Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Save You Tonight    04/01/2013    4 recensioni
Dicevi che il cielo era il limite, ora è il nostro punto di vista.
________________________________________________
Storia di un amore impossibile.
Erano pazzi ed innamorati, niente avrebbe potuto tenerli separati.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Hailey part*

Mi sveglio accecata da un raggio di sole, decido di alzarmi e fare colazione. Mi alzo a fatica, vorrei rimanere a letto tutto il giorno. Piacere, sono Hailey Moore, ho 15 anni, quasi 16 e sono una ragazza come molte altre, vivo con mio padre e mia sorella, mia madre è morta quando ero molto piccola, la ragione non si è mai scoperta.
Per il resto la mia vita è praticamente perfetta, ho mia sorella Sophie, che adoro! Ha 2 anni in più di me e ci diciamo praticamente tutto; ho mio padre, a volte è troppo protettivo, ma gli voglio un bene immenso. Viviamo in una bellissima villa a New York e credo non mi sia mai mancato niente. Al momento ho anche un ragazzo, Cole, mio padre dice che è un ottimo partito, è davvero un bel ragazzo e con lui sto bene.
Finisco la colazione e mi preparo per la scuola, Cole e Chord (il ragazzo di mia sorella ) passano a prenderci con la loro splendida decappottabile. Saliamo in macchina e iniziamo a parlare del più del meno. Arriviamo a scuola, passiamo davanti ai nerd, ai secchioni, ai giocatori di football e hai delinquenti della scuola.

*Justin part*

Vedo passarmi davanti quel Chord insieme al suo amichetto e due ragazze. Quell'idiota mi è sempre stato sul cazzo, si atteggià in modo assurdo e oggi sono particolarmente irritabile.

Justin: Ehi ragazzi, perchè non andiamo a giocare un po' con Chord il figlio di papà? Oggi mi sta più sul cazzo del solito.

Dico ai miei amici e loro subito si preparano, accerchiamo Chord.
Iniziamo a spintonarlo e lui prova a difendersi. Ma con chi crede di avere a che fare? Si mette in mezzo anche il suo amichetto, fa il duro e spinge Niall che cade per terra. Io non ci vedo più dalla rabbia e gli tiro un pugno in piena faccia. Una delle due ragazze che era con loro si mettte in mezzo.

Hailey: Lascia stare il mio ragazzo!

Mi volto verso di lei e incrocio il suo sguardo, wow. Rimango impalato e la fisso. Subito però mi riprendo, non sono il tipo che si fa zittire da una ragazzina.

Lei subito corre verso Cole, non so perchè ma la cosa mi infastidisce. Decido di andarmene, chiamo gli altri a lasciamo lì Chord e l'altro idiota.

Harry: Ehi ma hai visto anche tu quella?
Justin: Chi?
Harry: Quella Sophie Moore...
Justin: Quella sta con Chord, Harry.
Harry: Si lo so.. credi che abbia qualche possibilità?
Justin: Oh ti prego, quella sta con lui per i soldi. Che altro credi possa trovarci i lui?
Harry: Bhè posso sempre provarci, e non fare il furbo con me, ho visto come guardavi la sorella di Sophie.
Justin: Bhè mettiamo che l'abbia trovata attraente, molto, mooolto attraente. Ma di sicuro non mi faccio dei film su qualcosa che non accadrà mai. Harry i loro ragazzi sono ricchi sfondati, noi facciamo fatica ad arrivare alla fine del mese. Non abbiamo alcuna possibilità.
Liam: mmm cosa sentono le mie orecchie... Bieber che pensa che una ragazza non possa cadere ai suoi piedi. Questa è da segnare sul calendario! Ma non eri tu quello che avrebbe potuto far colpo su qualunque ragazza?
Justin: Si, infatti sono io
Liam: Hai appena detto il contrario, stai forse dicendo che quelle riccone sono troppo per voi?
Justin: Ehm... no... credo. No cioè, no!
Liam: Ah no?! Bene, allora scommettiamo! Se entro un mese da oggi non riuscite e portarvele a letto dovrete  dire con un megafono all'intervallo che chord è più figo di voi e che vorreste tanto essere come lui. Ah e dovrete farlo con solo i boxer addosso.
Justin: Mmm non lo so..
Liam: Ti stai forse tirando indietro?
Justin: No. Mai. Ok, è andata. Io e Harry riusciremo a portarcele a letto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Save You Tonight