Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: annejane    04/01/2013    5 recensioni
Dal capitolo 2
La strega furente si liberò dalla presa grazie ad un forte aneurisma che fece piegare l originario.
- Sei disgustoso! E.NON.CHIAMARMI.AMORE. sottolineando ogni parola con un aneurisma consecutivo che lasciò spiazzato e sofferente il bel vampiro.
Detto questo Bonnie si avviò verso la casa a passo sostenuto,non voleva che la raggiungesse, ma non voleva che il vampiro fraintendesse la corsa come un sintomo di paura.
Vedendola allontanarsi il vampiro non poté fare a meno di ridere fragorosamente. Quella ragazza aveva fegato, e che caratterino.
- CI RIVEDIAMO AMORE, AMO LE SFIDE! L’originario tornò sui suoi passi, magari quel capriolo era ancora in giro, non potè fare a meno di pensare, scompigliandosi i capelli, che aveva avuto ragione fin dal primo momento.
- Deliziosa!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Klaus, Kol Mikaelson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2    Deliziosa!



Non era riuscita a tornare in città con Elena, era rimasta nella casa sul lago.

 Non poteva tornare alla sua vita di sempre con il suo stato d’animo. Impotente..questa era la verità si sentiva inutile ed impotente nonostante i vari tentativi di Atticus per farle fare pratica,certo faceva piccoli passi per volta, ma odiava tutto questo. Aveva percepito un grande potere solo per perderlo con la conseguenza del dolore provocato a sua nonna.

 Si rigirava nel letto senza prendere sonno, si sentiva soffocare. Normalmente amava il periodo natalizio più di ogni altro ed ora si ritrovava a detestarlo. Come se non bastasse la rivelazione di Jeremy l’aveva messa nella confusione più totale, sapeva che avevano bisogno di chiarimenti per la fine della loro storia, ma non si aspettava che il ragazzo provasse ancora qualcosa per lei.

 Ma lei cosa provava? Jeremy era stata l’unica relazione duratura che avesse mai avuto nella sua vita. Aveva deciso di darsi una seconda chance,con sua madre l’aveva abbandonata e non aveva contatti con il padre se non per telefono il giorno del suo compleanno, la nonna era morta e non le rimaneva nessuno su cui contare. Caroline ed Elena erano due vampire ora, non che questo portasse la strega a volerle meno bene, ma aveva imparato una preziosa lezione quando Esther aveva cercato di uccidere i suoi figli, i vampiri erano necessari per l’ armonia della natura e lei più di tutti era convinta che per questo motivo non dovevano uccidere gli originali.

 Ma le sue amiche avevano secoli davanti a loro e lei si sentiva inadeguata soprattutto ora che era rimasta priva di poteri. Ma la vera domanda che portava in confusione la strega era un'altra, poteva amare qualcuno che aveva tradito la sua fiducia? Che l’aveva fatta soffrire? Lei, poteva riuscire ad amare?

Si convinse che ciò,che l’amore, avrebbe dovuto aspettare, l’amore era per i bambini, non per lei. Il vero problema stava nel riacquisire i suoi poteri. Equilibrio, equilibrio, secondo Shane il potere era tutto intorno a lei, stava tutto nel trovare un equilibrio tra la natura e la strega, solo trovando armonia avrebbe potuto sfruttare quel potere a suo vantaggio.

Stava iniziando ad odiare quella parola, come poteva riuscire a sentirsi in equilibrio, in sintonia quando nella sua testa c era solo tanta confusione? Decise di uscire a fare due passi, si infilò le ciabatte e si ricoprì di un piumino e scese per la cucina imbattendosi nel triste vampiro.
“Damon.”

 “ streghetta, dove vai?”
“Esco a fare due passi torno fra un minuto.” Bonnie voleva dire qualcosa, nel corso degli anni aveva imparato a detestare il moro crudele ma stava anche imparando a guardarlo con gli occhi di Elena e notò un velo di tristezza nei suoi occhi. Non disse niente, lei in prima persona capiva che in certe situazioni niente può farti sentire meglio, solo il tempo.
“Come ti pare io vado a dormire.” Detto questo il vampiro sparì portandosi dietro una scia che puzzava di fumo, di alcool e di disperazione.
Bonnie attraversò veloce la porta e si diresse in riva al lago ed iniziò a tirare calci ad un sassolino quando si fermò, iniziò a svuotare la mente e concentrarsi ma il pensiero di Jeremy la distraeva. Aprì gli occhi e come aveva supposto il sasso era lì fermo. Chiuse nuovamente gli occhi.

 Armonia.equilibrio.concentrazione.

 una nuova sensazione le riempì la bocca dello stomaco,lo sentiva era come un minuscolo granello dorato dentro di se, si concentrò su quello ed aprì gli occhi e tutti i sassolini della riva si sollevarono fino all’ altezza del viso della strega. Durò un attimo ed i sassolini caddero a terra cosi come la strega,il granello era sparito. Si rialzò non dandosi per vinta e guardò il grande ramo sul tetro albero di fronte a sé iniziò a concentrarsi ma niente, iniziò a mordersi il labbro dall’ impegno fino a farselo sanguinare. Fu un grosso errore.


Aveva rigirato e rigiratola città da cima in fondo senza risultati “DANNAZIONE SONO SOLO LE 2 DI NOTTE ED è VENERDI SERA, DOVE SONO TUTTI QUANTI IN QUESTA PATETICA CITTADINA?”
Kol capì che per quella sera non c’era niente da fare ed iniziò a correre nel bosco per accontentarsi di un misero animale. Da una parte lo fece infuriare non aver trovato niente di buono da mettere sotto i denti ma dall’ altra un sorriso sadico iniziò ad increspare il suo viso. Amava la caccia. Amava inseguire le prede impaurite. Amava le sfide.

Si acquattò piano nei cespugli percependo l’odore di un capriolo che beveva, probabilmente era vicino ad un fiume o ad un lago. Fece per attirare la sua attenzione cosi da poterlo rincorrere quando una folata di vento lo fece vibrare di piacere. Odore di sangue.
Senza porsi molti problemi iniziò a correre seguendo la scia vedendo una ragazza girata verso un albero. Da sola. Di bene in meglio.
“Deliziosa!” Disse leccandosi le labbra e attirando l’attenzione della mora e senza darle tempo di capire ciò che stava accadendo le saltò alla gola.


Una folata di vento la fece rabbrividire e si strinse nelle spalle la coperta di piumino. Si accorse del sangue che mano a mano scendeva dal labbro. Succhiò il sangue in eccesso e si focalizzò sull’ albero quando dietro di sé sentì una voce roca.
“ Deliziosa!”
Se lo vide piombare su di sé. Uno stupido vampiro. Urlò in preda al panico, l’aggressore era sopra di lei con le zanne in bella vista. Concentrazione, concentrazione.

 In una frazione di secondo il ramo del grande albero si staccò andando a conficcarsi nel cuore del vampiro, che sbalordito si fermò. Fu un attimo che permise a Bonnie di prendere in mano la situazione ribaltando i corpi e mettendosi a cavalcioni del mostro legandolo con una magia al terreno tramite radici e conficcò maggiormente il ramo nel suo petto.

 Lo sentiva, il potere, era suo. Non era stata l armonia, l equilibrio, ma la paura, l’istinto di sopravvivenza. Si sentì trionfante, si sentì potente fino a che una risata la riporto alla realtà.
“ Bonnie Bennett ahahaha, non ci posso credere, dobbiamo smetterla di vederci così, se non ricordo male cerchi di uccidermi ogni qual volta ci incontriamo, che malsana abitudine.”
“Kol Mikealson non riesco a crederci! Cosa ci fai qui?”
“ Cercavo di mangiare non è ovvio?”
La strega innervosita strinse le radici finendo per arrabbiarsi.
“ La vuoi smettere di ridere? Ti ho fatto una domanda!”
“Ed io ti ho risposto mi sembra,ora è il mio turno, che diavolo ci fai in riva ad un lago con dei capelli da pazza ed un piumone addosso?”
“Ho freddo okay?? Non tutti sono immuni ai cambiamenti di temperatura come voi e per tua informazione io faccio ciò che mi pare e piace ed i miei capelli si increspano con l’ umidità!! E io che ti rispondo pure! Tutto ciò è assurdo.”

“Quello che è veramente assurdo love è che io sia sotto di te, sai sono abituato a dominare la situazione,a me piace stare sopra.”
La strega furente ed imbarazzata cogliendo il doppio senso si alza velocemente dal bacino del vampiro, sistemandosi con grande dignità il piumone addosso e a testa alta si rivolge a lui.
“Sei solo un bambino ed io ho cose migliori da fare che discutere con te, addio!”
E la strega fa per andarsene lasciandolo legato e con il ramo nel petto quando dopo qualche passo si ritrova bloccata dalle braccia di lui che guardandola con un sorriso sghembo le sussurra
“ Ma come, te ne vai già?”
“Come diamine hai fatto? Pensavo fossi legato!”
“Oh lo ero,avrei potuto liberarmi subito ma trovavo la situazione decisamente piacevole.
E avvicinatosi alla strega tolse una mano dalle sue braccia per andare a premere sulla ferita col pollice sul suo labbro per portarselo alla bocca.
La strega furente si liberò dalla presa grazie ad un forte aneurisma che fece piegare l originario.

“ Sei disgustoso! E.NON.CHIAMARMI.AMORE.” sottolineando ogni parola con un aneurisma consecutivo che lasciò spiazzato e sofferente l originario. 
Detto questo Bonnie si avviò verso la casa a passo sostenuto,non voleva che la raggiungesse, ma non voleva che il vampiro fraintendesse la corsa come un sintomo di paura.

Vedendola allontanarsi il vampiro non poté fare a meno di ridere fragorosamente. Quella ragazza aveva fegato, e che caratterino.
“CI RIVEDIAMO AMORE, AMO LE SFIDE!“ L’originario tornò sui suoi passi, magari quel capriolo era ancora in giro, non può fare a meno di pensare scompigliandosi i capelli che aveva avuto ragione fin dal primo momento.
-“Deliziosa!”

 

 

Angolino autrice: ma ciao meraviglie eccomi qua, speriamo che il primo capitolo vi sia piaciuto,mi scuso per la grammatica, spero vi piacciano le immagini e vorrei ringraziare CinzyaHale89 per questo, andate a dare un’ occhiata alla sua pagina facebook  ,fa delle immagini meravigliose. In questo capitolo abbiamo visto un incontro ravvicinato fra i due, cosa è accaduto al potere di Bonnie? Come reagirà Kol una volta incontrata la bella streghetta?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: annejane