Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kinney addicted    03/01/2013    1 recensioni
E così accadde…piano piano i due ragazzi si avvicinarono,le loro labbra si sfiorarono dando poi il via a un bacio sempre più passionale..si erano trovati e ora non importava se uno continuasse a dichiararsi eterosessuale…perché si sarebbero amati per tutta la vita…
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-One shot-

Darren se ne stava comodamente seduto sul divano,immerso nei suoi pensieri…erano ormai mesi che nella sua testa c’era posto solo per una sola persona:Chris.
I due ragazzi si conoscevano ormai da qualche anno,erano diventati prima conoscenti,poi colleghi e infine migliori amici.
Passavano intere serate stesi sul divano a guardare Harry Potter e ,in quei momenti Darren si sentiva davvero completo…sentiva che,anche se il mondo fosse crollato da un momento all’altro,a lui non sarebbe importato niente perché c’era Chris accanto a lui.
Il moro sentiva che i suoi sentimenti stavano cambiando e che,forse,quelle sensazioni che provava,quel nodo alla gola,quelle farfalle nello stomaco potevano essere racchiusi in una sola parola:AMORE.
E ora stava lì,in soggiorno a chiedersi:cosa ci faccio qui??E’Capodanno…dovrei uscire con gli amici.
Ma non era affatto dell’umore giusto,sapeva che Chris avrebbe trascorso l’ultimo dell’anno con i suoi genitori e lui,senza la sua ancora,si sentiva perso…quanto voleva averlo vicino…
Non fece nemmeno in  tempo a concludere la frase che il campanello di casa suonò.
Guardò l’ora:dieci a mezzanotte..
Chi può essere a quest’ora?!
Andò ad aprire la porta e ,con grande sorpresa, si trovò davanti…l’”amico”
Darren:Ehi Chris…c-che c-ci fai q-ui??
Chris:mamma mia Dare!!Sembra che tu abbia visto un fantasma!!!...
Il moro rimase imbambolato di fronte a quella figura angelica.
Chris:mmm…pronto!!Allora….mi fai entrare o no??
Darren:eh??..Ah sì…scusa…
Si fece da parte permettendo all’amico di entrare.
Chris:era ora..temevo di passare la mezzanotte sul pianerottolo di casa tua -.-!!
Darren:scusa…è che non ti aspettavo…che ci fai qui??
Chris:Che bella accoglienza!
Disse ironico.
Chris:se vuoi me ne vado subito!
Il più giovane fece finta di andarsene,quando il moro lo fermò per un polso.
Darren:no,resta!
Fu un attimo,i loro occhi si incrociarono e Darren si maledisse perché il suo sguardo di spostò subito su quelle labbra morbide e la voglia di assaggiarle era ormai arrivata alle stelle..voleva sentire il suo sapore,voleva fondere il battito del suo cuore (che ormai stava galoppando) con quello di Chris…Dio…quanto lo voleva!!
D’altro canto,il èpiù giovane,non sembrava avere la minima intenzione di distogliere lo sguardo da quel piccolo hobbit.
E così accadde…piano piano i due ragazzi si avvicinarono,le loro labbra si sfiorarono dando poi il via a un bacio sempre più passionale..si erano trovati e ora non importava se uno continuasse a dichiararsi eterosessuale…perché si sarebbero amati per tutta la vita…
Quel contatto durò un paio di minuti,poi i due ragazzi furonoo costretti a staccarsi per prendere fiato..
Si guardarono negli occhi e Darren disse:
Darren:allora…non mi hai ancora detto che ci fai qui…
In quel preciso istante le campane suonarono,era mezzanotte..un nuovo anno era appena cominciato…così Chris catturò per la seconda volta le labbra di Darren e poi rispose con aria maliziosa.
Chris:secondo te che ci faccio qui??
Il soprano,senza attendere risposta,afferrò il colletto della camicia del moro e lo trascinò in camera dove si consumò la loro prima notte d’amore…la prima fra tante ovviamente…

 

Lo so...è demenziale xD...ma è da un pò che avevo in mente una one shot riguardante il Capodanno...lo so che è una shot semplice,ma spero vi piaccia comunque :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kinney addicted