Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    02/01/2013    5 recensioni
[TadashixAkira | Drabble]
Akira aveva preparato dei dolcetti squisiti proprio per quella giornata, soprattutto perché era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive. Prima che potesse solo pensare di ingurgitare il tutto, un'Akira con tanto di padella entrò in scena.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella scusa, Tadashi Karino.



«Sono di nuovo quinto» Mormorò fiero Tadashi, alzando un pugno verso il cielo. In fondo lui era sempre stato intelligentissimo. Girò lo sguardo verso la fidanzata, che cercava di consolare l'amica che ancora una volta si era beccata il secondo posto. Fece spallucce, avvicinandosi al tavolo della serra. Akira aveva preparato dei dolcetti squisiti proprio per quella giornata, soprattutto perché era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive. Prima che potesse solo pensare di ingurgitare il tutto, un'Akira con tanto di padella entrò in scena.
«Che fai, Tadashi?» Chiese malefica la viola, puntandogli un dito contro. Quello si che era un bel guaio.
«Beh... Ehm, no... cioè...» La giovane sbuffò, chiedendosi se il fidanzato ci fosse o ci facesse.
«Tadashi» Sibilò, guardandolo con fare intimidatorio.
«No, è che la padella ti assomiglia parecchio...» Oh, bella scusa Tadashi Karino. Si sen
tì pervaso da un senso minaccioso, ancora più minaccioso quando la padella che assomigliava ad Akira gli colpì in testa. Anche se gli anni passavano, la Toudou restava sempre la stessa.












Note dell'autrice:
Ehm, salve a tutti e buon anno! Non sono qui per farvi gli auguri o altro, ma volevo postare qualcosa di carinio su questo meraviglioso fandom. E' il duemilatredici, anno nuovo storie Tadakira nuove, no? Anche se il mio stile non cambierà più di tanto, lol.
Ho scritto una semplice drabble perché non avevo ispirazione, e la mia testa cocciuta è riuscita ad inventare solo questa cosa qui.
Povero Tadashi, poveretto, davvero. Ma Akira non camberà mai, giusto? Che Tadakira sarebbe senza pugni, padellate e quant'altro? La Minami ha creato una coppia di pazzi squilibrati, ma sono così pucciosi insieme *fangirleggia al massimo delle sue forze*.
Suvvia, vi lascio a questa drabble, sperando che possa piacervi!

Hika Uchiha 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha