Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
Naya. Heather. Supermassive Black Hole. Vi basta?
FANFICTION PURAMENTE HEYA.
--------
Heather dovette fare fatica per concentrarsi sulle parole, sulla voce dannatamente eccitante della sua Naya perché i suoi occhi avidi erano rapiti dai movimenti fluidi del corpo dell'altra che seguiva perfettamente il ritmo.
In un attimo si ritrovò a desiderare di essere quel muro di cartone solo per poter accogliere il calore del corpo di Naya sul proprio, solo per sentire quelle mani accarezzare sensualmente la propria pelle proprio come faceva con quella superficie fredda.
Sentì un fuoco accendersi dentro di lei immaginando Naya scivolare contro il suo corpo, spingendo il bacino contro il suo sulle note della canzone.
Sentì la sua pelle bruciare immaginando Naya spingersi contro di lei, facendo scontrare sensualmente i loro seni prima di scendere lungo le sue gambe.
Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood