Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sarasarettaswaggy    02/01/2013    0 recensioni
questa è la storia di Charlotte la prima vera Belieber e ragazza di Justin Drew Bieber. dopo il ritorno di Justin a Stratford le cose cambiano radicalmente per tutti
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando su una rivista avevo letto per la prima volta che lui stava con quel  attrice ero stata male per giorni. non lo sentivo da due anni, ma lo vedevo ovunque dentro la mia testa. io lo amavo ancora ma lui amava lei chissà se mi pensava come io facevo in continuazione.
fin da piccoli eravamo cresciuti insieme nella piccola cittadina canadese di Stratford, eravamo diventati migliori amici, ci aiutavamo a vicenda, mi aveva persino insegnato ad andare sullo skateboard. Dopo quando ormai aeravamo diventati grandi avevamo capito che tra di noi c era più che una semplice amicizia. eravamo stati insieme per due anni lo avevo sostenuto ed aiutato quando era diventato famoso ed ero la sua prima fan in assoluto mi chiamava tutte le sere durante il suo primo tour mondiale. ma poi una piccola lite si trasformò in tragedia e da allora erano già passati due anni. lui era famoso in tutto il mondo con milioni di fan conosciuto come Justin Bieber il mio unico vero primo amore avevo provato a dimenticarlo con altri ragazzi ma anche in loro compagnia continuavo a pensare solo a lui. quella mattina non avevo per niente voglia di alzarmi "Charlotte, io vado mi raccomando" disse mia madre aprendo la porta di camera mia " si mamma tranquilla" risposi ancora addormentata sentii i suoi passi nel vialetto e il rumore della sua macchina andarsene mi coprii con la coperta e mi girai dal altra parte. nemmeno due minuti dopo e udii uno scalpitare, mio fratello Ryan entrò di corsa in camera mia. lui aveva due anni più di me ed era il migliore amico di Justin nonchè coetaneo "Charly, ho una notizia per te disse sedendosi sul mio letto" " dai spara" mi tirai su e lo guardai "Justin è appena tornato e starà qui per tutta l estate" era stra eccitato dal  idea di rivedere il suo migliore amico " ah" risposi.. lui ne rimase deluso " dai so che sei felice di rivederlo, dopo tutto non lo vedi da due anni" " niente affatto Ryan" mi abbracciò " mi dispiace sorellina" " anche a me" risposi al suo abbraccio e poi lo guardai mentre usciva.
più tardi andai nella cameretta della mia sorellina Alicya di pochi mesi si era appena svegliata cosi la presi in braccio e la portai di sotto,le preparai il latte e poi uscii in veranda mi sedetti sulla sedia a dondolo e iniziai a darle il latte iniziai a cullarla e intanto mi osservai in torno guardai nella casa difronte quella di Justin in cui ero stata milioni di volte, una mano teneva la tendina ed incrociai i suoi occhi di un intenso e penetrante marrone mi stava guardano mi sorrise e lasciò andare la tenda. mi alzai ed entri in casa posai Ally nel box e accesi la televisione. Quegli occhi che non vedevo da tanto tempo mi avevano colpita di nuovo dritta al cuore che ora batteva forte, voleva uscire dal mio petto....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sarasarettaswaggy