Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: moira78    20/07/2007    17 recensioni
Quando il principe dei sayan reclama qualcosa da Bulma non c'è rifiuto che tenga!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DESIDERIO SELVAGGIO

 

“Avanti donna, dammela!” Strepitò il principe dei sayan fissandola selvaggiamente.

 

“Te lo puoi scordare! E’ mia e non l’avrai mai!”

 

“Non farmi passare alle maniere forti… ti ho detto che la voglio, e l’avrò!” Esclamò pericolosamente Vegeta.

 

“Ti piacerebbe eh?” Fece lei languidamente.

 

“Puoi dirlo forte.” Biascicò lui leccandosi le labbra.

 

“Così dolce, rosa e morbida, ci affonderesti dentro la lingua e anche tutta la faccia se potessi!” Lo sollecitò Bulma sventolandogli sotto il naso l’oggetto dei suoi desideri.

 

“Ora basta! Se non me la dai tu vengo a prendermela da solo!” Urlò il sayan avventandosi su di lei.

 

La donna indietreggiò, impaurita: “No Vegeta… ti prego, non farlo!”

Ma con uno scatto felino lui aveva afferrato quel che voleva e stava gustandoselo con un’espressione di infinita goduria.

 

Bulma sospirò: “E così anche l’ultima fetta di torta alle fragole è andata… e dire che non sono riuscita ad assaggiarne nemmeno un pezzetto!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: moira78