Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sirenishainettforever    20/07/2007    4 recensioni
cosa succede quando due pazze entrano nelle fiabe e nel mondo di dragon ball???leggete e scoprite..
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirenis & Hainett in mezzo ai Sayan

 

C’era una volta in un paese incantato 2 splendide ragazze che dovevano sottostare a 2 megere. Queste due megere facevano a gara su chi fosse la più bella, tanto erano vanitose che ad un mercatino delle pulci comprarono uno specchio magico il quale diceva chi era la più bella, questo specchio diceva sempre che le più belle erano loro. Ma un giorno ,aihmè, lo specchio disse che esistevano 2 fanciulle più virtuose e belle di loro al che le due donne spazientite vollero sapere i nomi delle due fanciulle

Lo specchio rivelò che le due fanciulle altri non erano che Hainett e Sirenis. Le due splendide fanciulle purtroppo lavoravano presso loro, le regine non ci pensarono molto e chiamarono il loro leccaculo tirapiedi di fiducia: Yamco (che per me ai fini di dragon ball è solamente una’essere inutile e se osa toccarmi…grrrrrrrrrrr nd Sirenis).

-“ Oh mi racchie..pardon mie splendide regine…in cosa posso esservi utile?” disse leccando le scarpe di cristallo delle regine

-“avevano proprio bisogno di una lucidata…”disse la regina Chichi

-“ma andiamo al sodo, dovrai portarmi il cuore di Sirenis e Hainett chiaro?(chi mi ha chiamato? Nd Hainett che in realtà si chiama Chiara; e io Maria piacere nd Sirenis; ma mo che centri? Nd narratore; scusate nd Sirenis)

-“si miei possenti racc…regine detto fatto…”disse questo e si avviò verso le nostri giovani eroine, le quali, come è solito nelle favole, DOVREBBERO lavare, stirare ma la nostra cara Sirenis non ne aveva voglia (come sempre sta sempre vicino al computer a guardarsi dragon ball nd mamma di sirenis; mamma ma cosa dici? Nd sirenis), organizzò un colpo di stato insieme alla sua brigantessa Hainett armata di baionetta per poter uccidere tutti ( buahahahahahaha Nd Hainett; ehi e il mio bazooka?? Nd sirenis; eccolo ndhainett, buahahahahahahahhahaah d sirenis &hainett)…

Allora tornando a noi le nostre fanciulle avevano organizzato un colpo di stato, e chiedevano la testa della regine, sirenis, armata di bazooka e hainett, armata di baionetta, entrarono nella reggia delle regine Bulma e Chichi.

Il leccaculo di fiducia appena vide le nostre eroine armate fino ai denti, fuggì nel bosco…

“Ma cosa c’ha quello?” chiese Sirenis

“Dovrà andare a spilare qualche bagno”rispose Hainett

“Ma parliamo di cose serie, dove sono le regine?BULMA, CHICHI!!!!”Sirenis le chiamava con uno strano luccichio negli occhi, aveva sete di sangue e morte bauaahahahhhahahaha….scusa sire ma non stai esagerando??nd hainett; ok ho solo  sete di morte ti basta? Nd sirenis; ok! Nd hainett

 

Le regine dissero loro che avrebbero lasciato il regno solo se avessero portato il cuore del leccaculo di fiducia, al che le nostre eroine si guardarono con sguardi complici e fuggirono nel bosco alla ricerca del leccaculo.

Ma aihmè le nostre eroine non conoscevano il bosco così si persero nella radura…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sirenishainettforever