Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dontletmebreath_    03/01/2013    7 recensioni
Kurt Vogue Hummel ha pubblicato uno stato:
"Oddio, non ci posso credere! Non è possibile! ç_____ç Perché?! Perché?!"
Blaine Warbler A|H è spaventato da questo elemento.
Blaine Warbler A|H: " Amore mio, che cosa è successo? Hai scoperto che Finn ha bruciato i tuoi boxer con i delfini curiosi? Mi dispiace tanto, adoravo toglierteli! *^* "
A Santana Lopez, Brittany Spears e Noah Puckerman piace questo elemento
Primo tentativo per una FanFiction in stile Facebook! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La Klaine ai tempi di Facebook"

- Di delfini curiosi, usignoli e padri invadenti



Kurt Vogue Hummel ha pubblicato uno stato:
"Oddio, non ci posso credere! Non è possibile! ç_____ç Perché?! Perché?!"
Blaine Warbler A|H è spaventato da questo elemento.

Blaine Warbler A|H: " Amore mio, che cosa è successo? Hai scoperto che Finn ha bruciato i tuoi boxer con i delfini curiosi? Mi dispiace tanto, adoravo toglierteli! *^* "
A Santana Lopez, Brittany Spears e Noah Puckerman piace questo elemento.

Kurt Vogue Hummel: "No, tesoro non è p- aspetta un attimo! Cosa?! Finn FiumediNewYork Hudson come hai potuto!?"
A Blaine Warbler A|H piace questo elemento.

Santana Bitch Lopez: "Uuu Hummel, finalmente sappiamo che cosa fate tu ed Anderson nei bagni della scuola!"
A Noah Puckerman, Artie Abrams, Mike Chang, Tina Gangnam Choen-Chang e ad altri 34 piace questo elemento.

Brittany Spears: "Lo sapete che i delfini sono squali gay? Però non sapevo che fossero curiosi come Blaine Warbler! Lo vado subito a dire a Lord Tubbington!"
A Santana Bitch Lopez piace questo elemento.

Kurt Vogue Hummel: "Santana certo che no! Siamo persone pudiche, preferisco mille volte il suo letto morbido e cigolante!"
A Blaine Warbler A|H e a Rachel Diva Berry piace questo elemento.

Blaine Warbler A|H: "Tesoro, allora che cosa c'è che non va? P.S. Il mio letto ti vuole."
A tutto il glee club e a Merlino Pendragon piace questo elemento.

Santana Bitch Lopez: "Eh bravo Hummel! Perchè non vai a trovare l'uccello?!"
A Blaine Warbler A|B, Noah Duro Puckerman e altri 36 piace questo elemento.

Kurt Vogue Hummel: "San! Non vi sopporto quando fate questi doppi sensi. -,-"
A Merlino Pendragon e Rachel Berry piace questo elemento.

Mercedes DIVA Jones: "Scusate, ma chi è Merlino Pendragon?"
A tutto il glee club e altri 70 piace questo elemento.

Brittany: "Forse è l'unicorno speciale di Kurt."
A Merlino Pendragon piace questo elemento.

Blaine Warbler A|H: "Cosa?! Sono io l'unico unicorno speciale di Kurt!"
A Kurt Vogue Hummel e Noah Duro Puckerman piace questo elemento.

Noah Duro Puckerman: "Ehi tu, Merlo o come ti chiami, che cosa vuoi dalla mia OTP?!"
A Blaine Warbler A|H e tutto il glee club piace questo elemento.

Merlino Pendragon: "S-scusate, non volevo disturbare :,( m-ma il mio r-ragazzo è ... morto! Oddio! Come faró a vivere senza di lui?! ç_____ç"

Burt Hummel: "Sei gay? Non provare a toccare il mio figliolo!"
A Noah Duro Puckerman piace questo elemento.

Kurt Vogue Hummel: "Papà che cosa ci fai su Facebook?! O,O"
A Blaine Warbler A|H piace questo elemento.

Merlino Pendragon: "Ma a nessuno interessa la mia storia? Il mio bellissimo fidanzato Artù è morto!! È morto! E ha lasciato il Regno di Camelot a quell'insulsa di sua moglie! Povero me ç_____ç"
A Nessuno frega di questo elemento.

Brittany Spears: "Ooh *^* Ulisse è vivo!!"
A Santana Bitch Lopez e Argo piace questo elemento.

Burt Hummel: "Kurt, figliolo, mi sono iscritto per controllarti! Sono un padre ragionevole io! Ho visto la tua foto di copertina!! Che cosa ci facevi sul letto di Blaine a torso nudo?!"
A Finn FiumediNewYork Hudson e Hummel Burt2 piace questo elemento.

Finn FiumediNewYork Hudson: "Che Figo Burt, hai un fake!"
A Rachel Diva Berry, Blaine Warbler A|H, Santana Bitch e altri 20 piace questo elemento.

Kurt Vogue Hummel: "Papà! Avrò diritto ad un po' di privacy! E poi non ti interessa quello che facciamo Blaine ed io a casa sua!"
A Blaine Warbler A|H, Noah Duro Puckerman, Sam Evans e altri 70 piace questo elemento.

Burt Hummel: "Kurt, tu vali! Ricordatelo per favore!
E tu Anderson, non mi piace come alludi alle tue grandi doti nascoste dai pantaloni (spero)."
A Santana Bitch Lopez, Merlino Pendragon, Noah Duro Puckerman e tutto il glee club piace questo elemento.

Santana Bitch Lopez: "Anderson, io te l'avevo detto!"
A Burt Hummel e Hummel Burt2 piace questo elemento.

Blaine Watbler A|H: "Ma signor Hummel, io non stavo alludendo a niente!" ç_____ç Perchè tutti pensate male?"
A Kurt Vogue Hummel, Sam Evans e Merlino Pendragon piace questo elemento.

Kurt Vogue Hummel: "Povero il mio piccolo hobbit! Complimenti Papà e tutti gli altri, avete spaventato il mio cucciolino!"
A Blaine Warbler A|H, Lord Tubbingtone Argo piace questo elemento.


*Blaine Warbler A|H ha modificato il nome in Blaine Amore di Kurtie.*


Blaine Amore di Kurtie: "Tesoro, sono molto triste :,( vieni a trovarmi? *Occhi cucciolosi*"
A Noah Duro Puckerman e Santana Bitch Lopez piace questo elemento.

Kurt Vogue Hummel: "Certo amore, porto "il tu sai cosa" e vengo! :3"
A Blaine Amore di Kurtie, Noah Duro Puckerman e altri 50 piace questo elemento.

Santana Bitch Lopez: "Ragazzi, è quello che penso io? Questa notte si daranno da fare!"
A Noah Duro Puckerman, $ugar Motta e altri 100 piace questo elemento.
A Burt Hummel e Hummel Burt2 non piace questo elemento.

Burt Hummel: "Kurt stai fermo lì dove sei! Non provare a scappare dalla finestra! Tu VALI Kurt!"

Lucius Malfoy: "E noi valiamo! *swish* "
A Draco Malfoy, Scorpius Malfoy e Merlino Pendragon piace questo elemento.

Artie Abrams: "E questi chi sono?" O,O

Kurt Vogue Hummel: "Papà sono già in macchina, ciaoo!"
A Blaine Amore di Kurtie, Noah Duro Puckerman e altri 100 piace questo elemento.


*Kurt Vogue Hummel è off-line-*


Burt Hummel: "Kurt ritorna immediatamente a casa! Tu VALI!"

Draco Furetto Malfoy: "E noi valiamo"
A Lucius Swish Malfoy e Scorpius Malfoy piace questo elemento.

Hummel Burt2: "E basta voi tre, chi vi conosce!"

                                                               _____________________________________________________________________________



*Blaine Amore di Kurtie è stato felicemente assaporato da Kurt Amore di Blaney*
A tutto il glee club e il fandom Klaine,piace questo elemento.

Burt Hummel: "Kurt, torna subito qui! E tu Anderson non lo toccare, altrimenti ti faccio conoscere qualcosa di più lungo del tuo usignolo!"

*Burt Hummel ha ufficialmente preso il suo fucile*

                                                                       ______________________________________________________________________
                    




N/A:

Salvee *^*

Non so che cosa sia, sul serio, è stato un attimo di pura pazzia a farmi scrivere questa cosa che spero possa farvi almeno sorridere.

Spero di aggiornare regolarmente, ma spero soprattutto che vi sia piaciuta!

Ho sempre voluto scrivere una ff in stile facebook e questo è il risultato, naturalmente con la Klaine protagonista!

Credo di aver sbagliato il nome di Lord Tubbington e scusate i miei stupidi doppi sensi non sense xD

Buon anno a tutti!

Alla prossima,
Susy :33

P.S. Per spoiler o informazioni seguitemi sulla mia pagina autrice: http://www.facebook.com/pages/I-wanna-hold-your-hand-%CF%9F/478855525466061

P.P.S. Andate assolutamente sulla pagina: "Quello che ve siete persi su glee" e vi sarà rivelato un mondo!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dontletmebreath_