Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: RedRuby    02/01/2013    4 recensioni
Nonostante sia nata come OC, questa storia diventa ovviamente una FF.
I personaggi principali sono Lexie, Mark ed un nuovo medico cardio. Il resto un po tutti.
Lexie e Mark riescono a sopravvivere all'incidente aereo per miracolo e dopo la riabilitazione ricominciano a fare quello che sanno fare meglio: i medici, ma prima di tutto gli amanti. Lexie rimane incinta e bacia Patrick (un nuovo personaggio), ma nulla da preoccuparsi: è solo un sogno. Un lungo sogno. Lexie perde il bambino. In ospedale arriva un nuovo cardiochirurgo (per sollievo di Cristina, anche se ormai non ne ha più bisogno) un sacco stronzo e con le manie di grandezza. Inizia una travagliata storiella con Lexie e Mark scopre tutto dopo un po, ma solo quando il cardiochirurgo confessa di amare Lexie, lei si sente su una linea e dover decidere dove andare: Mark o il cardiochirurgo.
Mark o il cardiochirurgo?
Lexie si sposa e rimane incinta e colui che non sceglie decide di abbandonare l'ospedale. Ma... Solo poi si capisce il tutto, ovvero, Lexie e Mark n...
LE RECENSIONI SONO DAVVERO TAAAANTO APPREZZATE xD
Buona lettura ;)
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione, Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Starai bene..."
"Mark..."
"Cristina sarà qui a momenti.."
"Mark ..."
"Tornerà, ti stabilizzeremo e starai bene,ok?"
"Mark ..."
"Ancora qualche minuto, ok? Sarà qui a minuti."
"Mark.. Sto.. sto morendo."
"No invece."
"Sì. Ti prego... di'a Meredith che le voglio bene e che e' stata una brava sorella. Ti prego, di' a mio padre.."
"Non stai per morire. Andrà tutto bene."
"Stringimi la mano."
"Non ti stringerò la mano, perché non stai per morire."
"Stringimi la mano."
"No. Non morirai. Mi hai sentito? Non morirai oggi. Ti amo."
"Non devi dirlo solo perché te l'ho detto io.."
"Ti amo. Ti ho sempre amato. Ti amerò sempre."
"Davvero?"
"Quindi devi restare viva. Possiamo.. Possiamo sposarci. E tu... tu diventerai un chirurgo fantastico. E poi avremo due o tre bambini.."
"Sofia avrà dei fratellini?"
"Sì. Una sorellina e due fratellini."
"Sembra bello."
"Saremo felici, Lex. Tu e io...Avremo la vita migliore del mondo insieme, Lexie, saremo felicissimi. Non puoi morire, capito? Non puoi morire, perché siamo destinati a stare insieme. Siamo destinati a stare insieme."
"Destinati."
"Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Lexie..."


L'ultima cosa che ricordo di lei: i suio occhi bellissimi senza vita, profondamente vuoti, spenti. Senza quel luccichio che adoravo. Ho provato ad innamorarmi di Julia, ma lei non è Lexie. "Destinati", le sue ultime parole. Nove lettere. Nove fottutissime lettere con cui mi ha lasciata! Non è giusto. Avrei dovuto avere molto tempo per dirti addio, ma solo il tempo di dirti che ti amo. C'era ancora una lacima quando... Quando mi hai lasciato. Non ho avuto il tempo di lasciarti io, come potrei dirti addio se sei il mio cuore. Quando qualcuno estirpa il proprio cuore da proprio petto muore vero? Sono morto. Con te.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby