Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: GokuBraLuver    02/01/2013    4 recensioni
La mia prima flashfic incentrata sui pensieri di Chichi al risveglio di Goku dopo la malattia che lo ha colpito al cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^^ Girovagando su internet ho trovato uno spezzone della mia amata serie e ho scritto questa robaccia che chiamerò fanfiction ;) Il titolo è bizzarro ed è tratto direttamente dalla storia :) baci!

La terra trema.
Urlo e mi dimeno.
Ho il terrore di perderti.
Quel vecchiaccio cerca di tranquillizzarmi, io mi altero e con una mano lo allontano.
La paura invade il mio corpo e mi precipito nella tua stanza con il cuore in gola. Entro e tu sembri scomparso. Dove sei finito, mi chiedo.
Il letto dove giacevi fino a qualche minuto fa è vuoto, le lenzuola sono sparse sul pavimento e tu non ci sei.
Mi avvicino alla finestra aperta e scorgo un ciuffo ribelle. E’ senz’altro il tuo.
Mi sporgo e ti trovo, finalmente. Sei lì fuori, scruti l’orizzonte. Mi chiedo cosa ti stia passando per la testa, zuccone che non sei altro. Vorrei supplicarti di tornare a letto perché sei debole, ma il mio cuore si riempie di gioia e le uniche parole che vorrei gridare sono cariche d’amore.

-Goku, oh tesoro!
Senza indugio scavalco la finestra e mi butto giù dal tetto. Sono una combattente in fondo, le so fare queste cose.
Nei pochi metri che ci dividono, ti osservo mentre lanci una sfera luminosa verso il mare, che si divide in due al suo passaggio.
Con un balzo sono subito da te che mi stringi con tenerezza.

- Chichi! Scusami se ti ho fatto stare in pensiero!
Con dolcezza mi rincuori e, sollevandomi tra le tue braccia, mi fai volteggiare. Purtroppo sei il solito esagerato e mi ritrovo a volare in alto nel cielo. Non ho paura di cadere perché so che tu sarai lì pronto a prendermi.
Come previsto, ricado al suolo alla velocità della luce e mi ritrovo di nuovo tra le tue possenti braccia.
Mi sorridi e mi chiedi se ho avuto paura.
Non ti rispondo, ti getto le braccia al collo e mi avvinghio a te. Amore mio, non sai quanto ho pregato per questo momento, temevo che la malattia ti avrebbe allontanato da me, ma tu sei più forte anche del virus. Mi sei mancato così tanto. Temevo di non vedere più quel tuo luminoso sorriso.
E mentre il Genio si avvicina e tu lo saluti io sono ancora attaccata a te, con la testa invasa da mille pensieri e il cuore colmo di gioia.

  Ti amo, Son Goku.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GokuBraLuver