Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Shine_babe    03/01/2013    2 recensioni
Ciao a tutti!
Ero nei miei momenti di tristezza,nei momenti in cui non mi apprezzo abbastanza per stare tranquilla e non piangere..e mi è venuta voglia di condividere con tutti la mia concezione di 'perfetto' a cui tutti aspirano tanto.
Non immaginatelo come uno di quei poemi noiosi,credo possa aiutare le persone che non si sentono accettate,perchè non in ''sintonia'' con il proprio fisico,o carattere.
Non sono una strizzacervelli,solo una come voi che c'è passata.
Per favore leggete e recensite!
#Kisses.
-Maka. / Shine_Babe .
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno.
Signori e signore,ragazzi e ragazze,per me -da oggi in poi- la perfezione non esiste.
Chi di noi non si è sempre sentito in sintonia con se stesso?
Non s'è mai sentito in sintonia con il proprio fisico? Con il mondo che doveva combattere ogni giorno che usciva dalla sua stanza..?
Io sì,e per mia fortuna sono una di quelle persone che non si fa smontare facilmente.
Chi vuole mettervi sotto è una persona nata come siete nati voi.
Non è migliore.
E non è assolutamente perfetta,solo perchè sembra forte.
Sta tutto nell'essere e nell'apparire.
Chi appare non è,chi è non appare.
Chi appare è codardo,si nasconde dietro false identità,dimenticandosi del proprio essere,lasciato a prendere la polvere su chissà quale scaffale.
Non dobbiamo imprimerci dolore solo perchè qualcuno ci mette sotto,e ci illude di essere peggiori.
''Non vesti di abiti alla moda.'' ,e voi risponderete che siete anticonformisti.
''Non sei in'',e voi risponderete che, se per essere 'in' c'è bisogno di andare con qualsiasi ragazzo ci passi davanti;c'è bisogno di drogarsi,fumare e bere,beh..voi ci tenete più alla vita che alle apparenze.
Quando state male,pensate solo ''io faccio parte di tutte quelle persone che come me combattono con il mondo ogni giorno. IO SONO LA  RESISTENZA.''
Loro vogliono smontarti,non lasciare che nessuno ti veda piangere o star male,per loro sarebbe troppo una soddisfazione.
E con questo non dico che devi essere una persona orgogliosa,ma che non ci devi proprio soffrire e piangere sopra.
Perchè loro non sono nessuno,è la gente come te che vale veramente.
Abbi fiducia in te stesso.
Affronta tutto col sorriso sul viso.
Ci stai piangendo sopra? Alza il viso dalle tue ginocchia e sorridi.
Guardati allo specchio.
Sei tremendamente perfetto così.

E' soprattutto per i giovani che scrivo tutto ciò.
Non abbiate paura di osare,voi siete perfetti.
Vedete foto di ragazze con tanti 'mi piace', dite che loro sono perfette.
No,gli unici perfetti siamo noi stessi.
E potete anche dire che sono perfetti,la cosa importante è che non dite: ''Oh,vorrei essere perfetto/a come lei/lui.''
Questo no.
MAI.
Perchè voi siete già perfetti così.
Questa frase potete dirla solo alla persona che amate-se c'è amore ricambiato-e non abbiate bisogno di tenervela dentro.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
MI PRESENTO!! -Ti prego leggimi!!
Ciao ragazzi! 
Sono Shine_babe , chiamatemi Maka.
Non ho mai scritto nulla nella categoria 'poesia'.
Potrà sembrarvi stupido,ciò che ho scritto,ma per me è bello,è ok,quindi mi va bene così.
Spero solo di poter aiutare qualcuno,visto che fino ad ora ho solo scritto FF sui OneDirection (Se avete intenzione di cercarla si chiama 'Storia di una resistenza.' ..)
Che dire ,mi aspetto tante recensioni, e non abbiate paura di giudicare,NON VI MANGIO!
Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno i miei testi.
#Kisses.
-Maka.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shine_babe