Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Two of Spades_    04/01/2013    0 recensioni
Che strana sensazione...
Non so cosa sia, so solo che la sento da quando io e Feliciano ci siamo conosciuti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Germania/Ludwig
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che strana sensazione…
Non so cosa sia, so solo che fa male e che la sento da quando io e Feliciano ci siamo conosciuti.
Quel ragazzo mi irrita, è sempre con me, mi guarda con i suoi occhi color nocciola aspettando un qualsiasi ordine da me.
è troppo obbediente, ma la cosa che mi da più fastidio è che è pieno d’amore, in qualunque modo io lo tratti continua ad amarmi incessantemente.
Ho pensato di ucciderlo parecchie volte, una volta ci ho pure provato.
Una notte aspettai finchè non sentii il suo respiro farsi regolare, presi il fucile e mi avvicinai al suo letto…
ancora oggi non so cosa mi abbia fermato, so solo che non riuscii a compiere questo dovere, mi mancò il coraggio di fare una cosa del genere.

Il suo amore mi sta uccidendo, vivo giorni e giorni schiacciato dal suo amore, mi ama, anche più di quanto io amavo Prussia.
Ho paura, io amavo mio fratello, ma lui ora….
Non c’è più, e non tornerà.


Mi manchi fratellone."



----------------------------------------------------------------------------------
è la prima Fan fiction di Hetalia che faccio, spero sia ad un livello accettabile, ringrazio tutti per averla letta, e ringrazio anche chi vorrà recensirla, sia in positivp, sia in negativo, accetto anche pacchi bomba.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Two of Spades_