Serie TV > Lost
Segui la storia  |      
Autore: Elentari e Fefe90    19/07/2007    4 recensioni
Nuove interviste, ancora più demenziali, a nuovi personaggi, sempre qui, su C! Crazy Television! Chissà che non vi venga svelato anche qualche segreto...
Questa seconda edizione però è basata sulla terza stagione, per cui è SPOILER!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin, Sun
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin e Sun

 

 

Anche se con un anno di ritardo, siamo ancora qui!

Non vi libererete mai di noi!

Ci sono nuove interviste, nuovi personaggi, avvertiamo che si tratta della terza stagione, quindi, OCCHIO AGLI SPOILER!!!

Questa storia è stata scritta nel massimo rispetto della serie televisiva di JJ Abrams.

Non intendiamo offendere nessuno con la nostra demenzialità, tanto meno i personaggi di "Lost" che noi adoriamo con tutto il cuore.

La prima parte di "C! Crazy Television!" (con interviste riguardanti la prima stagione) la potete trovare a questo indirizzo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=48842&i=1

Elentari e Fefe90

C! CRAZY TELEVISION!

 

PRESENTATRICE: Buonasera! Benvenuti a C! News Weekend! È ancora qui con voi la vostra presentatrice preferita appena tornata dall’isola più cool del momento. Vi chiederete COME abbia fatto a tornare qua… ebbene, mi sono acquattata sul basso fondale e ho atteso lì per tre notti e tre giorni. Creature marine di ogni sorta si erano infine acclimatate alla mia presenza. Finché il quarto giorno, ho agguantato una coppia di tartarughe marine, le ho legate insieme e ho fabbricato una zattera. Come le ho legate? Ovviamente… peli umani che mi sono strappata. Ma comunque diamo il benvenuto ai nostri prossimi ospiti, i primi della nuova edizione: Jin e Sun Kwon!

Un suonatore di tangjok introduce i nostri due losties che si siedono sulle poltrone in velluto rosso.

SUN: Buonasera!

JIN: Felice… vederti.

PRESENTATRICE: Buonasera a voi. Come procede il vostro matrimonio?

"Finalmente due persone normali!" Pensa la presentatrice.

JIN: Timone…

SUN: Non in pubblico tesoro, così mi fai arrossire!

"Come volevasi dimostrare, non hanno ancora cambiato spacciatore". Pensa la presentatrice.

SUN: Oh lo scusi, non voleva essere così volgare. Comunque tra noi va tutto bene, il suo ritorno ha segnato la nostra rinascita come coppia.

PRESENTATRICE: Bene, finalmente una buona notizia! Avete qualche novità da rivelare qui in diretta ai nostri telespettatori?

JIN: Quei pantaloni… non ti fanno… sembrare grassa…

SUN: Jin! Non togliermi le parole di bocca! Comunque ha perfettamente ragione mio marito…

PRESENTATRICE: Ehm… già. Che cosa intendeva esattamente suo marito? Non ho colto l’ultima parola…

SUN: Ovviamente, come tutti avranno certamente capito, Jin alludeva alla mia gravidanza.

PRESENTATRICE: Un bambino! Congratulazioni!

Uno scroscio di applausi si leva dal pubblico.

10 minuti dopo…

SUN: Si, ma morirò… perché Juliet mi ha confermato che il padre è Jin.

PRESENTATRICE: Ah. Beh, innanzi tutto mi dispiace per la sua morte imminente… però, e questa è la cosa che ci interessa di più, perché aveva dei dubbi?

Musica in studio: TANANANA…

SUN: Ehm… dubbi? Io? Quando?

PRESENTATRICE: Adesso… cioè… prima… cioè… lei… cioè… ha detto… cioè, ha capito no?

JIN (rivolgendosi a Sun): Tsunami yokohama toshiba banzai?!? *

SUN (rispondendo): Taj Mahal fujitsu nissan sashimi! *

PRESENTATRICE: Già… potete renderci partecipi di questa conversazione?

SUN: No, niente… mi stava chiedendo di cosa stessimo parlando… pensava lo avessi tradito, ma come gli è venuto in mente!

PRESENTATRICE: Forse perché l’ha detto un minuto fa…?

SUN: Eheh… no, non è vero.

PRESENTARICE (sporgendosi verso Sun, con sguardo malizioso): Ne è sicura? Mmm?

SUN (inizia a parlare molto velocemente): Beh, diciamo che c’era la possibilità che il padre non fosse Jin… ma il nipote di un amico di un collega dello zio di mio nonno…

PRESENTATRICE: Ah.

JIN: ETICHETTATI!

Sun si porta la mano sulla bocca sconvolta.

SUN: JIN!!! Siamo in diretta!!!

PRESENTATRICE: No no, prego, continuate!

"Ascolti ascolti ascolti! Audience audience audience!" Pensa la presentatrice.

SUN: Ora basta, il bambino è tuo, non c’è motivo di discutere!

JIN: Birra!

SUN: Si, ne riparliamo dopo, va bene. Sushi judo! *

JIN: Sushi judo too! *

I due si scambiano un bacio appassionato.

PRESENTATRICE: Tutto a posto ora?

JIN: Paparino.

SUN: La penso come lui.

PRESENTATRICE (con un sorriso sforzato): Bene. Credo che sia venuto il momento di lasciarci… dovete ritornare sull’isola.

SUN: Arrivederci!

JIN: Avevi ragione tu!

La presentatrice, stufa di non capire niente, anche meno del solito, con una mossa di karate li rispedisce sull’isola.

JIN: Mitsubiiiiiiishiiiiiiiii! *

 

 

*Sappiamo che queste parole non sono coreane… abbiamo concordato che il giapponese e l’indiano sono più famosi… perdonateci, non conosciamo il coreano! A dire il vero neanche il giapponese e l’indiano…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Elentari e Fefe90