Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: envy_Misako93    19/07/2007    4 recensioni
allo staff: perdono, nn so se è giusto metterla qui...
Envy viene infastidito da una strana "cosetta", che gli chiede un favore... cosa farà il mio Ecch... eh, cioè, Envy?
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricerche
I Capitolo - una strana "cosetta"...

- Adesso bastaaaaa!!!

Envy non ne poteva più di quella cosa, quella piccola, soffice, rumorosa, nera cosetta che per quel giorno aveva ben pensato di appollaiarsi sulla sua testa.
Non era un uccello, era caduta da chissà dove e si era cocciutamente attaccata ai suoi lunghi capelli dai riflessi verdi.
Era tutto il giorno che ce l’aveva appiccicata e non riusciva a farla sloggiare da lì. E lui non aveva la minima intenzione di tornare al covo con quell’affarino nei capelli.
Si sedette su un tetto.

- Ma perché ce l’hai con me! Cosa ti ho fatto, cosetta!
- Non sono una cosetta! - replicò la creatura rifilandogli un leggero ma deciso colpetto - Sono Mokona!
- Bene, Mokona, allora puoi levarti dai piedi?! Mi stai scocciando!!!
- No! - rispose candidamente Mokona.
Envy non sapeva cosa lo stesse trattenendo dal fare di quella piccola e insopportabile palla di pelo una polpetta, ma probabilmente era perché si rendeva conto che rischiava di farsi lo scalpo nel tentativo di staccare Mokona dai suoi capelli. In compenso, per il momento rischiava di affumicarla fumando di rabbia.
- Si può sapere PERCHÉ, con tutte le persone che ci sono, ti sei dovuta attaccare proprio alla MIA testa???
- Perché ho perso Yuko!!!
- E chi diavolo sarebbe Yuko?
- È una mia amica!!
- E perché non vai a cercarla al posto di seccarmi?!
- Perché sennò perdo anche te, stolto!
- Stai cercando di dirmi che per non “perdere anche me”, hai intenzione di cercare Yuko restando incollata alla mia testa?!?
- No, sto cercando di dirti che devi aiutarmi a cercare Yuko!
- Col cavolo!
- No! Con Mokona! - gli appioppò un altro colpetto.
“grr…” - D’accordo, d’accordo, ti aiuterò… ma prima staccati dalla mia testa!
Sollevò le mani e acchiappò Mokona. - Presa!
Se la portò davanti al viso e la osservò per un attimo.
Era letteralmente una palla di pelo, che aveva le zampe, le dimensioni e le orecchie di un coniglio, ma  ovviamente non lo era. Aveva una curiosa sfera di un minerale azzurro cupo incastonata nella fronte ed un orecchino d’argento all’orecchio sinistro da cui pendeva il medesimo tipo di pietra.
- Sei una tipa strana tu!
- Non sono una tipa! Sono Mokona! - replicò per l’ennesima volta Mokona colpendolo.
- Ok, ok ho afferrato.. .

Fine

com'è? ho ancora da parte 3 capitoli, sl che nn li posto subito perchè sn un'incapaciti con l'html... dovete pazientare un po'... -_-"
entro oggi però ci provo...
dopo potete continuare voi, anche xkè nn so come andare avanti... °me sbatte la testa contro il muro° DX
grazie a quelle che mi hanno recensito!!!

mess speciale x Envy99: MI HAI FATTO VENIRE UN ACCIDENTE! IO AMO LE TUE FANFIC nn pensavo che una delle autrici che io ammiro di più si sarebbe scomodata x una novellina come me... sto per svenire, giuro...

mess speciale x liena: GRAZIEEEEE e dire che la mia prof (quella dei ringraziamenti...) il primo anno di medie mi ha dato della fallita... nn sapevo scrivere, in pratica... il mio genere è decisamente la fanfic.

continuate a recensire...
GRAZIE ANCORA!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: envy_Misako93