Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeKikyo    04/01/2013    3 recensioni
Sapeva che era sbagliato fare certe cose con il prorpio fratello, ma ogni volta, non riusciva a controllarsi.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bier und Einheit Bier und Einheit

Non doveva bere la birra in compagnia di suo fratello, ormai avrebbe dovuto saperlo.
Ma ogni volta sapeva di non potersi tirare indietro, quando Gilbert gli proponeva di bere insieme.
E ogni volta, si ritrovava nudo, brillo, abbracciato al fratello nel loro letto.
Non capiva mai perché Gilbert gli si sottomettesse senza fare storie.
Lui era un tipo orgoglioso, eppure ogni volta che sfociavano dall'affetto normale all'incesto, lui gli si sottometteva, arrendevole.
Il suo sguardo si faceva languido, e lo abbracciava cominciando a leccargli la giugolare.
Lo tentava, lo accarezzava, perché sapeva che gli piaceva e che era il metodo giusto per farlo cedere.
E Ludwig si ritrovava ad accarezzargli la schiena, strofinarsi contro di lui, e sentire i mugolii soddisfatti che faceva.
Era stato cresciuto da Gilbert, perché non provava nessuna vergogna nel farci certe cose?
O meglio, ne provava eccome, ma pian piano gli ormoni prendevano il sopravvento, e il suo corpo rispondeva alle mute richieste del fratello.
Con l'inevitabile conseguenza che dai baci passavano a qualcosa di molto più profondo.
-West...-
-Ja?-
-Ich liebe dich-
-Ich habe auch-
Forse perché in fondo, ne avevano passate talmente tante, che essere fratelli non gli bastava più.

E poi bho, a mezzanotte me ne esco con queste cose xD
Spero che i fan della Germancest abbiano apprezzato, e che abbiate voglia di recensire!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo