Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    01/01/2013    1 recensioni
Cosa c'è di più frustrante di un amore non corrisposto?
Un amore corrisposto che per qualche motivo non ha il coraggio di mostrarsi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Timido amore

Cosa c'è di più frustrante di un amore non corrisposto?
Un amore corrisposto che per qualche motivo non ha il coraggio di mostrarsi!
So di piacerti, lo leggo nei tuoi occhi, nei tuoi gesti, nelle tue parole e ora che tu avevi fatto un passo verso di me e io verso di te, ti sei ritirato, sei scappato, sei sparito!
Hai paura?
Bhè anche io ne ho, ma la voglio affrontare, sono fuggita per troppo tempo dai miei sentimente però ora che li ho rivelati, non riesco più a tenerli celati, a seppellirli nuovamente nel mio cuore.
So che forse non sarai l'uomo perfetto per me, che sarò criticata dai miei amici, che sarò allontanata da loro, che non mi sentirò mai alla tua altezza, ma voglio provare! Con te mi sento viva, mi sento donna, non voglio più rinunciare a queste sensazioni per delle paure.
Per te sono pronta ad affrontare tutto, devi solo trovare il coraggio di liberare i tuoi sentimenti, basta che allunghi una mano, io sono vicino a te. Ti aspetterò, però non farmi restare in bilico per troppo tempo, mi farei male, troppo male.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94