Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraKudo    02/01/2013    5 recensioni
Prima Song-Fiction che scrivo. Pairing: Shinichi & Ran
“Con tutte queste emozioni fuorvianti, anche se fossi Holmes, sarebbe possibile per me decifrarti!”
Esatto, anche se fossi Holmes. E questo solo per un semplicissimo motivo.. Forza Shinichi, o adesso o mai più..
“Il cuore di una donna che si ama.. Chi mai potrebbe decifrarlo accuratamente?”
Sento le guance infiammarsi. Gliel’ho detto. Cioè, non le ho detto in parole dirette ciò che provo per lei, ma gliel’ho fatto capire. Chissà come la prenderà..
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wouldn't change a thing

Song tratta da: Camp Rock 2
Pairing: Shinichi & Ran
Ambientazione: Londra (London Arc)



It's like, he doesn't hear a word I say. ­­­­­
His mind is somewhere far away. 
And I don't know how to get there. 
And it's like ... All he wants is to chill out. 


Io parlo, ma è come se lui non mi ascoltasse. Perché non mi ha detto che era a Londra? Perché?
Sento le lacrime, le sento. Stanno per uscire, per rigare il mio viso. Va sempre a finire così.
Da quando ha quel “caso difficile”, appena lo rivedo, piango. Credo sia a causa della felicità; dopo tempo posso rivedere la persona che mi fa battere forte il cuore, la persona che ha rapito il mio cuore, la persona a cui appartiene il mio cuore.
Ma questa volta è diverso. Queste lacrime rappresentano la mia infelicità, la mia tristezza.
“Hai avuto molte occasioni per dirmelo, no?” La mia voce inizia a farsi fioca. Sono una stupida.
“Ah beh, quello è..” Scuse, mi sta rifilando ancora delle scuse.
“Ero così eccitata, ho fatto molte ricerche..” Ormai non riesco più a sostenere il suo sguardo, abbasso la testa. Io mi sono data da fare, so che Londra è una città molto importante per lui, volevo assicurarmi che pure lui avesse dei ricordi. L’ho fatto per lui..
 
 

She' way too serious. 
She's always in a rush

Questa volta non riesco a scamparla, me lo sento. L’ho combinata grossa. Cosa posso fare ora? Devo inventarmi qualcosa. Sai Ran, ero qui a Londra perché sono Conan! Ma che stai pensando Shinichi? Non puoi di certo dirle questo! Pensa a qualcosa.. pensa..

 
 

Like he doesn't even care. 

Sono una stupida. Io mi faccio in quattro per lui, io mi preoccupo per lui.. A lui, invece, sembra non che non gli importi niente di me. Tanto bene, d’ora in poi so come comportarmi. Basta piangere per lui, basta preoccuparsi per lui, basta am-.. Amarlo?
 
 

You 
Me 
We're face to face 
But we don't see eye to eye. 




“È proprio come quella persona ha detto. L’amore è 0, non importa quanto ci aggiungi, finirai per perdere miseramente..” Eccole, le lacrime..
Siamo qui, faccia a faccia, ma non riusciamo a guardarci negli occhi. Forse era destino che io perdessi, forse era destino che noi due non saremmo mai stati insieme.
Alzo leggermente la testa; non ha la più pallida idea di cosa stia parlando e si limita a chiedermi: “Di cosa stai parlando?” Tipico.. Non capisce mai niente di me..
 
Qui la situazione sta precipitando..
Ma che cos’ha? È così tanto arrabbiata perché non le ho detto che ero a Londra? Ran.. Non fare così! Non l’ho fatto apposta.. Potessi dirti tutta la verità, ma non posso.. Però ti prego, smettila di piangere. Così mi fai stare male e stai male anche tu; ti prego, ferma le tue lacrime o lo dovrò fare io in qualche modo…

Like fire & rain 
You can drive me insane 
But I can't stay mad at you for anything 
We're Venus & Mars 
We're like different stars 

And I wouldn't change a thing. 




Le mie lacrime non si fermano, anzi aumentano. Inizio a singhiozzare “Me l’ha detto Minerva Glass!”
A quell’affermazione cambi espressione; sembri meravigliato, stupito che io l’abbia incontrata.
 
 

“L’hai incontrata? Dove?” Devo saperne di più. Ad un tratto mi sono ricordato che dovevo aiutare Apollo, suo fratello minore, perciò mi informo meglio, con la dovuta cautela. Non voglio peggiorare ancora di più le cose.
“Dove? C’era un bambino con lei?”

 
“Si, a Baker Street! C’era suo fratellino.. ” Gli interessa se li ho incontrati.. Si preoccupa di questo?
Sento il cuore che sta andando in mille pezzi; in pochi attimi che sembrano ore tutto ciò che ho costruito con Shinichi sta andando perduto per sempre. Basta… È giunto il momento di chiederglielo, ho aspettato abbastanza.. Fatti coraggio Ran, fra poco sarà tutto finito.
 

Devo cercare di calmarla, agli ulteriori dettagli che volevo chiederle penserò dopo.
“Ehi Ran, cerca di calmarti” “Dai Ran..” Cerco di rassicurarla ma sembra tutto inutile. Non so cosa fare. È la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere e non so come uscirne. Ma perché doveva capire proprio con lei, con la persona che amo più al mondo? Perché la devo fare soffrire in questo modo? Forse avrei dovuto immaginare che un giorno questo sarebbe successo, anche se non mi fossi mai trasformato in Conan. Sarebbe arrivato quel giorno in cui ci saremmo dovuti confrontare per sapere cosa proviamo l’uno per l’altra.

 
“Calmarmi, eh?” Come può dirmi di calmarmi? Il ragazzo che amo mi sta devastando il cuore, come posso non stare così male, come Shinichi? Tu che hai una risposta a tutto, perché non provi a rispondermi?
“Non lo capisci? Sei un detective giusto?” I miei singhiozzi si fanno più forti, ma cerco comunque la forza di dirti quello che penso da molto tempo..
“Se sei un detective allora.. Allora dovresti dedurre cosa prova il mio cuore! Idiota!” Urlo con tutte le mie forze, le lacrime toccano il suolo e il mio cuore è definitivamente spezzato. Inizio a correre, più veloce che posso, lasciando indietro queste stupide lacrime che non smettono di scendere. Sei un’idiota Shinichi.. Io ti amo, ti ho aspettato e ti avrei aspettato fino al tuo ritorno; ma mi hai tradita, hai tradito la fiducia che io riponevo in te. Non voglio più vederti, non voglio più sapere niente di te!
 
 

Queste parole.. Quanto idiota sono stato? Ma ormai era troppo tardi, cosa potevo fare?
“Ran.. Aspetta.. Ran!” Inizio a correrle dietro e continuo urlarle di fermarsi, ma lei non mi ascolta.
Le ho spezzato il cuore, ne sono certo. Sono il solito idiota; quando si tratta di Ran non capisco mai niente. Ti prego Ran, fermati! Perdonami!

 

She's all or nothing, 
But my feeling's never change. 


*flashback*
“Mi dispiace Asami, ma ho già una ragazza che mi piace. È forte, carina ma piange per qualsiasi sciocchezza..”
Eh già. Lei va presa con tutti i difetti, ma anche con tutti i pregi. È grazie a questi se è una persona fantastica; è grazie a questi che ha rapito il mio cuore; è grazie a questi che mi sono innamorato di lei..
Asilo-elementari, da semplice amica a una cotta. Alle medie mi sono invaghito ancora di più. Al liceo posso dire che me ne sono innamorato. Chissà se mai troverò il coraggio di dichiararmi. Di certo non posso lasciarla a un qualche sconsiderato senza cervello. E poi, quando anche un solo ragazzo le si avvicina o fa qualche commento su di lei, d’impulso la attiro verso di me con qualche scusa e allontano l’intruso che me la potrebbe portare via.
I miei sentimenti per te non sono mai cambiati, e mai cambieranno.. Io ti amo, Ran.
*fine flashback*

 

We're perfectly imperfect, 
But I wouldn't change a thing 



Continuo la mia corsa; sento Shinichi urlare dietro. Non lo bado e proseguo per la mia strada.
Ad un tratto mi sento afferrare per un polso. Diamine, mi ha raggiunta! Che cosa vuole ora?  Continuare a farmi soffrire?

 
L’ho raggiunta. Ora devo tranquillizzarla e c’è un solo modo..

 
Mi dimeno, tentando di fargli mollare la presa sul mio braccio. Tutto inutile: “Basta! Lasciami andare”. Non riesco a liberarmi, non ho neppure la forza di colpirlo con qualche mossa di karate.. Dannazione a te, Shinichi!
 

Devo tenerla stretta! Non posso permetterle di scappare di nuovo..
“Sei davvero problematica, lo sai?”
A queste parole si blocca e un’espressione di stupore prendere largo sul suo viso.
Sono riuscito a fermala, almeno questo!
“Sei un caso difficile e problematico, sai?”
Oddio se è vero. Non so mai come ti potresti comportare se facessi una cosa piuttosto che un’altra..
“Con tutte queste emozioni fuorvianti, anche se fossi Holmes, sarebbe possibile per me decifrarti!”
Esatto, anche se fossi Holmes. E questo solo per un semplicissimo motivo.. Forza Shinichi, o adesso o mai più..
“Il cuore di una donna che si ama.. Chi mai potrebbe decifrarlo accuratamente?”
Sento le guance infiammarsi. Gliel’ho detto. Cioè, non le ho detto in parole dirette ciò che provo per lei, ma gliel’ho fatto capire. Chissà come la prenderà..

 
Il cuore della donna che si ama? Ma allora.. Non è possibile! Questo significa che Shinichi è.. Shinichi è.. Non ci credo! Non può essere!
Sento le guance che si stanno arrossando, inizio a sentire caldo. Le sue parole sono giunte al mio cuore e l’hanno colpito. Le lacrime sembrano essersi fermate, non solcano più il viso. Tutto merito delle tue parole, Shinichi.
Sta arrossendo. Ha capito, le mie parole le sono arrivate nel cuore.

Le lascio il braccio e attimi che sembrano lunghe ore passano, accompagnate dal silenzio che interrompo:
“E poi l’amore varrebbe zero? Non farmi ridere! Puoi anche dirlo alla regina dei campi in erba! Zero è il punto di partenza di tutto! Niente è in grado di nascere se non si parte da lì! Niente potrebbe essere raggiunto.. Riferisciglielo!”
Dopo queste parole mi sento avvampare. Non riesco a crederci, le ho detto tutto ciò che pensavo!
Perdonami Ran, non sono perfetto e questo lo so bene, ma spero che con il tempo tutto si aggiusti e torni tutto come prima.. Anzi no, vorrei solo che una cosa cambiasse: passare da semplici migliori amici a due persone che si amano.. Ti amo Ran.
 

Perdonami Shinichi.. So di non essere una ragazza perfetta, ho anche io i miei alti e bassi. Spero che tutto torni come prima, che tu sia una presenza fissa nella mia vita, e che magari, tu sia la mia vita.. Ti amo Shinichi.

 
Salve gente. Si, sono fissata con LONDRA.
Chiunque supporti questa coppia NON può non conoscere gli avvenimenti di Londra.
Questa Song-Fic risale al 23 giugno 2011; quindi farà schifo <3
Personaggi molto OOC e frasi anche troppo sdolcinate :asd:
Inoltre è la prima song-fiction che abbia mai scritto. D:
Song tratta da Camp Rock 2.
Ringrazio ugualmente tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Colgo l'occasione per augurarvi (in ritardo) un sereno 2013 :')
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo