Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    02/01/2013    2 recensioni
Storia partecipante al primo turno del contest a turni di Vibs88 "Pop Vs Metal".
Miroku, dopo aver tentato inutilmente di non tradire Sango, assiste impotente al suo matrimonio con un altro uomo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Someone like you
Titolo: Someone like you
Autore: Monnalisa1974(Forum) bab1974(EFP)
Squadra: Pop
Canzone scelta: Adele, Someone like you
Fandom: Inuyasha
Personaggi: Miroku, Sango
Introduzione: Miroku assiste impotente al matrimonio di Sango con un altro uomo
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Flashfic, What if
Note: Ho messo What if, perché il manga finisce con Miroku e Sango sposati e con figli. Ma la canzone mi ha fatto venire in mente questa versione più verosimile. Io Miroku fedele non ce lo vedo e neppure Sango a prendere in silenzio le corna. Il titolo non è molto fantasioso... scusa.



Someone like you




Miroku guardò la 'sua' Sango vestita da sposa e pensò che avrebbe dovuto esserci lui al posto dello sposo. Purtroppo così non era, e non sarebbe mai stato. Sapeva che Sango lo amava, ma sapeva anche che avrebbero finito per uccidersi a vicenda a forza di litigare per le sue scappatelle. Non ci poteva fare nulla, ce lo aveva nel sangue, lo aveva ereditato dai suoi antenati, era innato in lui. Persino Naraku se ne era approfittato, quando il suo antenato aveva ceduto a una bella ammaliatrice, che altri non era se non una emanazione dello stesso Naraku.
Miroku si guardò il palmo nel quale non c'era più il buco nero che risucchiava tutto. Sarebbe ritornato ai tempi in cui era costretto a tenerlo coperto pur di riaverla, ma non sarebbe bastato.
Sango era una donna troppo forte e indipendente per sopportarlo. Sperava che nel frattempo non trovasse nessuno che la facesse sua e che tornasse da lui implorante. Poiché Sango era una guerriera contava sul fatto che non trovasse un uomo che la sopportasse come avrebbe fatto lui. In realtà non erano passati nemmeno tre mesi che aveva annunciato che si sarebbe sposata. Di lei si era invaghito un giovane, ricco, bello e ostinato, che aveva litigato con la sua famiglia pur di averla. Alla fine l'avevano accettata, anche se al matrimonio i parenti di lui ne parlavano male e scommettevano quanto tempo sarebbe sopravvissuta prima che i suoceri l'avessero fatta eliminare.
Miroku rideva fra sé. Sango aveva combattuto contro mostri e banditi, non si sarebbe spaventata per così poco.
Ripensò con rammarico a tutte le occasioni che aveva perduto. Alla fine dell'ultima battaglia con Naraku le aveva chiesto di sposarlo. Sango lo aveva abbracciato. Era davvero felice che alla fine lui si fosse deciso a dichiararsi. Già il giorno dopo l'aveva trovato fra le braccia di un'altra donna. E anche quello successivo e quello dopo ancora. Alla fine Sango aveva capito che non c'era spazio nella testa e nel suo corpo per una sola donna. Ne voleva tante e lei non era disposta a fare parte del suo harem. Voleva un uomo che sì la amasse per quello che era, cioè una guerriera, ma che amasse solo lei. Se Miroku non era in grado di darle quello che voleva lo avrebbe cercato altrove.
Lo aveva trovato prima di quello che pensava. Qualche settimana dopo aver lasciato Miroku aveva salvato la vita all'uomo che stava per sposare. Lui adorava la sua donna dal carattere e dal corpo forte. Non amava nessun'altra nella vita, al punto che i genitori, pensando che avesse tendenze verso gli uomini, avevano accettato la donna, pur considerata inadatta, come futura moglie.
Inuyasha e Kagome lo guardarono con occhi pieni di compassione, ma allo stesso tempo di rimprovero. Era tutta colpa sua se era finita così. Kagome si era esposta più volte di prima persona a suo favore, ma alla fine non era servito a tenerlo lontano dalla prima donna carina che vedeva.
Ora ne era certo. L'aveva persa per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974