Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: lucee    03/01/2013    0 recensioni
Quello che a volte può sembrare solo un sogno...può diventare realtà...!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.
 



Image and video hosting by TinyPic

"Sarah,alzati che dobbiamo partire su!"
Mi rigirai tra le lenzuola facendo finta di niente.
"Sarah...Dai Alzati."
Agitai la mano come per scacciare una mosca.
"Và via.."
Mio fratello strattonò le coperte e poi le tirò via,una ventata di aria gelida mi travolse come un'onda e io rabbrividii.
"Sei Pazzo o cosa? Non lo vedi che sto dormendo?"
"E Tu non lo vedi che sono le 5 e mezzo e noi dobbiamo partire??"
Lo guardai in cagnesco e poi sbottai."Le 5 e mezzo! Sei Pazzo! Si si,Ufficialmente!"Guardai l'orologio.
"Oddio sono le 5 mezzo!"
Mi precipitai in bagno e mi gettai sotto la doccia.
*La Corea.
Sto andando in Corea...Che poi cos'ha di così speciale sta corea proprio non lo capisco.
Mio fratello ha insistito tanto...Ma che mi interessa poi visitare posti come..*
"La Corea non ci aspetterà,sorellina."Mio fratello interruppe i miei pensieri bussando alla porta e urlando come un forsennato,accessi l'asciuga capelli.


"Corri,Sarah!"
Lasciai le mie valige nelle mani di uno Stewart e corsi dietro a mio fratello.
Una Hostess ci accompagnò ai nostri posti in aereo.
"Non sei emozionata?"
"Mhh...Naaah!"
In realtà,non ero emozionata...stavo morendo di ansia a bordo si quell'aereo,avevo paura di volare,avevo paura di precipitare,e la cosa che mi faceva più paura era andare in Corea.
I Miei genitori si separarono quando io avevo solo 4 anni..mio padre si trasferì in Corea...io non lo vedevo dal giorno della separazione,mio fratello invece tutti gli anni andava da lui,per me era la prima volta.
Avevo paura,è vero era mio padre,ma se non gli fossi piaciuta?
Chissà com'era la Corea...

"...di allacciare le cinture."
Mi risvegliai sotto il tocco di mio fratello che mi allacciava la cintura.
"Piccola...Siamo arrivati..."Mi disse con tenerezza.
"Vincent...Ho paura."
"Ma paura di cosa? il viaggio è finito..."Rise.
"Scemo.."Risi anch'io."E se non gli piaccio..?"
"Ma Dai...Lui è papà...!"

Scendemmo dall'aereo e prendemmo i nostri bagagli.
"Di papà nemmeno l'ombra..."Canticchiò Vincent sorridendo,il suo sorriso nervoso.
Amavo il sorriso di mio fratello,ma non potevo proprio sopportare di vedere QUEL sorriso.
"V-Vincent?" Vincent si girò. "Papà!"
Si abbracciarono e io arrossii nel momento in cui mio padre poggiò gli occhi su di me,Sciolsero l'abbraccio e lui si avvicinò a me.
"S-S-Sarah?"Si avvicinò,una lacrima gli rigò il viso."Papà!" Ci abbracciamo,fu l'abbraccio più bello della mia vita.

"Oh Si Luz,papà ha una casa Fighissima,e la sua compagna,Aoi,è fortissima!Si,Si lo so...Ma la Mamma è...la Mamma...!Ok ci sentiamo!"
Ma si,che c'era di male se Aoi mi era simpatica?
"Piccola,io vado a trovare degli amici,a dopo!"
Vincent mi stampò un bacio in fronte e uscì.
Iniziai a sentirmi un po sola appena la porta si chiuse. D'altronde io non conoscevo niente di mio padre,ero in una casa estranea.
Andai in cucina,mi preparai un tè e andai in salotto,accesi la TV e mi stesi su divano sorseggiando il mio Tè.
Mi addormentai.

--------------------------

Lo Spazio Dell'Autore:
Beh che dire...Spero vi sia piaciuto questo capitolo..a mio parere non è granchè però è necessario per dare il via alla storia.

aspetto i vostri commenti...Komawo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: lucee