Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    03/01/2013    7 recensioni
La forza di Vegeta è enorme e i due piccoli saiyan lo sanno però, Goten e Trunks, non si alludono nell'idea di poterlo battere.
Così, richiamando il Drago Shenron, chiedono di far tornare un bambino il principe dei saiyan per dimostrare che essendo della stessa età, una battaglia è più semplice.
Cosa succederà? Come sarà la forza di Vegeta? Riuscirà sempre a superare i due bambini oppure avrà qualche difficoltà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ve lo avevo detto che non potevate battermi, pivelli” esclamò Vegeta a gran voce fissando con sguardo soddisfatto i due piccoli saiyan stesi a terra.

Con poca forza che gli rimaneva , Trunks, si alzò e disse “N-N-Non vale... Tu sei più grande e più forte di noi, è normale... che..ci butti al tappeto in pochi minuti...”.

“Finalmente l’hai capito, essendo grande io sarò sempre più forte di voi, ora vado a farmi una doccia, su! Alzatevi e non fate gli scansafatiche.” affermò il principe dei saiyan, uscendo dalla Gravity Room.

Goten e Trunks, si trovavano ancora stesi a terra, con vari dolori che si facevano sentire.

“Trunks, sai che è impossibile batterlo...E’ troppo forte per noi....” disse il piccolo saiyan dai capelli a palma, mentre si mise, lentamente, a sedere su una sedia.

“Lo so... solo se fosse della nostra età avremmo più possibilità di batterlo.” affermò il bambino dai capelli azzurri.

I due, rimasero a pensare per qualche secondo a qualche tecnica nuova quando, la frase che fu appena detta da Trunks, non venne ripetuta dal piccolo Goten: “ Solo se fosse della nostra età... Trunks, mi è venuta un’idea per batterlo!”.

Detto ciò, i loro sguardi, si incrociarono e un ghigno spuntò sul viso di Trunks e Goten.

“Ci serviranno le sfere del drago, Trunks!” affermò il piccolo Son. 

“Nessun problema, mia madre le aveva già prese per qualsiasi evenienza e questa... è più che un’evenienza, è un dovere familiare ahahahah!” disse Trunks alzandosi dal pavimento dopo aver ripreso tutte le sue forze.

I due si diressero con grande velocità verso il laboratorio di Bulma e cercarono tutte le sfere del drago.

“ Dove le avrà messe?” pensò Trunks scaraventando di qua e di la cassette piene di marchingegni.

“Trovate! Trunks, le ho trovate!” urlò Goten mentre tirò su una borsa rossa con su scritto: Capsule Corporation.

Goten e Trunks, corsero fuori con le sette sfere e, allontanandosi dalla città per andare in un posto sperduto della campagna, richiamarono il Drago Shenron.

“Vieni a noi, o grande drago!” esclamarono in unisono i due bambini.

Detto ciò, le sfere si illuminarono una ad una. Il cielo si fece sempre più scuro diventando poi un nero da far paura. 

Dopo tutto questo, il Drago spuntò fuori dalle sfere mostrando sempre la sua magnificenza. Anche se lo vedevano quasi tutti i giorni quel drago, i due piccoli saiyan, erano sempre stupiti dalla bellezza che egli aveva.

“ Mi avete chiamato? Quali sono i vostri tre desideri?” esclamò Shenron.

“Per primo desiderio, vorremmo che tu facessi diventare un bambino di sette anni, Vegeta, cioè mio padre!” urlò Trunks.

“Come secondo vorremmo che, quando Vegeta diventerà un bambino, la sua forza sarà un po’ diminuita rispetto a quella che aveva quando era piccolo” esclamò Goten.

“ Come ultimo desiderio, vorremmo che tutti i desideri che ti abbiamo richiesto svaniscano dopo una settimana..” disse Trunks a gran voce.

Qualche secondo più tardi, gli occhi del Drago, divennero rossi e questo significa che i desideri dei piccoli vennero esauditi.

Espressi i tre desideri, il dragone, sparì dalla Terra e con lui le sette sfere del drago che si sparsero sul pianeta.

I due bambini corsero verso casa, eccitati nell’idea di scoprire come sarebbe stato Vegeta da piccolo e che reazione avrebbe avuto.

 

 

 

Piaciuta la storia? Ok, il capitolo è un po’ corto ma l’ho fatto apposta siccome era il primo :)

Bacioni

bulmetta_97

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97