Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OneAM    04/01/2013    0 recensioni
Tratto da una storia vera. Un ragazzo, una ragazza, l'amore e il tradimento.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Vaga per la città, con l'ipod all'orecchio, cercando un suo sguardo..
quello sguardo che l'ha fatta sognare per mesi, quello sguardo che l'ha fatta sentire al sicuro, che racchiude tutto il suo mondo 
e che poi si è spento come una stella nell'infinito. 
Ed ecco che ripercorre quegli angoli dove si nascondevano dal mondo indiscreto e vivevano a modo loro.
Prologo
Ed ecco che ripercorre con la mente la loro storia..
I suoi occhi hanno rubato l'unico pezzo di cielo azzurro e luminoso in quel giorno di tempesta in cui era nata.
Quegli occhi racchiudono sogni e speranza, spesso messa alla prova ma mai svanita da quel viso sempre sorridente.
Aurora, l'avevano chiamata così. L'aurora quello splendore velato che precede il sorgere del sole all'orizzonte. 
Lei era proprio così, sempre sorridente portava luce ovunque andava.
Helen era bella, aveva i capelli lunghi e castani e due occhi magici, erano verdi. 
Io e lei eravamo grandi amiche passavamo quasi tutti i giorni insieme. 
Erano le 9 e Nathan sarebbe stato lì a secondi, Nathan era il mio migliore amico, 
lui mi aiutava sempre e io facevo lo stesso con lui, era un amico speciale. 
Nath aveva la cresta e i capelli neri, gli occhi erano marroni, era magro e alto, forse troppo. 

OneAM's Corner :3
E' solo il prologo questo tranquilli, è tratto da una storia vera, vissuta in prima persona.
Recensite pure ma cercate di non offendere, se avete consigli ditemelo pure, accetto ogni tipo di opinione! 
Vi aspetto nel prossimo capitolo! 
Un bacione! c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneAM