Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miartina    04/01/2013    0 recensioni
Capodanno tutti ubriachi eccetto io, meglio così non mi sono persa lo spettacolo migliore. Tu.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capodanno, ovviamente tutti ubriachi. Eccetto io. Non potevo perdermi questo spettacolo, no! Tu con quella camicia e quei dannatissimi pantaloni neri che ti delineano il fondoschiena in un modo pauroso. Ma ricomponiamoci, dopo aver fatto la doccia fredda a una mia amica vai sotto di brutto tu. Dicevi tanto ma la doccia fredda l'abbiamo fatta anche a te, e che doccia! Comunque, dopo ti sei seduto sul letto con la testa praticamente dentro la bacinella bianca quasi come la tua faccia. Seduta davanti a te quasi in imbarazzo, perché diciamocela tutta, sei proprio un idiota! Ma sono dettagli insignificanti diciamo.. Sei con la testa china sulle tue ginocchia da mezz'ora quasi, io sto morendo di sonno ed è solamente l'una diamine che nonna che sono! Nel momento in cui decido di infilarmi a letto tu ti sdrai orizzontalmente impedendo al mio corpo di stendersi per riuscire a riposarsi anche per cinque minuti. Sono costretta a stendermi anche io orizzontalmente perché non voglio farti muovere per paura che stai male più del dovuto. Nel momento in cui ti stendi mi stendo anche io ma nel verso opposto al tuo , dopo dieci minuti di silenzio chiami ma non il mio nome pensavi fossi un'altra. Ti rispondo e ti scusi chiedendomi di leggere chi ti aveva scritto e cosa, con le lacrime agli occhi leggo. Era lei, ancora, come tutte le santissime volte ti scrive ti muore ancora dietro, sei ancora il suo più grande sogno, lo so, lo sanno tutti! Le scrivo gli auguri per l'anno nuovo e che poi gli risponderai. Poco dopo ti addormenti, io chiudo gli occhi ma non riesco a dormire c'e qualcosa che me lo impedisce. Tu..la tua presenza il tuo essere così, così... Non c'è descrizione per tutto ciò. Ma comunque ci provo lo stesso, ma sento un qualcosa dentro che non so descrivere forse ė il tuo telefono che vibra della sua risposta ma non penso sia quello. Mi rigiro più volte nel letto facendo attenzione a non svegliarti, ad un certo punto stendi le tue lunghe braccia e io le sfioro, cerco la tua mano ma non la trovo avevo già la scusa pronta se ti saresti svegliato di colpo. Cercavo il tuo contatto, e ripetevo nella mia testa, tanto ho già la scusa pronta. Sono riuscita a trovare un tuo contatto al buio non riesco a capire cosa sia, ma fa niente mi sento meglio. Ho una voglia matta di saltarti addosso e sfiorare le tue labbra delicatamente, ma purtroppo tutto questo coraggio non c'è l'ho, come non ho il coraggio di dirtelo chiaro e tondo che mi piaci ma meglio così non voglio rovinare niente. Sono le 4 e qualcosa, sento la mia testa tremare perché il mio cuscino ė appoggiato vicino a te e tu stai tremando. Chiamo invano il tuo nome per due volte, alla terza mi rispondi dicendomi che hai freddo e guardando l'ora commenti -sono già le 4!- io sto in silenzio.. Ti alzi, e mi pento di averti chiamato, avrei potuto semplicemente coprirti e magari tu saresti rimasto li fino al mattino seguente ma sono troppo scema per poterlo pensare subito! Cerchi qualcosa prendi il sacco a pelo è poi vai in bagno e vai in salotto insieme agli altri, senza preoccuparti di me o per lo meno di dirmi grazie perché ti sono stata vicina. Che illusa che sono! Tra me e me penso 'ti fai troppi film mentali!' Forse sarà ora di smetterla, già non devo stare male per questo. Va be', passerà come tutto. Spero che vi piaccia, se non vi piace be' non mi importa più di tanto perché tanto scrivo per sfogarmi per non stressare l'anima alle persone perché so di parlare tanto, anzi troppo! Quando mi collegherò dal computer sistemerò tutto scusate se ci sono errori ma sono le due di notte anche per me :/ Xoxo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miartina