Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Fede chan Pucci    03/01/2013    3 recensioni
Questa serie includerà tutte le paure più grandi e i sentimenti dei nostri eroi e personaggi secondari. Spero vi piaccia.
Kiss by Fede chan Pucci :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshomaru's POV to Rin.


"Love will be forever."
(Muse)



Un kimono arancione e bianco. Un dolce fiocco che trattiene 3 ciocche di capelli. Occhi nocciola.


Ecco i dettagli dell'essere più perfetto del mondo.

Questo essere è una piccola donna umana.



Rin.




Assurdo quanto la mia vita sia cambiata da quando c'è lei. Tutto sembra più bello.

E' il suo sorriso che fa questo.


Quel giorno nella radura io.. credevo di aver visto un angelo.
Ero convinto di stare per morire. E invece, quando mi sono svegliato dopo un lungo sonno ristoratore..


L'ho vista. Portava un kimono tutto strappato, graffiata e gonfia in volto.


Nessuna paura traspariva dai suoi occhi. Erano così innocenti.. così sinceri.



Ed eccola qui. Appena affacciata alla vita degli adulti. E' una giovane femmina che cerca un posto non fra gli umani, ma nel mio cuore.



Sì, l'ho intuito. Ma come posso distruggere la tua purezza? Come posso ucciderti?


Il terrore di perderti è soffocante.



Vuoi sapere se ti amo?



Sei una sciocca, piccola mia.


Secondo te, potrei amare qualcosa più dell'umana che ho di fronte, colei che mi ha dato la ragione per cui vivo?



Hai paura?


Io di più. Affrontiamo questo sentimento.. insieme.



Sesshomaru.




Eccomi qui con Sesshomaru. Vi è piaciuto?
Scusate l'enorme assenza ma fra scuola e tutto sono stata molto impegnata.
Il prossimo è... Rin! A presto e buon 2013.
Baci, Fede chan Pucci.






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fede chan Pucci