Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Foreveryoung953    02/01/2013    1 recensioni
E' la nostra storia leggermente modificata,parla soprattutto della storia tra Caroline e Joseph e tra Jessica e Harry,tra amore,delusioni,tradimenti e molto altro...Ma non mancheranno nemmeno un pò di risate ve lo assicuro ;)
< "Ma chi è quello?" indicandomi un ragazzo, alto, muscoloso, moro con una cresta ,gli occhi marrone scuro, ma la carnagione olivastra, "Non lo sò,perchè?" esclamo con un tono curioso,
"Così, per sapere"> cap.1
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: I Vecchi Tempi 

Dopo aver scoperto l'identità di questo ragazzo...sono stata costretta a passare tutti i pomeriggi al campetto....Ma si puòò?? e io rischio pure di essere rimandata per colpa sua!!(scherzo).Arrivò finalmente l'estate, fortunatamente siamo riuscite a recuperare tutte le matierie e siamo state promosse, ma continuammo a passare sempre davanti a quel cavolo di campetto per vedere se c'era. Un giorno passando sempre di lì incontrammo Jade e Carly...ci fermiamo a parlare 5 minuti poi arriva un ragazzo dal campetto e ci chiede "Chi di voi è Caroline?"

Io e Caroline ci guardiamo male e lei risponde "Sono io perchè?"

"Per sapere..." e se ne va correndo

Siamo rimaste qualche secondo in silenzio ad un certo punto Jade chiede a Caroline "Chi era quello?"

"Non ne ho idea Jade" risponde Caroline

Intanto un pallone attraversa la rete e viene verso noi, precisamente verso me.La raccolgo gliela riporto. Un ragazzo la prende e mi ringrazia"Grazie mille, Caroline!"

"Sono Jessica non Caroline!" rispondo in modo leggermente alterato

"Ah scusami Jessica, comunque io sono Harry!"

"Lo so chi sei, forse tu non ti ricordi di me, eravamo piccoli"

"No non mi ricordo!"

"Immaginavo"

"perchè dici così?"

"Perchè sei cambiato da allora, eravamo molto amici da piccoli, ti ricordi quando venivi tutti i giorni da noi con la bicicletta per vedere Danielle, ma lei non c'era mai e tu giocavi sempre con noi alla fine la cotta per lei ti è passata e sei rimasto amico nostro." sospiro per poi riprendere "ma poi siamo cresciuti e ci siamo persi di vista."

"Ahh la piccola Jess!!" esclama con un sorriso.

I suoi amici lo richiamarono per giocare

"Ehi Lock!! ti muovi o rimani tutto il giorno a parlare con quella ragazzina"

" Arrivo un'attimo" e rivolgendosi a me " Scusami ma ora devo andare! Spero di rivederti presto!! ciaoo Jess!"

" Ciaoo Harry a presto" esclamo felice.

Torno dalle mie amiche e Caroline mi chiede " Ma chi era quel ragazzo?" e io rispondo " FATTI I CAZZI TUA!"

___________________________________________________________________________________
Ehii ecco il secondo capitolo spero che vi sia piaciutoo!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Foreveryoung953