Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: cara92    02/01/2013    1 recensioni
ciaoo a tutti questa è la prima volta che scrivo una fanfiction vi prego siate buoni.
questa fiction parla del ritorno di Lucy a Narnia, sono passati circa due anni da quanto ha fatto ritorno dal viaggio del veliero.
Deve salvare il suo popolo e il suo grande amore caspian.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aslan, Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10/12/1948 Lucy aveva iniziato ormai da alcuni mesi il primo anno di college ad Harvard , si trovava bene aveva fatto nuove amicizie e grazie a zia Penny, aveba trovato un piccolo lavoro all'asilo, come accompagnatrice nelle gite scolastiche. difatti quella mattina sarebbero andati allo zoo di Walkrek a far conoscere ai bambini gli animali. Non so che cosa mettermi questa mattina Rufus, tu che dici maglione rosso e pantaloni blu o gonna nera e maglione bianco? chiese lucy. Lucy guardava il gatto che si trovava sul suo letto e gli mostrava gli abiti aspettandosi forse una risposta ma Rufus disse solo " miao". Lucy scoppiò a ridere e decise di optare per maglione e pantaloni. Dopo essersi vestiva, preparò la colazione per lei e Rufus e deciose di preparare anche un paranzo la sacco che avrebbe consumato nel pomeriggio. All'ultimo momento decise di portare anche Rufus, perchè non voleva lasciarlo da solo anche perchè era sicura che zia Penny non sarebbe passata a controllarlo. Prese la borsa e la gabbietta con Rufus e si diressero velocemente verso la scuola . Al suo arrivo i bambini erano già tutti pronti davanti al pullman e stavano facendo l'appello, quando la videro tutti corsero ad abbracciarla, ma sopprattutto qunado videro Rufus erano così entusiasti che lo volevano tutto per loro, così Lucy lo fece uscire e lui corse a farsi coccolare da i bambini. Così salirono tutti e dopo un ora di canti e risate raggiunsero lo zoo, I bambini passarono metà della giornata a giocare , ridere e grazie alla guida , riuscirono anche a dar da mangiare agli animali:giraffe, ippopotami, zebre e anche alle simpatiche scimmie, ma quando arrivarono davanti alla gabbia dei leoni Lucy le sembrò che il leone le parlasse , si senti anche chiamare e pensava che erano i suoi bambini. All'improvviso Rufus che si trovava accoccolato tra le braccia di Lucy si agitò, la graffoò e scappo inseguito da lei. disse Lucy. La ragazza corse così tanto che non avveva più fiato e per di più lo aveva anche perso. Lucy lo cercò in lungo e in largo finchè non vide una piccola palla di pelo che si trovava davanti alla gabbia di un orso e le sembrava che stessero parlando ma come? ovvimanente senza far rumore, raggiunse Rufus , lo prese tra le sue braccia e si mise a fissarlo,< chissà che cosa si dicevano questi due> pensò Lucy tra se a se. Poi piano piano fecero ritono dai bambini.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: cara92