Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: kiki96    02/01/2013    3 recensioni
č un attimo. Un'attimo che sembra durare secoli, quegli occhi che ti guardano. Possono essere gentili o letali. E sono proprio quegli occhi a determinare il destino della ragazza. Senza scampo ma con una possibilitā di sopravvivere.
-momento poetico,scritto per immaginare, vedere con la mente. č solo una descrizione ma potrebbe essere sia l'inizio che la fine di una storia, ditemi pure cosa vi ha colpito e cosa no... -
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un attimo solo e mi voltai. 
Sotto i raggi della luna, un'enorme foresta danzava grazie alla brezza notturna. Le stelle splendevano come piccole lucciole. Guardai tra gli alberi e i cespugli e li trovai.
Silenziosi occhi dorati mi scrutavano nel buio soffocante e uniforme della foresta. Stavano guardando me. No, non guardando. Mi stavano scrutando, studiando.
Occhi che mi mettevano alla prova, che giudicavano le mie capacitā. Ero certa che se avessi fatto un passo falso, quegli occhi sarebbero usciti dal folto fogliame e sarebbero stati l'ultima cosa che avrei visto. Erano giā pieni di desiderio, di sfida. Una sfida, che puntualmente, avevo raccolto. Come sempre non riuscivo a farmi da parte a costo di giocarmi la vita. Ma non era il momento di pensarci, non adesso. E comunque avrei venduto cara la pelle!
Se c'č una cosa che avevo imparato, era quella di non mollare mai. Di combattere, di incassare il colpo e rialzarmi per combattere ancora.
Mi voltai dall'altra parte e cominciai a correre, consapevole di essere osservata e cacciata. 
Adesso tutto era in gioco: vita o morte. 
Adesso ero pronta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: kiki96