e i fuochi d'artificio.
- Bè ... Buon anno - ghigno
- Buon anno a te, mio Robin - sorride lei.
E buon anno a tutti voi!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53