Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PensandoEnVos    01/01/2013    2 recensioni
Le Favole Non Sempre Sono Frutto Dell'immaginazione Degli scrittori. Tutte Le Storie In Un Modo O Nell’Altro Sono Ricordi...!
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Storia...


“ In un tempo non molto lontano, una fata di nome Luz viveva in un piccolo cottage in una delle foreste del Canada. La fata aveva il compito di sorvegliare il bosco, doveva far in modo che tutte le creature del bosco vivessero in armonia tra di loro. Luz aveva tutto, viveva una vita immortale bellissima, ma tutti i giorni provava una sensazione di vuoto come se le mancasse qualcosa o qualcuno. Luz non riusciva a vivere con questa sensazione di solitudine allora decise di uscire dalla foresta e provare a vivere la vita come una semplice mortale ma rispettando sempre i suoi doveri di fata della foresta. Luz iniziò ad andare a scuola e lì conobbe tante persone, ma quella che più aveva attirato maggiormente la sua attenzione era un ragazzo di circa 18 anni di nome Justin. Luz e Justin  divennero subito buoni amici e come si può immaginare si innamorarono, ma nessuno dei due aveva il coraggio di dichiararsi per paura di perdere l’amicizia che li legava.
Una mattina di primavera Justin dichiarò il suo amore a Luz, e lei abbracciandolo disse che ricambiava i suoi sentimenti  e diedero inizio alla loro storia d’amore con un bacio. Luz era felice di vivere quella vita, ma lei era immortale e prima o poi avrebbe dovuto dire addio a Justin e lei non voleva. Justin notò che c’era qualcosa che non andava in Luz, era sempre triste e ogni volta che cercava di capire cosa avesse lei cambiava discorso. Luz non sapeva cosa fare, era indecisa se dire a Justin la verità o mentirgli dicendogli che non lo amava più, alla fine scelse di dirgli la verità. All'inizio Justin la prese per pazza, come poteva essere una fata immortale? Era una cosa impossibile, ma poi dopo aver visto ciò che era in grado di fare iniziò a crederle. Justin non voleva dire addio a Luz era l’amore della sua vita, cercava in tutti i modi di trovare una soluzione, ma niente. Una sera mentre Justin era seduto su una panchina del parco, uno strano uomo vestito di bianco apparve dal nulla e gli propose una specie di contratto: una vita immortale in cambio della sua anima. Justin non voleva perdere la sua Luz era disposto a tutto per restare con lei, e così senza pensarci due volte vendette la sua anima a quell'uomo diventando una creatura della notte Un Vampiro.Luz però intanto aveva trovato un modo per rinchiudere i suoi poteri e la sua immortalità in un vecchio albero, era diventata una mortale perché voleva seguire il suo unico amore.
Appena i due si incontrarono Luz capì che non era più Justin quello davanti a lei …
Luz aveva abbandonato la sua vita per lui.
Justin aveva venduto la sua anima per lei.
I due intuirono che il destino non li voleva insieme e allora entrambi scapparono verso mete differenti, prima di sparire Justin donò a Luz un ciondolo a forma di cuore …
Il loro amore rimase vivo nel ricordo di quell'anno …”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PensandoEnVos