Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: needlukeshug    02/01/2013    4 recensioni
"smettila, smettila!" dissi impugnando la sedia, stavo per romperla.
"di fare che?" chiese con un punto interrogativo negli occhi.
"smettila di fingere che non sia successo niente, che tu non provi niente per me, smettila di ignorarmi, di non guardarmi negli occhi quando ti parlo, di allontanarti quando siamo vicini, di zittirti improvvisamente quando passo vicino a te, smettila di fingere"
Tra Harry e Carter è troppo complicato ma così tanto semplice.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

#keepthecontrol. 

"Harry, mi passi il ketchup?" chiesi guardandolo intensamente negli occhi, desiderosa delle sue labbra.
Prese il ketchup e me lo passò non distogliendo il suo sguardo da me, con la voglia negli occhi.
Dovevamo tenere a freno la nostra passione, anche se a volte era più che evidente. 
Mio padre, John, aveva sposato da due anni Anne, e per uno scherzo del destino mi ritrovai Harry come fratellastro. Era dura, davvero dura.
Provavamo qualcosa l'una nei confronti dell'altro; ci svegliavamo ogni mattina nella stessa casa, ci scontravamo tra i corridoi, condividevamo lo stesso bagno ma non potevamo essere felici insieme, non volevo che mio padre soffrisse ancora, inolte io ce l'ho anche il ragazzo. 
"Carter?" venni distolta dai miei pensieri, quando mi sentii chiamare da quella voce che sentivo nella mia testa ogni notte prima di dormire e mi addolciva. 
"come?" risposi cadendo dalle nuvole.
"dobbiamo parlare" cercai la luce nei suoi occhi color smeraldo, ma trovai solo ghiaccio.
Non lo presi seriamente, lui non è mai serio, ma quando poi notai la sua espressione cupa e immobile mi preoccupai. 
Lo seguii a ruota, confusa dal suo profumo che odorai profondamente lasciando scorrere in me altri brividi di desiderio. 
Entrammo nella sua stanza, forse più ordinata della mia, chiuse a chiave la porta e posò il suo sguardo gelido su di me.
Mi sedetti ai piedi del letto e poggiai il viso sulle ginocchia, aspettando le sue parole come una bimba in attesa dei regali di Natale.
"Anne.." 
"tua madre" lo interruppi, correggendolo. 
"Come dicevo, Anne.. pensa che tra di noi ci sia del tenero"
Aprii la bocca, incredula, ma d'altronde era un po' troppo evidente.
Abbassai lo sguardo per terra, iniziai a contorcere il naso, e a strofinare le mani, ero nervosa. 
"Senti, o lo diciamo apertamente oppure la finiamo qua" quelle parole si ripeterono nella mia mente una dopo l'altra, temevo che questo giorno sarebbe arrivato ma non pensavo sarebbe stato così doloroso. 
"vuoi.. dimenticare tutto?" chiesi fragile. 
"su, Carter, osi definirlo 'tutto'? Sguardi, sorrisetti e baci sulla guancia sono cazzate.." rispose divertito, ma io ero tutt'altro che divertita.
Mi si gelò il sangue, avevo le lacrime agli occhi e volevo solo sparire da lì, mi sentivo stupida e umiliata.
Per lui non era successo niente, solo 'cazzate'. 
"Beh, Harry, forse hai ragione d'altronde io ho un ragazzo e sono abbastanza popolare a scuola.. non ho bisogno di te" risposi scandendo le ultime quattro parole.
Cercavo di autoconvincermi che sarebbe stato un gioco da ragazzi doverlo ignorare ogni singolo giorno della mia vita, sapendo che per lui il passato era stato un giochetto e che ora probabilmente si sarebbe divertito con altre ragazze, ma si sentiva nella mia voce un velo di malinconia. 
Volevo piangere, prendere a calci tutto, non gliene era mai fregato niente di me. 
"stai bene?" a lui non fuggiva niente. 
"mi fai uscire di qui?!" gridai agitando le braccia. 
Ubidì silenziosamente  e aprì la porta. 
Corsi dritta  in camera mia e soffocai le mie urla di delusione nel cuscino sporco del trucco, e le mie lacrime scorrevano dritte sul mio viso, nere di matita e di rabbia.
Volevo solo poter morire. 

eccomi qua ragazze, questo è il mio primo capitolo, molto corto ma è per illustrarvi un po' la storia, mi piace questa ff e spero piaccia anche a voi, quini recensite,per favore jesksd

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: needlukeshug