Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: mel_nutella    21/07/2007    7 recensioni
questa è la mia prima one shot...non volevo scrivere storie ma mi è preso un lampo in testa e l'ho dovuta scrivere per forza... perciò siate buoni!Esprime i pensieri di Bulma dopo che Vegeta sotto l'effetto di Majin Bu uccise tutte quelle persone al torneo Tenchai...spero vi piaccia...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho più forze..Cosi tante emozioni diverse in pochi attimi...
Ero arrabbiata, ero confusa, ero stordita, volevo urlare al mondo il mio odio per te...Mi hai ingannata...Ma cosa dovevo aspettarmi da una persona come te? Dovevo aspettarmelo dal primo momento che ti ho visto...Il tuo orgoglio, le tue lotte, il tuo stupido essere principe..erano le uniche cose che ti  interessavano e che mai ti interesseranno...Avevo creduto che mi amassi...che il ghiaccio intorno al tuo cuore si fosse sciolto...per me.
Non ti ho insegnato niente, non ti ho insegnato a vivere come uomo, sei rimasto un sayan...un lurido schifoso e sanguinario sayan.
Uccidere quella gente, quella povera e innocente gente solo per sfidare Goku e portarlo alla lotta...ma quello che mi faceva male, mi ha fatto soffrire e piangere tutte le mie lacrime era il fatto che lo avevi fatto davanti ai miei occhi, davanti alla persona che dicevi di amare, davanti alla madre del tuo unico figlio...
Che idiota, che scema, che ingenua sono stata a pensare di averti cambiato, di aver tramutato il tuo odio e la tua sete di sangue in ...in ...amore...
Questi sono stati i miei pensieri mentre tu ti battevi con coraggio per salvare me e nostro figlio da Majin Bu...
E ora mi maledico!
Vorrei esser morta con te in quel momento...Negli ultimi momenti della tua vita ti ho odiato, si, ti ho odiato mentre tu invece meritavi solo tutto il mio cuore...E ora che Goku mi ha dato questa notizia mi sento vuota...Non sono degna del tuo sacrificio Vegeta...potrai perdonarmi? Potrai accettare di nuovo il mio amore? Vorrei essere al tuo posto ora ma..tu sei lontano, lontano da me per sempre e non so nemmeno se tornerai...fra poco la tua anima sarà purificata e quale sarà il tuo ultimo pensiero? spero non odio, quale invece purtoppo è stato il mio...
Ma sento la tua presenza, sento il tuo perdono anche da lassù...allora mi hai perdonata, allora il tuo amore è più forte di questo stupido mondo e della mia ingenuità a non credere in te...e una lacrima scende adesso sul mio viso mentre mi sento doppiamente fragile...
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mel_nutella