Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Shinee girl    04/01/2013    2 recensioni
Immaginate di venir "rapite" dai vostri cantanti preferiti e siate
costrette a vivere con loro a causa di un padre morto.
Ancora oggi non mi riesco a spiegare come sia entrata in questa
strampalata "famiglia".
Dal testo:
« Kibum, quando ti sei innamorato di jonghyung? » chiesi io al ragazzo.
« Io innamorato di quello?Scherzi?! » rispose alquanto arrabbiato.
« Se, se.Tu non sei innamorato di Jong e a Onew oppa non piace il pollo! »
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, mi chiamo So Yu-Ahn.Ragazza tipicamente coreana, tutti mi dicevano che avessi un carattere molto scontroso e irascibbile, ma io ero l'unica a sapere che sotto quella finta maschera si nascondeva una ragazza timida e gentile che non mi piaceva mostrare alla gente.Sono orfana, i miei sono morti quando avevo 9 anni, dall'ora vivo con mia zia.
Pensavo che la mia vita fosse monotona, pregavo a tutti i santi del cielo e agli alieni di rapirmi, insomma volevo qualcuno che travolgesse un po' la mia solita routine, volevo essere un'altra persona, una cantante o qualcosa del genere, e finalmente qualcuno mi accontentò.



Ricordo come se fosse ieri la prima volta che li vidi,
avevo dei piccoli problemi per cui ero stata operata e mi ritrovavo a casa in "convalescenza", anche se a dirla tutta mi sentivo benissimo, volevo solo prendermi una piccola pausa dalla mia stressante vita scolastica.
Parlavo con una mia amica fan scatenata del k-pop, cosa che non faceva per me.Fu allora che per la primissima vita sentii parlare di una band di ragazzi, gli SHINee.
La mia amica mi consiglio insistente di ascoltare qualche loro canzone, non ero molto convinta ma decisi lo stesso di accettare, come si dice d'altronde " Tentar non nuoce ", presi il cellulare e digitai il loro nome.

Nell'elenco trovai parecchie canzoni come Lucifer, cliccai sulla casella e attesi a che si caricasse il video...e improvvisamente il ritmo della canzone iniziò a suonare, vidi tutto il video fino all'ultimo.

Poi, incuriosita cercai altre loro canzoni...dovevo ammettere che erano molto bravi, e in men che non si dica diventai una cosidetta " Shawol " e non nascondevo certo la mia passione per loro, li ammiravo davvero, per il loro balli, la loro voce.

I giorni passarono e ormai in neanche dieci giorni conoscevo tutto su di loro, erano diventati i miei cantanti preferiti tanto che ormai non parlavo d'altro che non fossero gli Shinee.
Ma questo non importa...tutto successe durante il mio campleanno.
Dopo tanti sforzi ci riusci, riuscì a realizzare il mio sogno, mi comprai un biglietto per un concerto degli Shinee in prima fila...ero al settimo cielo, avevo fatto parecchio per poter ricevere il permesso di mia zia per andarci.Ma per loro questo e altro!!



Era di sera, io ero tutta eccitata volevo indossare qualcosa di carino per questo, diciamo" Grande " evento, mi preparai per circa due ore, beh, sapete come siamo noi ragazze, quando vogliamo essere belle un giorno intero non basta!
Ormai pronta uscì di casa in buon orario, camminavo lungo ormai vuote strade di Seul, camminavo canticchiando la canzone " Replay " degli Shinee, ero davvero contenta che tra poco mi mettevo a fare le piroette.
Fu allora che successe qualcosa che non mi sarei mai aspettata neanche in un universo parallelo.
Mi girai vedendo passare un limousine bellissima, ma decisi di npn farci tanto caso e continuai a camminare..quando un uomo vestito di nero mi prese in braccio di scatto e mi fece entrare nell'auto.Pensai subito a un rapimento.
« Chi diavolo sei? » gridai all'uomo che non mi degnò di una risposta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Shinee girl